Lovelessness - mancanza d'amore.
di NeverThink

02/02/10, ore 16:24

*si schiarisce la gola, anche se non serve. E si scrocchia le mani*
Allora.
Sono una lettrice ACCANITA delle tue storie, ma SILENZIOSA.
Haimè, so per certo, che il fatto di leggere e di non recensire, può mandare in bestia un sacco di scrittrici. Io anche, a volte, ci rimango male se non commentano le mie cose, però sappi, che veramente, io adoro tutto quello che scrivi *_*
Per me hai un talento, scrivi veramente da Dio. E non esagero, lo so e basta!!
Oltre tutto abbiamo un sacco di cose in comune :) perciò spero di conoscerti meglio..
Beh, qui la storia mi appassiona perchè parla di questo amore impossibile.
Dove lei è persa, e lui sembrerebbe preso. Certo a volte potrebbe sembrare da parte di lui un capriccio. Ma io spero con tutta me stessa che alla fine l'amore, quello vero, trionfi sempre :**
Aspetto il prossimo capitolo, di qualunque tua storia ;)
Bacione!

02/02/10, ore 15:41

Quanto mi piace questa storia e leggere un nuovo aggiornamento è un vero piacere.
I miei complimenti, sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Al prossimo capitolo.

19/01/10, ore 14:38

Io AMO questa storia *-* AMO Eleonora. AMO Stefano. AMO Matteo :D
Il flashback mi è piaciuto molto anche perchè, non so tu, ma ogni tanto anche quando leggo un libro mi chiedo "e prima di questo? che è successo? come erano?" così in questo modo hai soddisfatto un po' la mia curiosità.
Stefano ed Eleonora? *O* come sono caaarini e simpaaaatici!
E oraaa? batticuore, bum-bum! ce l'ho aaanch'io e sono curiosa per il prossimo capitolo <3
ti voglio bene, sei sempre brava. ricordatelo!
Baci, Eri.

17/01/10, ore 22:16

Ed eccomi di qui! Eh, la nostra Ele è sempre abbastanza insicura ma d'altronde chi non lo sarebbe al posto suo? Effettivamente Matteo potrebbe non essere un ragazzo d'oro e tornare con Alice. Ovviamente noi sappiamo che non lo farà perchè Alice rimarrà a Roma. Ovviamente. (Credo non sopravviverò al suo ritorno, ormai mi sono convinta che rimanga là in pianta stabile, quindi mi sa che condivierò in pieno il dolore di Eleonora). Allora, cominciamo dall'inizio, il flashback, che cariiiino! E così si sono conosciuti! E' stato bellissimo, non avrei mai immaginato una cosa così. Certo, Stefano e Matteo a questo punto risultano legati. Ovvio, l'amico di una vita (con Sofia) e l'amore di una vita. Sìsì, torna tutto, non so se hai notato. Come non so se hai notato che compare due volte il mio nome qui! *me saltella allegra* Insomma, spero di esserti venuta in mente io mentre scrivevi (anche perchè hai citato pure l'età, ma quest probabilmente è la mia fissazione) o magari conosci un'altra Chiara... Mmmm, non saprei. Ok, proseguendo nel presente della storia, le lezioni di guida saranno reali? Magari è stato proprio Stefano a dartele, direi. Oh, yes! Ma la cosa più sorprendente è la fine del capitolo, un'auto blu? E di chi sarebbe? Ah, illuminazione! L'auto blu è quella dei politici, no? Bene, e dove stanno di ssolito i politici con le auto blu? A Roma! Quindi Alice si è messa con un politico, è tornata in città solo per prendere le sue cose e poi trasferirsi! Oh, sì! Che bello! Torna tutto, no? Ovvio, ovvio... No, seriamente, ho paura c'entri di nuovo Matteo. Altrimenti non si spiega il batticuore. Ma Matteo è prezzemolino? Spunta ovunque! Non che dispiaccia, ovviamente, è proprio un bel ragazzo. Oh sìsì, se ne vedessero di così! Ottimo capitolo, come al solito... Bene, scappo, dovrei aver detto tutto... Ci sentiamo per messaggi, direi... Ciao ciao, tvtttb!!

06/01/10, ore 12:16

ciao^^ questa storia mi piace veramente tanto!! Mi piace troppo come scrivi! Aggiorna presto! Kiss

05/01/10, ore 22:55

tesorooooo!!!!! eccomi nn sono scomparsa eh!!! cavolo è propro tnt k nn riusciamo a parlare, colpa del mio stupido lavoro -.-'' cooomunque ora eccomi qui e recensisco! U ,u
cm m puoi kiedere se m piace? è ovvio k mi piace, è la storia k amo per eccellenza ed è normlre k m piaccia, e poi k nn succede nnt lo dici tu, dipende da cm lo leggi e interpreti...x me sn successe parekkie cose, l'entrata in scena d claudio, i tipici atteggiamenti da geloso d matteo e le riflessioni di ele dv le metti???...bello bello bello m è popo piaciuto! nn vedo l'ora d leggere il prossimo....
ah dimenticavo, mi sei mancata tnt, trp!!!! un bacione ti voglio beneeeeeee

03/01/10, ore 22:58

Bene, dopo essermi spremuta per bene su Pattinino, passiamo alla tua... Come posso dire? Mi mancano le parole... Tua... Straordinaria storia, direi. Allora, Claudio?? *me ti punta contro un fascio di luce* A che serve?? Voglio dire, come amico c'era Stefano e come fidanzato Matteo. E lui? Però è simpatico. Ecco, questo di sicuro, poi è bello. Sinceramente all'inizio pensavo stesse quasi con Francesca (di cui parlo sotto), poi però quando hai detto che è imparentato con la madre, mi è sorto un po' il dubbio. Comunque, per giungere ad una conclusione, Claudio non è cattivo, anzi è simpatico ma io sto dalla parte di Matteo e quindi non lo adoro. Bene. Poi, Francesca! Ad inizio capitolo ho pensato "questa ragazza è un genio". Voglio dire, ha capito lo sguardo ed ha notato tutto! Ma la parte relativamente esilarante è stata quella con Sofia! A parte "stai sbavando" che da solo mi piace troppo, ma anche quando si raddrizza per sentire ciò che dice Francesca! Mi immagino le antennine tipo radio che si muovono sulla sua testa, captano l'onda, mandano l'impulso al cervello e poi ecco lo scatto felino, il balzo animale. Ok, è esagerato. Si è tirata su. Però non era male. E il loro bagno? Che dire, Matteo bruciava dalla gelosia come una candela accesa (eh, pure la similitudine oggi) mentre Claudio sembrava molto tranquillo! Ah, che bello quel "razionalmente lusiangata". Sei veramente brava! E, a fine capitolo, tatadada! Abbiamo una ottima apparizione del bodyguard Stefano! Un applauso! No, veramente, lui sì che mi sta proprio simpatico. Insomma, un grande amico e un ottimo confidente. Ce ne sono pochi come lui. Io continuo a confidare in te, ma non starò tranquilla finchè non apparirà la notizia che Alice rimane a Roma. Bene, ora vado, ciao ciao, teso, tvttb!!

03/01/10, ore 14:57

un altro capitolo degno di te *-* ed è buffo che tu non conosca rosaria e le sue stupende storie u_u
Claudio è intrigante o.o oossìì, perchè secondo me è importante per la storia che aimè è quasi alla fine ç___ç
e il bacioo, cioè il BACIO del capitolo precedente!
poi Matteo geloso <3 che tenero ahahahah (:
complimenti. lo sai che sei grande e con un talento strepitoso.
i love you **

03/01/10, ore 13:57

In fondo non è poi così assurda, è fin troppo reale! Hai notato che abbiamo più o meno gli stessi ideali?? Basti parlare di amicizia e hai capito cosa intendo! Le tue recensioni mi hanno riempita davvero di gioia! Ti ho scritto un messaggio, non so se l'hai letto...Grazie ancora di cuore, anche se qui l'autrice con cui complimentarsi non sarei io ma tu visto che questa adorabile storia è tua!! Ho provato a leggere qualcos'altro di tuo, e mi piace come riesci a cambiare modo di scrivere pur restando fedele al tuo stile. Tipo l'altra tua storia che ti ho recensito, è molto diversa da questa, ambientazione-trama e anche scrittura secondo me e se un'autrice riesce a cambiare in questo modo...bè, non posso fare altro che farle 1000 e 1000 complimenti e aggiungere che la invidio visto che gira e rigira io finisco sempre a parlare delle stesse cose!!

Uuuuuhm questo Claudio sembra essere interessante, chissà...magari lo userà come ripicca per quella fastidiosa presenza che è Alice?

Al prossimo capitolo cara, un bacio! Yuki**

28/12/09, ore 13:18

Capitolo stupeeeendo!
:D
Seriamente, l'ultima scena è divina e il baaacioooo *______________________*
Matteo a torso nudo? Tu ci vuoi morteeeeeeee *ç*
Mi è piaciuto molto questo capitolo; ironico e divertente con un finale che ti verrebbe voglia di strangolarti perchè non puoi farlo finire cosììì!
e oraaa? *labbretto*
Baci, Ether ;)

28/12/09, ore 10:48

Quanto la capisco...c'è Alice, c'è tutta quella confusione del "chi ama chi"e poi basta vederlo e tutto sparisce. E' una situazione difficile però, perché basta che se ne vada e tutto quanto torna e ancora la confusione e ancora i dubbi. Spero che lei se ne approfitti ora che può perché ho l'impressione che quando la tizia guarirà (<.<) le cose si faranno un filo più difficili!
Perciò Eleonora per ora fregatene di tutto e buttati!!
Capisco anche il non volerne parlare, in fondo come ho scritto prima è una situazione un po' strana...però Stefano è adorabile, è l'amico ideale e ho l'impressione che lei potrebbe mettergli il cuore in mano senza rimanerne delusa! *_* Senza che gli abbia detto nulla ha già capito tutto^^
Va bon, al prossimo capitolo allora! Baci, Yuki**

27/12/09, ore 23:10

voglio andare pufre io al mare co matteoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! *sbaaaaaaab*
e soprattt voglio giocare e nascondermi sott'acqua cn lui!!!!!!
dio mio qnt è bello!!!
però da una parte ele ha ragione...qui urge anke un kiarimento...
i ragazzi nn possono credere che con qlk bacio rubato noi capiamo cosa provano...
t avverto vogggghhhiiioooo al più presto un capitolo che faccia capire un pokino di più il mio ammmore matteo!!! *sbaaaaav*
cn qst è ttt, fine della recensione idiota! t voglio bene tesssooorrrroooooo!

27/12/09, ore 22:29

Tu... Tu... Tu... Tu non puoi mettere una scena finale simile per un capitolo! Veramente, guarda che influenza completamente tutta la mia recensione, ormai ho il cuore a mille, quindi non garantisco di non scrivere cavolate (e tu dirai: "Sai che novità. le scrive sempre!" Bene, questa volta sarà peggio). Ok, cerco un po' di lucidità, stavo dicendo... E' arrivata l'estate! Be', almeno nella ff, il che è una gran consolazione. Me ne ricorderò. Grande idea il mare, si cambia un po' ambientazione, anche se l'intensità della storia rimane quella, per fortuna. Al solito, amicizia ed amore, Sofia e Stefano con Matteo. Grandioso! Poi immancabile il solito commento sulla realisticità dei fatti. Alle 8 pronta? Ma io dico, stiamo scherzando? Deve mica andare a scuola, poverina... Ecco, se non hai capito, io sono esattamente come lei. Solo che lei poi alla fine si alza ed alle 8 è pronta, io no. Ok, passando oltre, i giochi nell'acqua sono mirabolanti! Sia quelli degli amici, sia quelli che poi si fanno Matteo ed Eleonora. Ah, sì, un enorme complimento va anche a quel genio di Davide, che ha permesso di far entrare Eleonora in acqua, anche se prima o poi ci sarebbe entrata da sola, ne sono convinta. E poi... Come posso non citare Matteo? Quel ragazzo mi sorprende, mi strabilia... (Ovviamente dato che dietro ci sei tu che lo fai muovere, sei tu che mi sorprendi e mi strbili, effettivamente) Voglio dire, ero psicologicamente preparata ad un capitolo in cui effettivamente non succedeva molto, insomma, non mi aspettavo neppure la presenza di Matteo, purtroppo, invece mi fai cambiare così radicalmente idea! Ma ci rendiamo conto? Questo meraviglioso ragazzo non solo non ha passato il pomeriggio con Alice (prende sempre più corpo l'ipotesi che lei se ne rimanga a Roma, la migliore secondo me, ricordatelo), ma anche ha deciso di uscire di casa ed andare al mare (invece di rimanere a poltrire sul divano) e per di più ha baciato Eleonora! Ma ci rendiamo conto? E poi così, dolcemente, mentre scherzavano! Troppo bello! Sott'acqua! Sei un genio! Ora vado, altrimenti non la leggi più, sono una piccola (minuscola) nota. Preferisco quando scrivi due parole sotto la storia, per dire come stai. Ok, lo so perchè ti sento... Va bene, la smetto. Dicevo? Ah sì, per stavolta ho finito! Ciao ciao, teo, tvttb!!

12/12/09, ore 20:29

Te lo ricordi no?! Quanto mi piaceva questa storia? E ora che sono ritornata e mi sono rimessa al pari ho gli occhietti lucidi *-* E' stupenda! Perchè continui a dire che non sei poi così brava? Perchè? PERCHE'??? NON E' ASSOLUTAMENTE VERO u_u Eleonora è una ragazza fantastica e wow, per fortuna l'ha baciato! CARPE DIEM, no? :) Amo Matteo, me ne sono innamorata dalle prime righe e tutto grazie a te, a come sei riuscita a costruirlo e costruire questa storia <3 sei bravissima, complimenti! ti voglio bene (L)

08/12/09, ore 21:30

Ah, mi mancava la citazione del carpe diem. Comunque è attinente alla storia. Anche perchè se Eleonora non si fosse lasciata andare, non avrebbe colto l'attimo e quindi non avrebbe baciato Matteo. E se non avesse baciato Matteo probabilmente sarebbero ancora lì a guardarsi timidi senza il coraggio di apirisi i loro cuori e probabilmente Alice sarebbe tornata a casa da Roma, riprendendosi Matteo (che è un ragazzo, non un oggetto). Così non ci sarebbe potuto essere il lieto fine, con loro due (Eleonora e Matteo) fidanzati. Vedi i filmini che mi faccio nella mente? Cioè, io praticamente immagino già come finirà, anche se credo che mi sorprenderai e purtroppo credo che nella storia Alice torni da Roma. Ma l'importante è che Matteo la lasci. Un po' velocemente, magari. Anche perchè qualcosa (la vocina degli alieni nella mia testa) mi dice che il mattino dopo Eleonora sarà devastata, non solo per i baci di Matteo quanto anche per aver mentito ai suoi amici. Ma scommetto che loro la perdoneranno, appena lei glielo dirà. Insomma ci spero. Cioè, io ho scritto tutte queste cose e non ti ho detto cosa ne penso del capitolo? Ecco, a proposito dello scrivere senza sapere dove andare a parare. Allora, ovviamente mi è piaciuto! E tu lo sapevi già! *me ti punta l'indice contro con fare minaccioso* Cioè, mi farai sciogliere prima o poi! Quanto è dolce Matteo? Ed Eleonora? Bello! Bellissimo! *me batte le mani entusiasta!* E' stupendo come riesci a descrivere le sensazioni, anche quelle che hai appena descritto nel capitolo precedente, in modo diverso. Insomma (quante volte lo scrivo?) Matteo l'aveva baciata anche nel capitolo prima, eppure anche questa volta sono riuscita a provare delle fortissime emozioni. L'ho detto che tu sei proprio specializzata nell'arte dei baci (e più in generale di tutti i momenti romantici). E' un capitolo fantastico! Spero davvero che loro due si mettano insieme e che Alice non torni. Ma questo so già che non sarà possibile. Però Matteo mi sembra proprio che sia preso da Eleonora, secondo me le piace. Sul serio. Sì, sono ottimista! Ok, ora vado. Ciao, ciao, ci sentiamo presto, tvtttb!!