Essere il suo punto debole
di Najara

27/01/17, ore 19:16

Ohohoh le cose si fanno interessanti!! 😏
Ancora una bella chiacchierata tra sorelle Danvers, le adoro 😍
E Maggie, oddio io amo quella donna, ho adorato la sua chiacchierata con Kara, e infatti chi meglio di lei per i consigli amorosi?
Bell'idea volare, anche se per un momento Kara e Alex avevano temuto il peggio 😂😂 però ora ho una domanda: ma sbaglio o Lena odia volare? 🙈
Ma come in ogni relazione non può mancare la gelosia! 😏
Ora chi è questa nuova "conquista"?? Kara calma e non distruggere nulla
A presto

27/01/17, ore 19:01

Ahahahah giuro sto morendo! Finalmente le sorelle Danvers hanno modo di parlare, e per poco ad Alex non viene un infarto! 😂
Poi la scena dello scontro.... la chiamata di Lena nel bel mezzo della battaglia la trovo epica! Povero Winn messo in attesa, ma comprendi Kara, Lena è Lena! 😏
Ecco brava Kara, ascolta tua sorella e evita il costume sta volta, quella si che è una saggia ragazza!
Una cena molto romantica e intima, dove le due hanno modo di conoscersi 😍
La frase finale mi ha fatto battere il cuore giuro! Adorooo 😍
Sto amando questa storia! 😍
Alla prossima

27/01/17, ore 18:42

Eccomi!!
Capitolo interessante!! 😏
Kara, completamente in fibrillazione per il bacio con Lena, vola da sua sorella, ma la trova in dolce compagnia.... o che tenere le Sanvers 😍 Maggie tranquilla non devi essere gelosa di Supergirl, se solo sapessi 😋
Sorpresa sorpresa, un invito a pranzo, chissà di chi sarà 😏 guarda guarda qualcuno è geloso xD
Pranzo tranquillo, per quanto si possa descrivere tranquillo, però come sempre deve esserci un qualche imprevisto, sennò non c'è gusto giustamente....
Kara ma che mi combini?! Ceh ti presenti da Lena con il costume di Supergirl sotto i vestiti!!? .... Per fortuna la Luthor non si è accorta di nulla 😌
Al prossimo, corro ahaha

27/01/17, ore 18:34

Ma ciaoo!!
Che bella storiaaa!! *-*
Di solito non inizio storie incomplete, ma la tua mi ha attirato come una calamita... e devo dire che non mi sono pentita! È stupendo come inizio!
Una Kara alle prese con la scelta dell'abito per presentarsi al cospetto di Lena... eh pardon per andare a una sua festa xD per fortuna che c'è sua sorella ahaha
Una festa tranquilla, fin quando Lena non decide di fare un passo avanti (e meno male) che gran bacio! Addirittura Kara non si accorge di volare.... VOLARE! Kara calmatiii ahahaha, non dare di matto prima del dovuto!
Non mi dilungo oltre, vedo che ho parecchio da recuperare u.u
Alla prossima
Marix96 :D

27/01/17, ore 18:18

ovvio... col bacio del vero amore..XDXD lo pevo che le facevi perdere la memoria:/

27/01/17, ore 17:08

non possiamo odiarti o almeno finchè non darai un fine alla storia XD scherzo, adoro lena ha fatto la scelta con la testa e non con il cuore e sicuro starà soffrendo da matti tenendo conto che non hanno mai avuto il tempo di chiarirsi dopo la litigata..kara secondo me troverà il modo di ricordarsi del suo amore per lei, alla fine quello non si dimentica!spero che alex trovi un modo,a presto :)

27/01/17, ore 15:49

Finalmente sono riuscita a leggerlo e niente, anche oggi ti odio 💔😢 Ti odio proprio tanto. D'altra parte capisco il tuo punto di vista e approvo, è una mossa intelligente, e ha senso, ma la mia parte emotiva di questo se ne frega e ti odio lo stesso XD
Adesso, se magari Kara riesce a capire cosa ha detto a Lena prima di iniettarsi la kryptonite... se guardando quel video capisce... o se lei e Lena fanno qualcosa che le fa partire un dejá-vù... magari... magari... Il mio cuore non ce la fa! Confido nel prossimo capitolo, perché tutto questo è straziante!
Inoltre c'è un po' troppo avvicinamento adesso tra Kara e Mon-El. Per fortuna lui ha capito. O più o meno. Almeno fa ridere, glielo concedo, lui e il due di quadri mi ha steso XD
Lena vincitrice del capitolo, assolutamente! Sia per ciò che sta facendo alle Famiglie, come aveva promesso, sia per quanto riguarda l'altra promessa, lo stare lontano da Kara. La cosa però la starà distruggendo dentro e a questo punto non si può che fare una domanda: ne vale la pena? È Supergirl e capisco ciò che entrambe hanno passato, ma come dice giustamente Maggie in un episodio della serie "la vita è troppo breve per non baciare le ragazze che vogliamo baciare". Lena lo capirà? Diotipregofaichesiacosì! Io non ci resisto in queste condizioni fino a un possibile ricongiungimento delle due a fine fan fiction. Mi vuoi morta!
E comunque se questo capitolo "di passaggio" tu lo definisci "tanto per riprendere il fiato" ti faccio sapere che NO, non ho ripreso fiato! >:(
A domani!
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 05:18 pm)

27/01/17, ore 15:32

Nooo D: alla fine è amnesia T_T (e io che speravo altro T_T)
Ahaha Maggie che per poco non rivela a Kara che stava con Lena (giuro mi sarebbe piaciuta vedere la reazione di Kara XD)
Ma Lena quanto è eccezionale a consegnare il Il dossier anche se le costerà cara alla sua azienda (Lena ti adoro *-*)
Alex non puoi tenere nascosta una cosa così tanto importante a Kara :(
Lena che soffre e fa un muro per tenere distante Kara T_T (Alex ti prego cerca di far rinnamorare Kara di Lena così può buttare giù il muro che le separa)
Anche se secondo me sotto sotto Kara sa di provare qualcosa per Lena :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà domani :)

27/01/17, ore 13:30

Nella scorsa recensione mi pare di aver scritto "temporanea" non permanente! Dovevo aspettarmelo uff! Ora mi toccherebbe venirti a cercare, ma siccome amo i drammi più di ogni altra cosa non posso che complimentarmi ancora una volta con te. Stai svolgendo la storia nel migliore dei modi; ero sicura che non avresti semplificato le cose così facilmente, penso di aver capito (almeno un poco) come ragioni.

Ma Maggie? Cosa combina? ahahah per poco non rivela a Kara che stava con Lena; non che mi sarebbe dispiaciuto.. ma Alex non le ha detto la verità? Ovviamente no, a quanto pare.. doveva mantere il segreto uff
Ehmm mi soffermo un attimo e riprendo questa frase perchè credo tu abbia fatto un piccolo errore:
“Tu e Maggie formate una squadra strepitosa e mi piace vedere James e Winn perdere.” intendevi dire tu e Alex giusto? No perchè altrimenti ci leggo doppio ahahahah Sarebbe assurdo, visto che Maggie le è seduta accanto e ci sta parlando, se fosse scritta proprio così.. c'è da dire anche che a volte sono io a non capire niente, e se è questo il caso ti prego dimmelo!! Perché altrimenti mi posso coprire la faccia..

Andando avanti, e corro al finale che già ho scritto troppo.. beh, Alex è sua sorella, come fa a tenerle nascosta una cosa tanto importante? Lena ha preteso troppo secondo me; per una giusta causa, si.. si è privata anche lei di qualcosa ma, ha preteso troppo.
L'amore è un qualcosa che non si dimentica, che non svanisce da un giorno all'altro. Anche se Kara non ricorda cos'è successo.. quell'emozione, il sentimento.. è tutto nascosto dentro di lei ed Alex lo sa. Farla innamorare di nuovo? è impossibile, perchè dentro di lei lo è ancora.. ciò che deve fare è solo tirarglielo fuori e mostrarglielo.
A domani con il prossimo capitolo :) Emy77

27/01/17, ore 12:40

Ahahah con me caschi male! Io ho una concezione dell'amore serafico... per me se due persone si amano nulla le può tenere separate, o cmq, vivranno la loro vita sapendo sempre che manca qualcosa... sentendo che manca qualcosa...
Capitolo perfetto scritto molto bene... Alex deve mantenere la parola data ma questo non significa che non può aiutarla ad innamorarsi ancora... è il classico "cavillo"!... tutti sanno che loro sono destinate e Maggie può fare la differenza e dare la spinta giusta in questo caso...
Attendo il prossimo con impazienza...
E come sempre sei bravissima!
Ricorda sempre: non puoi fermare una persona che ha una affinità con il Fuoco😉

27/01/17, ore 12:29

Uffa ma non c'è mai felicità per loro spero che qualche evento faccia ritornare la memoria a kara non si possono vedere separate. Ciaooo

27/01/17, ore 11:54

Io lo sapevooooo...vedi? Giuro che c avevo azzeccato....perdita della memoria.... il mio sesto non m ha tradito neanche stavolta... ihihihih😜 Comunque sto rosicando e mi sto divorando il fegato, CAZZO! Quando ci sarà una svolta??? Ti supplicoooo❣Non resisto così...in queste condizioni😭😭😭 Voglio, anzi, rivoglio le SUPERCORP!! La mossa di Lena: ECCEZIONALE❤🔝😍 Ma....non potrebbe ripensarci? Oppure...Alex, MUOVITI! INTERVIENIIIIII😍

27/01/17, ore 08:15

Ti prego non dirmi che a perso la memoria così ci fai soffrire troppo comunque aspetto il prossimo capitolo al più presto.

26/01/17, ore 16:44

Ti diverte a lasciarci sulle spine vero XD
Che dire questo capitolo è stato  da batticuore e ansia D: (ma si poteva immaginare)
Kara che muore,Lena che fa di tutto per salvarla questo momento era da panico :(
Lena che decide di rimanere affianco a Kara che dolce *-* (Alex grazie per questo e per aver fatto ragionare Lena u.u)
Ma... dopo tutta questa ansia arriva la battuta “Cosa ci fa, lei, qui?” spero che si riferisca a cosa ci fa Lena nel DEO e non a una perdita di memoria (dai non puoi farci questo XD)
Comunque complimenti per il capitolo bellissimo come sempre :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succede domani :)

26/01/17, ore 15:31

Tu mi farai morire prima o poi! È stato un capitolo bellissimo... splendido a dir poco stupendo... l'ultima frase non l'ho proprio capita... ha l'amnesia?
Non puoi fare una eccezione e postare subito il prossimo! 😉😏😊
P.S. Ho l'impressione che tu goda nel vederci o per meglio leggere le nostre sofferenze 😂💔
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 04:33 pm)