My Little Monster
di Sydrah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/17, ore 02:28

È sempre più bella questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
🌸

03/03/17, ore 22:28

Ok. Sarò metodica, ho preso appunto mentee leggevo
1) taehyung. Pollice in su per la sua indole detective conan piu qula di quell affare con i cellulari dai capelli rosa ma ora non mi.viene in mente il titolo
COMUNQUE

-“Se vai da solo perché non ti posso accompagnare?” Quel maledetto. Potevo seriamente vedere il suo sorriso da diavolo crescere.

-“Voglio stare un po’ da solo”

-“Sei sempre da solo hyung”

AHAHAHAHA sono MORTA
Bellissimo ;; Ok? SPETTACOLARE
Morta
Sono morta

2)allours, sto incontro mi ha un po turbata. Inizialmente pensavo che Jungkook avrebbe tenuto il sui profilo timido E iNVECE
NO
Facciamo soffrire Jimin ;;
Piccolo patoso anche lui ;;
La doppia personalità di Jungkooj, però,cala a pennello. Mi e piaciuta un sacco la tua attenzione ai piccoli particolari che ho amato: kook che strappa l'erba che guarda intorno, e oprattutto il fatto che Jungkook usi un taccuino e non lo stesso strumento di jimi...so che oforse è un'osservazione stupida ma...non non so, mi è piaciuta un botto
E poi, lo scambio di sguardi. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima...ebbene, forse cisi si sono specchiati due mondi vicini ma differenti... e come l'hai descritto dimostra ciò perfettamente. L'odio negli occhi di jungkook, la sofferenza, e dall'altra parte, un ragazzo che ha tutto quello che vuole e che si sente minacciato da un solo sguardo. Due mondi completamente diversi Ma DIAMINE quanto figa e stata sta parte.
Inoltre apprezzo anche il discorso a senso unico..ci stava perché rispecchia davvero qualcosa chhe potrebbe succedere in quel caso, e più...realistico.
E NO JIMIN non farti venire i complessi;;
La cosa nell'ombra mi ha fatto provare risentimento nei confronti del povero tae.. l ho tradito;;
COLPA TUA
QUINDI Grazie per il capitolo;; sta storia mi paice igni volta di più e non vedo l'ora di vedere come jimin e jungkook evolveranno la situazione *2*
A pleshto MA non affaticarti troppo
(Per l au. FALLO BRAFA mi convince un mondo uwu. E ORA STAI BENE ;;?? NON STARE MALE FIGLIUOLA

03/03/17, ore 22:06

Dunque
Questo, cara donna mia, è un Signor Capitolo.
L'inizio mi ha preso un mondo. Jungkook che corre disperato con tutte le sue.dippe mentali è FAIGO
Mi è piaciuto davvero tantissimo, sei riuscita.a trasmettere tutta la sua confusione nei confronti delle specie non sottocopulana. E boh... davvero. Non so,tutte le voci i conflitti e le robe hanno fatto in modo di creare il perfetto bimbino spaventato da cio che gli sta attorno. Inoltre, il fatto che tu sia riuscita a trovare il perfetto contrasto tra odio/rabbia/paura, e.desiderio di conoscere/speranza nei confronti di Jimin è Devastante. Non so. Il solo pensiero che sia tornato li fingendo di non volerlo vedere ma in. Verità volendolo vedere.è pucciosissimo **
E la relazione con i suoi friends è PUCCISSIMA
(Da precisare:luogo brutto,sporco_anchr di sangue_ , violento ed abbandonato a se stesso. E io non so dire nient'altro che PUCCIO)
Invece, i suoi genitori.... ARGH che odio ;; diciannove anni è ancora un bimbo ok?;
E infine, il ritratto e del modello.ideale. Adoro l idea, e trovo genialr il fatto che lui cerchi di respingere qualunque cosa collegata al caro Jimin, mentre poi il suo subconscio dice completamente il contrario
FIGO
e puccio :3
DUNQUE mi è piaciuto un mondo questo capitolo, e il modo in cui stai evolvendo i personaggi è incalcolabilmente Spettacolare
Percio
CORRO A LEGGERE IL PROX

03/03/17, ore 21:44

Piccola aggiunta. questa cosa è salvata su colornote dal 2/02. SCUSA AISH.
Lascerò qui la recensione salavta e non postata. Perdono xD

LEL i tizi vicini a me del pullman mi hanno guardato male dopo le ultime frasi del capitolo. Gongolavo trovppo. ED E COLPA TUA
Dunque. Estremamente felice che Tae non sia contro i sottocopulani(si per me rimaranno con questo nome).
E Eheheh aspetto momenti vhope donna. Sorry not sorry
Un applauso all'intuito che gli ha magicamente donato un modo per parlare con jungkookie~~~ Che PICCOLO *evoca protezione kookie* PATOSO È SCAPPATO IMPAURITO MiO
Comunque è tutto dannatamente.adorabile e puccio e siamo appena all inizio;; morirò sai?
Non vedo l'ora di vederli comunicare. Quindi VEDI di pibblicare velocemente;;(ma senza affaticarti)

E.questa era la recensione... AHAHA quando ci sono addirittura due capitoli piu in la. Che bello uwu

26/02/17, ore 10:47

Cederà...oh se cederà...come puoi resistere ad un Jimin fluffy (ahahahaha)
Però capisco la paura e il disprezzo che in parte prova Jungkook, cresciuto in quell'ambiente dove ogni giorno ti ripetono che la colpa della loro situazione è degli esterni...però solo il fatto che si sia comunque presentato anche solo per curiosità è un punto a favore di Jimin.
Ora sono curiosa di vedere in primis quando cederà e come faranno a vedersi davvero, senza una muro davanti...e gli amici? come la prenderanno?

22/02/17, ore 23:06

Letto tutto di un fiato...sono già in attesa del prossimo capitolo.
Kookie andrà o non andrà? Come Jimin anche lui capirà e accetterà che le cose che si narrano non sono così vere?

22/02/17, ore 14:53

aaaaa, che bello che bello che bello. è seriamente stupenda questa storia, sul serio. *^*
poi amo come scrivi, l'avrò detto minimo diciassettemilioni di volte ma ehi, it is the truuuuth c:

05/02/17, ore 17:12

oddio che bello jhdgjdgvkurhgsleyh. i cry, adoro troppo questa storia, sono felice che tu abbia aggiornato! complimenti, amo anche il tuo modo di scrivere. *^*
e poi vabbè, la jikook. damn.

03/02/17, ore 10:20

Ehilà, Sydrah!
Sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora ma, come ti avevo annunciato, ho seguito questa storia.
Ho notato qualche errore, qualche svista ogni tanto, per cui ti consiglio di ricontrollare una volta di più ciò che scrivi. Magari leggendo a voce alta, io lo trovo molto molto utile.
La trama è intrigante, questo capitolo mi ha ricordato un "vecchio" video di Mike Inel che non importa quante volte lo guardi, è sempre stupendo, con una lastra di vetro a dividere i due protagonisti che comunicano scrivendo nel caso del video disegnando più che altro ma dettagli su di esso. Il tema postapocalittico mi ha sempre intrigato, e questo non fa eccezione. Inoltre, si nota una certa cura che hai messo nello sviluppare la trama, le varie date, i rimandi a leggi nuove e vecchie. È un tratto che finora ho avuto modo di apprezzare particolarmente.
Poi vbb, io adoro Kookie a prescindere, in questo scenario mi ispira ancora di più. Un piccolo "mostro" spaventato che lotta per sopravvivere. Adoro.
Insomma, questa fanfiction si prospetta interessante e continuerò certamente a seguirla.
Questa recensione non è chilometrica come mio solito, kek, ma non penso di avere altro da dire. Quindi per ora ti saluto, ma 100% ci vedremo di nuovo, anche se magari non recensirò ogni capitolo perché sono sbadata. ¯\_(ツ)_/¯
~seth

28/01/17, ore 06:10

Che ciccina dolcina.
Quando si tratta di Jikook, IO CI SONO SEMPRE
Poi nulla scrivi benissimo e adoro.
Fossi kook avrei già scavato un tunnel peró.~
Attendo con ansia!

25/01/17, ore 09:54

Ciaociaociao!
Scusa se mi faccio sentire solo ora ma di recente sono tipo impegnatissima a studiare e mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente nonostante mi fossi detta di farlo... Scusa scusa davvero :(
Cercherò comunque di fare una miscela tra quello che volevo dirti prima e quello di adesso ^^
Devo essere sincera, ho iniziato a leggere solo perché ho visto che era una Jikook. Nonostante mi piacciano i "fantasy" purtroppo è difficile riuscire a trovare ff che lo sappiano gestire e quindi, avendo avuto brutte esperienze per la maggior parte delle volte, sono molto più restia a leggere qualcosa che non sia semplice normalità. Poi ho letto meglio l'introduzione e mi sono convinta a dare una possibilità a questa storia e, adesso, con il senno di poi, sono proprio felice di averlo fatto! La storia mi ispira tantissimo e il fatto che sia Jikook passa assolutamente in secondo piano u.u (l'avrei letta anche se fossero stati altri i protagonisti).
Sono molto molto curiosa su quello che avverrà e il fatto che le cose vadano lentamente mi piace! (Credo infatti che ormai le persone che tentano la scrittura abbiano una gran fretta nel raccontare le cose e così anche i lettori che chiedono tutto e subito).
Ritengo l'idea assolutamente geniale e non vedo l'ora di scoprire meglio i caratteri di Jimin e Jungkook, anche se una mezza idea me la sono fatta grazie ai due punti di vista diversi del primo e di questo secondo capitolo. Ah! È un punto in più va per il fatto che Jungkook controlli l'acqua (potere che desidero io tipo da sempre xD).
Il tuo modo di scrivere mi piace. Adoro chi è capace di scrivere in modo chiaro e diretto senza scadere nel semplice o banale, quindi ancora più punti per te e per la storia.
Non so se è chiaro quanto il tutto mi piaccia *^*
Di solito non sono così pessima a scrivere ma chissà perché ma nelle recensioni e nei temi scolastici faccio sempre pena... Spero con tutto il cuore di essere riuscita a dire in modo comprensibile come tutto mi stia piacendo e che continuerò a seguirea storia con altrettanto piacere!
Ancora complimenti e alla prossima ^^

25/01/17, ore 08:46

Heila!! Finalmente hai pubblicato ♡w♡
Che dire, a parte il fatto che sono ufficialmente entrata nel movimento di protezione kookie? POVERO,PICCOLO,PACIOSO.
Mi piace un sacco il Fatto che tu ti sia fermata a descrivere il punto di vista dei...sottocupolani....? BOH ahaha
Il fatto che comunque, quelli chiamati "mostri " considerino quelli all'esterno mostri a loro volta, è una roba faiGa, perché È GIUSTO- mostri lo sono, Anche se per altri motivi ;;
collegato a questo, l'odio di Jungkook. Che non è solo suo, ha ha, ma visto proprio agli occhi di un diciottenne è particolarmente intenso, anche, penso, ancora più caricato dal fatto che Jungkook non sia poi così apprezzato tra le sue gentili, rimanendo escuso sia fuora dalla cupolo, chr anche dentro. Il che lo porterà tra le braccia di Jimin VERO ?EHEHEHA
Un'altra cosa che mi è piaciuta un ZACCO. È che... Jungkook non ha avuto il colpo di fulmine. Ok, analizzato l'altro personaggio e catalogato un po diversamente dagli altri, ma il fatto che alla fine, per esempio non si sia messo a pensare a lui la sera (esempio banale ahah)..non so, mi fa sembrare tutto molto più reale e vissuto. Certo, mi sa che Jimin avrà delle grane a togliere lo strato di odio in Kookie, ma non vedo l'ora~~
DETTO CCCCCCCIO
La adoro ogni momento di più,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡♡♡
ZiaUUUUU

20/01/17, ore 05:49

Mi ricorda dell'inquinamento di Springfield nel film dei Simpson.
RIDO.
La trovo interessante e ATTENDO CON ANSIA.

17/01/17, ore 19:48

sono curiosissimo di come Jungkook e Jimin faranno conoscenza, non vedo l'ora che continui. è scritta molto bene, personalmente apprezzo questo stile di narrazione e niente. se vuoi sclero con te per la jikook, dato che è una -se non la- delle mie otp.

16/01/17, ore 20:44

Hello!
Ed eccomi qui a tradire la vkook, la vmin, per la Jikook! MA dato che alla fine è il 33.3% della ship migliore dei secoli (vminkook ovviamente) Non posso che essere qui a leggerla e morirci di feelings sopra. I sensi di colpa, ad un altro giorno.
E poi, insomma, dopo le sclerate come potevo non leggerla? Ero troppo curiosa XD
Dunque! Come inizio mi è piaciuto davvero molto! Solitamente i primi capitoli, specie se apocalittici o simili, fanno spiegoni luuuuunghi e pieni di particolari inutili e noiosi. Invece...sebbene sia già sera e sebbene la mia testa siagia nel letto... wow! Ho seguito tutto, capendo tutto! Si legge bene, scorrevolmente, no ci son problemi di noiosità, è completamente comprensibile. E boh penso sia una delle cose più difficili da fare nello scrivere quella dell'introduzione apocalittica ma... boh. Ci sei riuscita completamente!! *applausi*
Passiamo alle lezioni e al Jackson che rappresenta un po' noi tutti quando i proff osano rubare anche solo il 3% della nostra unica ancora di salvezza.
E fammi godere delle brevi brezze di Vmin che sento nell'aria ;w;
Che poi, i loro discorsi battuta e risposta mi hanno fatto scassare dal ridere e BRAVO TAE CHE INGOZZI JIMIN CHE NE HA BISOGNO (in quel momento Taehyung era ogni brava army nel nostro cuore che vuol rivedere le guanciotte di jimin)
Poi, l'incontro... ha dato una pacca strapositiva al capitolo. voglio dire. Prima di quello, era tutto...normale, tranquillo, nella norma.Come tensione intendo eh!! Poi, BAM, è arrivata la botta di wtf come quando e perché, con l'apparizione del maknae!! La descrizione di Jungkook è stata interessante, i due lati di Jungkook opposti. Che tra l'altro, non vedo l'ora di vedere come li svilupperai, buona fortuna!!
Prendo piccola cit dell'ultma parte che ho ADORATO

Era così...innocente, così umano. Ma quello sguardo era tutt'altro che amichevole. Era ostile, era spaventato. Era lo sguardo di una persona che vorrebbe essere libera, ma che sa di non poterlo essere.
Era lo sguardo di un ragazzo, e io non potei fare a meno di distoglierlo. Perché avevo paura, e sapevo era sbagliato.

E tu sei ufficialmente la signora delle frasi fighe e d'effetto. stima UWU
Quindi...davvero, complimenti. Mi è piaciuto un sacco tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Quindi... A PRESTO (si è una minaccia)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]