To Die for
di LiaTheChubbyUnicorn

13/03/17, ore 16:35

Molto molto bella! Non avevo idea che potesse esistere qualcosa di cosė dolce ma straziante come questa malattia... ora che lo so, vorrei da una parte averlo saputo prima e dall'altra non averlo mai saputo, o almeno non in questo modo. Mi hai fatto quasi piangere, ma grazie mille comunque :) spero di leggere presto la continuazione! Ancora complimenti, Hayl

27/01/17, ore 02:04

Ho le lascrime agli occhi! Il racconto č ancora in corso giusto? Fai accadere un miracolo! Xkč finire cosė 😭😭😭

Scusa ma mi ha toccato profondamente

Stilly79

21/01/17, ore 11:34

Partendo dal presupposto che non conoscevo questo genere ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente bene.
TvT povero Viktor.... Mi stai letteralmente spezzando il cuore..... Non vedo Viktor cosė fuori carattere, anzi, credo che quei pensieri gli apparterrebbero totalmente.
Credimi, ho ricontrollato diverse volte che non fosse conclusa alla fine della lettura, se cosė fosse stato mi avresti avuta sulla coscienza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sperando di dover trattenere di meno le lacrime....
Buon lavoro!!!!!

20/01/17, ore 13:20

Nooooo!! Anche tu un'amante degli angst?!
Sposami! ahah!
Ok, scherzi a parte, sì, gli angst mi piacciono moltissimo soprattutto se la vittima è Yuuri ma anche Viktor posso accettare. Poverino davvero il nostro pattinatore russo però allo stesso tempo mi fa strano che Yuuri non si sia accorto nulla in tutto 'sto tempo. Lasciamelo dire, sei un cretino caro giapponese ed il bello che pure tu eri innamorato..o no?
Bellissima l'idea di questo mito, non sapevo nemmeno esistesse una leggenda simile: l'unica volta che ho letto di qualcuno che riesce a far uscire fiori e gioielli dalla bocca era di una favola da cui non ricordo il titolo.
Dovrei srivere anche io qualche altro angst oltre al phichit/yuuri che ho fatto. Ma sono impegnata a fare una storia a quattro mani e anche a fare una traduzione e...sono pure lentissima perchè mi distraggo facilmente oppure l'ispirazione svolazza via. Help T_T