Be strong little soldier
di Biceportinari03

25/03/17, ore 14:30

Stavo scorrendo sulla pagina delle mie storie, e per caso ho ritrovato la tua recensione a "100 trillion human cells". Intanto, sperando di non risultare invadente, ti rubo un paio di righe per ringraziarti, il mio intento era proprio quello di far provare qualcosa, sono felice di esserci riuscita, almeno con te.

Tornando a noi, della Shot mi ha incuriosita soprattutto il titolo, è di una tenerezza, di un'amicizia infinita. La scelta dell'AU e soprattutto degli human!characters non ha fatto che innalzare il livello e trasmettere ancora di più il dolore della perdita e l'atmosfera, peraltro descritta benissimo, di guerra.
Ti sei concentrata soprattutto sui personaggi, e hai fatto decisamente un ottimo lavoro, soprattutto con Soldato, tenero lui.
A parte una frase al passato piuttosto che al presente ( Lo sguardo del mio sergente, dapprima preoccupato, si fece d'un tratto rilassato, e poi mi parlò:), e un paio di battute che avrebbero forse potuto essere più originali, ho amato le ultime frasi, la sofferenza negli occhi e il riferimento a Kowalski.

Davvero complimenti,
Un saluto,
Kyem

30/01/17, ore 00:44

Concordo sul sadismo.
È la seconda storia in cui fai morire qualcuno dei miei adorati personaggi, sei troppo cattiva. ç.ç
Scherzi a parte, mi piace parecchio come hai descritto la scena, e anche il fatto che non si capisca bene il perchè stia succedendo tutto questo, dà una sfumatura in più al racconto (ok, la cosa della sfumatura era per dire che ti lasci prendere subito dalla storia, dovrei cancellare ma mi annoio..)
Una sola pecca: "a prottegerci" hai scritto in un punto, e andrebbe corretto. Tranquilla, so che possono accaderd delle sviste. ;)
Alla prossima ^_^

28/01/17, ore 18:14

Ma ma ma ma...Biceee sei crudele😟😭 li hai fatti morire tutti! Mi sorprendi, pensavo fossi più tranquilla, invece hai un lato segreto. Tan tan tan taaaaannn. Beh cosa dire? La storia è fin troppo originale e comunque non mi ricordavo che Soldato avesse gli occhi azzurri...okay. Molto bella e scritta bene!
A presto,
Stregattina