Death Mask story
di Kwet

Kuji13
05/03/06, ore 17:27

Ciao, sono Kuji13, collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'intorduzione alle storie. Come più volte spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, anche se la tua fic è conclusa e datata, sono costretta a chiederti comunque di riscrivere l'introduzione. Puoi mettere un breve riassunto oppure qualche frase ad effetto, come preferisci, tuttavia per il futuro ti consiglio di evitare argomenti personali, se vuoi specificare qualcosa è meglio farlo all'interno della storia stessa. Inoltre mettendo un assaggio di trama, potresti guadagnarti molti lettori in più! In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

25/04/05, ore 12:03

invece per me lo spazio che lascia aiuta solo a concentrarmi di più e a non annoiarmi ... mi piace ...

16/04/05, ore 13:58

Complimenti per la ff, molto bella, neanche per me DM non e` uno dei preferiti, ma la storia e` scritta veramente bene e convincente. Continua cosi.

Jeca89
10/04/05, ore 14:36

la tua storia è molto bella,però spero che nel prox capitolo scriverai più dettagli..infatti DM è uno dei miei personaggi preferiti, come per te!!^^ spero che scriverai ancora!!:-)

10/04/05, ore 13:08

Sn sempre felice di leggere una ff sui cavalieri anche se Death Mask non è proprio il mio personaggio preferito! Cmq è una visione molto personale del passato di questo personaggio e mi ha fatto piacere leggere questa storia. Spero che scriverai ancora. ciao ^^