Convenzioni sociali
di Shainareth

29/05/09, ore 21:09

Guarda, se questi sono i risultati spero vivamente che sarai incoerente a vita! E comunque non sei affatto idiota, ti sei solo immedesimata in Cagalli, per questo ti sei messa a piangere. Se proprio devo dirla tutta, il magone è venuto anche a me, ed è che dire, lo sai. Grazie alla tua bravura nel muovere i personaggi, ho davvero percepito il dolore che hanno provato lei e Athrun. Certo, non deve essere facile ammettere di essere fidanzati con una persona che nemmeno si conosce e non poter vivere il vero amore alla luce del sole. Lui, in particolar modo, mi è piaciuto: resterà con lei anche nell'ombra, nonostante tutto... se non è amore questo! Comunque non c'è che dire: mi hanno fatto una pena infinita, soprattutto nel finale. Quindi brava, bravissima! La fic non è melensa e non è nemmeno banale: hai semplicemente messo nero su bianco i sentimenti di due persone che, a causa di forza maggiore, non possono vivere completamente il loro amore. Continua sempre così, mi aspetto grandi cose da te sia sul piano delle "demenziali" sia in quello "romantico/serio/tragedia... ma non prenderci l'abitudine a farmi commuovere, chiaro? ^^