Il male di vivere
di titania77

02/12/13, ore 09:37

Wow questa é proprio triste! Bellissima, scritta ovviamente molto bene ma bella tosta, difficile da digerire per chi vorrebbe vedere finalmente Harry vivere una vita felice e appagante dopo quello xhe ha fatto e sofferto. Eppure una storia così malinconica a volte ci sta, fa capire che non tutto é così semplixe e lineare come vorrebbero farci credere... prima o poi la felicità arriverà. Complimenti come sempre, storia ben fatta e scritta! Contijua così

24/08/13, ore 02:01

un po' macabra no? harry è VERAMENTE triste ma come l'hai scritta è spettacolare e non nascondo affatto che mi è piaciuta molto! una sola domanda: parla di draco, no?

21/08/13, ore 09:16

MERAVIGLIOSA... non ci sono tante altre parole da dire.
Piena di angst e permeata di sincera malinconia, un punto di vista realistico e possibile.
L'amozione celata dietro all'idealizzazione di un Amore, che c'è ma non si può svelare.. o perlomeno non ancora.
Non nego che mi piacerebbe un piccolo seguito (ammesso che tu non l'abbia già scritto) le nostre splendide stelle che si incontrano, nel loro giorno della luce.
Comunque, davvero incantevole e piena di poesia.
GRAZIE per avercela regalata

27/09/09, ore 20:43

bella. non so con che altre parole descrivere... complessa... Brava, da davvero da pensare.

29/05/09, ore 20:54

In questa ff non ci sono nomi! Aiuto! Suppongo che a parlare sia Harry, sposato con Ginny. Chi è il terzo personaggio nn ci è dato saperlo ma alla fin fine non ha importanza. Harry è completamente insoddisfatto di ciò che ha ma non lo da a vedere apertamente, anche se mi pare che tutti quelli capaci di leggere le sue ferite interiori in realtà lo sappiano e facciano finta di non vedere. La sua compagna in primo luogo! Mi piace il ragionamento e le parole che hai usato rendono il testo drammatico ma delicato, non percepisco dolore fisico ma malessere generale. Forse proprio per questo motivo Harry non riesce ad uscire da questa storia perchè non deve affrontare un problema doloroso e immediato ma qualcosa di più subdolo che ferisce a poco a poco e perciò da l'illusione di poter finire da un momento all'altro. One-shot molto complessa, dà da pensare. Brava

29/05/09, ore 16:40

così triste e così bello. complimenti! proprio un magnifico testo.