How Do You Expect Your Future?
di _alice_alice

03/02/14, ore 01:57

Ciao :) la tua One-Shot mi è piaciuta molto, la coppia Bella e Carlisle è un pochino insolita ma devo dire che a me piace molto :) XOXO Hilary_Malik

28/03/13, ore 23:05

La OS mi è piaciuta davvero molto! Io sono uno strano soggetto che odia quasi sempre le coppie originali per seguire quelle più strambe v.v
Davvero brava! Complimenti!
-Ste

30/05/09, ore 22:17

Ciao cara. Mi dispiace non vi sia nessuna recensione, perché personalmente l'ho apprezzata. Certo, la coppia Carlisle/Bella è estremamente insolita, eppure... il modo in cui l'hai descritta mi è proprio piaciuta. Sono d'accordo col giudizio della giuria: il carattere di Bella in questa one-shot è uguale a quello in New Moon. Ho percepito questo sentimento lampante che l'ha colpita al primo sguardo, e di conseguenza l'ossessione di ritornare in ospedale pur di rivederlo. Forse - ma questo è un giudizio personale, spero di non offenderti - avrei preferito un maggior approfondimento di Carlisle. Magari attraverso un inserimento di un dialogo più dettagliato tra di loro, al fine di dare un maggiore spessore al carattere di Carlisle. Ma devo dire che la one-shot funziona anche così. Poi beh, il finale che si ricollega all'inizio è stata una scelta ottima.
Una considerazione personale: capita di prendersi una cotta per il proprio dottore (a me è successo hihihih), e forse questa è una delle motivazioni che mi hanno fatto apprezzare molto questo tuo lavoro. DAvvero brava. Ribadisco: peccato non vi siano recensioni, perché bisognerebbe essere obbiettivi e valutare in base al messaggio che l'autore vuole esprimere, e non in base al fatto che la coppia non rientra negli standar preimpostati. Ad ogni modo: BRAVA, te lo meriti ;)
Kiss, luisina.