La nuova felicità di Harry
di ginny090

08/02/17, ore 15:30

Ciao! Anche se con un po' di ritardo ecco la mia recensione. Che dire, io adoro Harry e Ginny e quindi ho letto la tua storia già con la convinzione che l'avrei amata. E infatti non sbagliavo, la tua storia, seppur breve, mi ha coinvolto ed appassionato e sei riuscita anche in così poco spazio a trasmettere alla perfezione sentimenti ed emozioni. L'atmosfera che hai creato è davvero coinvolgente ed io sono riuscita facilmente ad entrare nella storia e ad immeddesimarmi nei personaggi. Un racconto allegro, leggero, dolce e spensierato, che trasmette tanta tenerezza e fa venire voglia di sorridere e non smettere più (quasi come Harry hahaha) era proprio quello che ci voleva! Harry e Ginny sono splendidi, hanno sempre quella buona dose di romanticismo fra loro, senza mai risultare sdolcinati o smielati. E poi Ron è semplicemente troppo divertente! Poverino dobbiamo anche metterci nei suoi panni, in questa situazione gli tocca fare sia il migliore amico sia il fratello maggiore, allora va un po' in tilt, ma in fondo è contento anche lui per la nuova felicità di Harry. Complimenti, davvero, spero di poter leggere altre tue storie. A presto, spero! :)

24/01/17, ore 00:42

wowwwwwwwww, una bella dose di romanticherie prima della nanna ci voleva proprio! Harry e Ginny insieme rappresentano la mia coppia preferita e purtroppo è sempre più difficile leggere delle fanfiction che parlino di loro. Ti faccio i miei complimenti per la storia, davvero ben scritta e, anche se la trama è molto semplice, riesce a trasmettere bene i sentimenti del nostro moretto! Spero di leggere presto altre tue storie. Baci Ylenia

18/01/17, ore 10:19

Io adoro le storie in cui vengono raccontati tutti i vari momenti mancanti di questa coppia... ne ho scritte molte anch'io di FF di questo genere, perciò non potevo non amare questa tua storia.
Mi è piaciuta molto. Davvero complimenti! Alla prossima..