La Cascata
di Slayer87

25/02/12, ore 11:41

Carinissima!
Sono sul sito da pochi mesi e sto tentando di leggere tuuuutte le storie, dalle più vecchie alle più nuove... Questa è veramente deliziosa!

Lo so che sono in miserrimo ritardo, ma sono ancora in tempo per vincere i "mille punti" della citazione?? Se sì, fammi sapere, che me li vengo a prendere! ^___^

Un abbraccio!
snow

15/12/10, ore 20:58

Uhhh... una promessa... non ho proprio idea di cosa possa essere... Certo che Morgana è una grande, lei capisce sempre tutto subito, anzi, quella ragazza prevede!
Per questo la adora!!!

Baci, Krestèn

26/04/10, ore 23:10

Che bella questa storia.
Adoro Morgana ogni volta che appare in una FF e, dopo aver scoperto Merlin e Arthur insieme, non dà segno di turbamento, anzi!
Bella. Chissà se hai scritto un seguito. (Se c'è lo troverò... sto cercando di leggere tutte le storie di questo fandom e sono partita dalla più vecchia quindi, risalendo di pagina in pagina vedrò se c'è un nuovo capitolo)
Complimenti per la storia, scritta benissimo

04/10/09, ore 15:51

Ciao Slayer ^^ Credo di aver recuperato tutte le tue fic dell'archivio su Merlin (mi sono da poco avvicinata al fandom e pian piano spulcio tutti gli account) fic veramente carina. Adoro questi due insieme e mi piace moltissimo il modo in cui li descrivi e i loro scambi di battute mi fanno sempre sorridere. Certo che Merlin è particolarmente tardo e Morgana si aggiunge alla lista dei miei pg femminili preferiti, lei si che è una slasher (si dice così? o.O) con i fiocchi. Anche io però resto in attesa di quella promessa: mmm ho fatto alcune supposizioni e visto che immagino abbiano a che fare con il bagno e l'acqua... chissà, chissà, attendo anch'io buona buona un eventuale seguito XD _Ichi_

29/07/09, ore 12:25

Adoro Morgana, quando è così slasher! ^O^ E poi la trovo una fic perfetta, non è assolutamente frettolosa, anzi. Hai descritto emozioni e fatti con realismo e un buono stile. Bel lavoro e se arriva il seguito ne sarò felice! *O*

05/06/09, ore 16:14

Che carina! Ora però voglio sapere di che promessa si tratta!
Me la immagino Morgana raggiante di fronte a quei due xD! Complimenti!
Bella.

30/05/09, ore 17:06

Honey, ma che promessa?*W* Non farmi stare qui a pensarci dai...lo sai quanto il mio cervello sia fuso ultimamente... Comunque shot un sacco carina cara, anche se come hai detto tu un pò frettolosa forse, avresti potuto svilupparla meglio. Così, però, devi a noi poveri fan un degno seguitoXD Sei in trappola cara. Bha adesso ti lascio che devo andare a prepararmi*W* Baci Nike^^

29/05/09, ore 20:49

Ma che carina qst storia! ti faccio i miei complimenti e nn vedo l'ora di conoscere l'esito della promessa...Smanio!!!Baci

29/05/09, ore 10:24

Mi piace molto, ma ora mi hai messo curiosità cos'è che merlino a promesso ad Arthur?