That princess[acid]and that prince[pervert]
di HiKi_chan

19/06/09, ore 17:44

SuperKIKI,è bellissima,grazie per avermela fatta leggere!No davvero,che bello questo è uno stile più maturo,stai diventando sempre più brava,sono fiera di te.Grande!

06/06/09, ore 22:41

Stupenda fic ragazze *.* e la coppia ovviamente u.u una solo frase per descrivere karin: é una grande!! e suigetsu è un figo...*ç* grandissime e poi la fic mi ha fatto morire dal ridere XD tra questa parte: perché gli uomini vanno presi con le pinze [in un posto ben preciso], e poi torturati... e la parte finale sono letteralmente morta XD complimenti ancora e aggiornate presto *.*
Baci Namine1593

06/06/09, ore 22:34

compagna angst a rapporto! primo commento: XDDDDDD secondo commento: sono troppo belli insieme *_* SuiKa forever! terzo commento: finisce subito nelle preferite! devo vedere come continua *O* che dire, mi sono piegata in due dal ridere per il modo "principesco" di parlare di Karin e per l'altrettanto "principesco" modo di comportarsi di Suigetsu XDD sono perfettamente IC e la storia fila che è una meraviglia *_* continuate così, avrete mie notizie al prossimo aggiornamento (eh sì, quando Red Diablo mette una ficchy nelle preferite non si scolla più XD) bacioni!

29/05/09, ore 22:27

siete stra favolose ragazze! e fate benissimo a dedicare una bella e originale raccolta a questa coppia stupenda ^o^ mi è piaciuta tanto la prima, sapeva di loro dalla prima all'ultima parola! ne approfitto per pubblicizzare a due fan come voi un forum appena creato sul SuiKa www.suika.blogfree.net
Aggiornate presto ragazze ^^