Fratelli.
di Taila

02/01/10, ore 20:53

Complimenti bella storia e ben scritta. Finalmente vedo che anche altri pensano come me che Charlie e Colby siano una bellissima coppia.

27/06/09, ore 13:49

Porca miseria nera! Ti avevo commentato lungamente la fic che ho letto ieri sera ed era una recensione proprio bella ma... puf! Sul momento di mandartela la pag è andata indietro da sola e mi ha cancellato tutto! Cavolo! Vabbè... ti faccio il riassunto!
Questa è una delle tue storie migliori su di loro, è molto completa e ben scritta, non c'è una pecca e mi è piaciuto come hai analizzato approfonditamente gli stati d'animo e i sentimenti di tutti e tre. Io amo Don e sono dalla sua parte incondizionatamente ma ammetto che ho apprezzato molto la visione che Colby ha su di lui. Un caterpillar! Fantastico! è proprio lui! Ti sono riusciti bene le parti di Charlie, come si sente nei confronti di uno e dell'altro ma anche la confusione di don e il suo iniziale errore perchè è precipitoso, duro e intransigente. Ma èbello che poi sappia rimediare ai propri errori come pochi con un caratteraccio simile sanno fare. mi piace molto quando si parla del rapporto dei due fratelli, lo sai, e tu lo hai fatto molto bene. Anche l'amore di Colby è molto bello, il suo proteggerlo a modo suo. Però, se devo essere onesta, la scena del suo confronto con Don me la immaginavo diversa: pesavo che la mattina Colby ancora incazzato arrivasse da Don e lo colpisse subito con un pugno dimenticandosi che è il suo capo, Don, ovviamente, dimenticandosi che è un capo squadra, lo colpiva a sua volta con un altro pugno. Sfogati i bassi istinti tesi al massimo, con un pugno a testa, ne parlavano civilmente e Colby riusciva a far riflettere così bene Don. Ma anche come hai fatto è venuto benissimo. Quando all'iizio ho letto che Don li beccava a letto insieme ho gridato ad alta voce imprecando dalla sorpresa e mia sorella in camera con me (era l'una di notte...) mi ha mandato mille accidenti! Alla fine ho riso tantissimo, mi immaginavo la scena... fantastico! Quando quei due sono così rilassati e scherzano insieme sono troppo belli! Mi è piaciuta molto anche la scena del litigio dei due fratelli, molto realista. conoscendo entrambi sarebbe stata coì anche se io sarò sempre dalla parte di Don! E sorpresa delle sorprese, la scena d'amore fra quei due non mi ha fatto inorridire! L'hai scritta molto bene, davvero, e non mi ha dato fastidio nonostante i miei gusti, e tu li conosci.
Ok, questo non era il riassunto del commento che mi è saltato ma è tale e quale lo stesso visto che non ho tralasciato nulla. alla fine mi sono dilungata come al solito ma questo lavoro meritava davvero! E di idee, a questo punto, ne vengono eccome... te le espongo in pvt, dai... così io faccio la mente e tu il braccio! ^_- (scherzo... mica tanto... )
Va bene, ora ti saluto e ti faccio ancora i compliemtni. Grazie per la dedica! Baci Akane

08/06/09, ore 18:25

Bellissima, mi è piaciuta davvero tantissimo... Il rapporto che mostri tra Charlie e Colby mi sembra veramente perfetto... il primo pezzo mi ha tenuta col fiato sospeso e la sfuriata nell'ufficio di Don mi stava per far spaccare qualcosa dalla rabbia! Molto bella l'immagine di Charlie tutto bagnato alla porta di Colby e anche la scena nella vasca è molto tenera. Mi è piaciuto il modo di Colby di esporre la loro relazione a Don... anche se si vedeva che non lo picchiava solo perché è il capo! XD Bellissima storia, spero di poterne leggere un altra su questa coppia molto presto! Mi ha preso così tanto che magari un giorno ne scriverò una anch'io!! ^___^ Sei bravissima come sempre!!!

29/05/09, ore 16:15

Non sapevo neanche dell'esitenza di qst telefilm, ma ora mi documenterò, grazie alla potenza espressiva della tua fic. Dovresti scrivere un libro! Hai veramente talento! XD