Princess Night
di Kuri

28/04/14, ore 10:20

Oddio, mi sa che in questa sezione ci siamo solo io e te lol xD.
Sono felicissima di aver letto le tue drabble per un motivo molto semplice: quando leggi ff a rate abbastanza alto accompagnate dall'avvertimento erotico ti aspetti solo delle scopate, passami il francesismo.
Qui invece ho trovato delle storie senza volgarità e che rispettano perfettamente lo stile e le atmosfere del manga che ho amato alla follia, che suggeriscono e non mostrano situazioni erotiche o meri rapporti sessuali (per quanto siano ovviamente presenti u_u), capacità che personalmente amo e trovo renda ogni capitolo davvero molto suggestivo e bello.
Davvero tanti complimenti e spero di non essermi espressa in aramaico come al solito xD!
Un bacione <3.
PM.

05/06/10, ore 14:11

Yoh! Non puoi sapere quanto sono stata felice di trovare una storia su questo anime/manga, io ne vado pazza! Pensavo che in italiano nemmeno ce ne fossero, e invece... ne ho trovata una, per dirla tutta ottima *_* davvero perfetti e IC, questi momenti (e mi ha fatto morire la Princess Vanity XD e chi l'avrebbe mai detto!9 Forse scriverò anche io qualcosa sul fandom, chissà... così possiamo far creare la sezione ** l'aggiungo alle ricordate, mi è piaciuta proprio tanto ^_^ Bye!

02/05/10, ore 22:53

Mi è piaciuta davvero tanto. In poche parole hai reso benissimo l'atmosfera della situazione. Geniale**

17/06/09, ore 21:40

Non-ci-credo! Una serie di drabble su Princess Resurrection - colei che era convinta fosse una delle poche a seguirlo. Molto brevi e completamente IC, anche se la sottoscritta avrebbe amato ancora di più Reiri che scaraventava al muro Lisa... *ç* Mi levo dalle scatole, va
Purtroppo sono indietro coi volumi - mi son resa conto sono al 7 ed io stagno al 4 - spero di continuare a leggerlo ancora. Se dovessi decidere di fangirlare ancora sulla serie, sentiti liberissima di farlo °_°/
Un saluto - ed un grazie per la recensione che mi facesti - AL

10/06/09, ore 14:50

Ho adorato immensamente *_* in poche drabble riesci a rappresentare davvero bene i personaggi principali, e dici tutto quello che c'è da dire, davvero *_* il fatto che siano ambientate nello stesso tempo è stupendo, hai gestito benissimo questa idea *O* Complimenti <3