Rimani
di Lelasuprema87

23/01/17, ore 14:31

Lacrimoni a go go... cavolo Manu mi hai distrutta. Bellissimo pezzo, anche se è  breve è  carico di emozioni e dolore. Conoscendo la tua long è emozionante, ma forse lo è  ancora di più per chi non la conosce, può essere interpretato come l'ennesimo incubo carico di pentimento e rimorso per una Beth che è morta e che lui non rivedrà più. La persona da cui deve tornare potrebbe in realtà essere un'entità..la morte.  Eheh lo so, la mia immaginazione è  andata per la tangente ormai.  Kiss

20/01/17, ore 15:48

Non conosco la tua long, quindi non so il motivo delle cicatrici sul volto di Beth, o da chi lei stia tornando.
Ma immaginare la voce di Daryl che la implora di restare... "sentire" quel rimani, e poi sentirlo di nuovo... insomma, ho percepito il dolore di lui, ho percepito il suo male, la sua tristezza. Il suo sentimento.
L'ho sentito, come se fossi io stessa a provarlo.
Direi che è un bel lavoro, che sia estrapolato dalla tua long, o che ti sia uscito così (sì, so che è ispirato all'altra storia. A proposito: posso chiederti il titolo?), mi è piaciuto.
Penso che trasmettere qualcosa, qualsiasi cosa, sia il passo più importante per un autore.
Tu ci sei riuscita.
Alla prossima, spero!

20/01/17, ore 12:43

Manu, posso solo dirti che mi hai ucciso.
Lacrimoni e voglia di uccidere Negan (il che è tutto dire, eh! E tu lo sai bene!).
Va bè, adesso piango ancora un pò, pensando poi che non sarai così crudele (minaccia XD) da far finire male la storia a cui questa shot è ispirata.
Quindi, arriverà anche il momento in cui Beth non vorrà più fuggire da Daryl.
Un bacio
*umido perchè serena piange come una fontana*.

20/01/17, ore 08:30

Mi ero svegliata allegra, adesso sono triste :c
Il che è un ottimo segno, vuol dire che la tua shot mi è arrivata! Straziante questa scena.. si sente tutta la sofferenza di Daryl. L'ennesimo incubo, che poi è realtà.. lei non c'è..
Bravissima :*