Solo un'altra lotta
di hapworth

14/10/17, ore 09:57

Non me ne intendo troppo di pokémon, ma adoro terribilmente l'Eruri, sono proprio una fan accanita e tu hai scritto un casino di storie su di loro! Quindi ora ti perseguito (a meno che io non stia facendo gaffe confondendoti con altre autrici, conoscendomi potrebbe succedere xD)
Ma mi pare di aver già visto il tuo nickname in fondo alle storie, quindi speriamo in bene :D
Il nanerottolo è così carino e orgoglioso mentre cerca di soffiare il posto a Erwin che non lo si può prendere sul serio :')
Mentre Erwin è così dolce che boh, mi fa venire il diabete *_*
Li amo, veramente. Sono strepitosi :D
Ora vado, un bacio
Spectra

22/01/17, ore 17:46

torno a recensire, come al solito, perchè mi piacciono le tue fanfiction. In particolar modo, ho un debole per le AU e devo dire che questa è molto carina, per come è strutturata. L'idea regala al contesto uno sprazzo di quotidianità, una sorta di bolla a sé stante in cui i protagonisti sono immersi.
Molto carino, davvero, come è descritto l'attimo di vicinanza tra i due: delicato, per nulla forzato, con un linguaggio semplice, ma adatto all'ambientazione.
il racconto non stanca affatto, anzi. Porta proprio ad immaginare quei momenti, per cui... ti faccio i miei complimenti per come hai saputo gestire la storia. Non c'è nulla di volgare o estraneo; niente di "fuori posto", ma tutto sembra incastrarsi piuttosto bene con il contesto.
L'unico appunto che mi sento di farti riguarda le ripetizioni: ne ho notato qualcuna, qui e là, ma niente di irrimediabile; senza dubbio, sono facilmente correggibili (ammetto, comunque, che per un lettore è più semplice stanarle ^^). A parte questo, non ho nulla da aggiungere: la scrittura è fluida e benché io non sia un amante del "tempo presente", devo ammettere che in questa fanfiction calza piuttosto bene.
Rinnovo i miei complimenti per la storia e spero di poter leggere presto altri tuoi lavori.
Un abbraccio!!

E'ry