In my eyes
di saxx_

17/07/17, ore 21:07

Ciauuuu adorate e bellissime gemelline!! twt
Eccomi qui come promesso, e con grande gioia! E poi, la dedica è fatta alla mia amata, quindi u.u
Premetto che siete migliorate tantissimo, è una gioia per gli occhi vedere le vostre storie e spero davvero, DAVVERO, che riprendiate a scrivere qualche fic ora che è estate *^*
Qualsiasi supporto, consiglio, parere o aiuto voi vogliate io sarò sempre disponibile :)
La grammatica è corretta e non ho praticamente notato errori, il testo è scorrevole e per niente noioso, infatti ho finito di leggere in un baleno e mi piaceva così tanto che speravo durasse di più ahahah
Premetto anche, comunque, che non vedo Yuri on Ice da secoli, quindi mi affiderò alle mie impressioni :D
La coppia Yuri e Viktor non mi ha mai fatto impazzire, ma in questa shot me l'avete fatta amare, davvero! Di solito infatti Viktor più che seducente mi sembrava un deficiente (ho fatto anche la rima LOL) mentre qui è molto più affettuoso nei confronti del nostro maialino ed è stato in grado di sedurlo *^*
Il nomignolo "cotoletta di maiale" mi fa sempre ridere ahahahaha quando Viktor sclerava per il cibo nell'anime ero io basta.
So bene, inoltre quanto amate il nostro uke e lo avete reso infatti dolcissimo!
Il sesso ovviamente è stupendo, come già vi ho detto, e siete state in grado di descrivere tutto perfettamente: la fisicità, le emozioni, quello che entrambi sentivano
"è troppo lungo" mi ha steso HAHAHAHA
EHHHH YURI TE GUSTA LA MAZZA EH
che sangue :)))
Anche la scelta di dire che non è stato gradevole sentire lo sperm*CENSURACENSURELLA* di Viktor scendere lungo le sue natiche mi è piaciuto, perchè ha reso il tutto più realistico e non stereotipato ed esaltato come la maggior parte delle scene di sesso che leggo.
E POI LA COTOLETTA è COSì KAWAII
*entra in modalità Lizzy e lo rapisce*
Alois: *recupera il suo copione dell'anime* BACIAMI IL CULO PERDENTE
Io: no scherzavo, ti porto via da qui ^^''
*continuano a fuggire*
*finiscono in Polonia*
Yurio: DA DA, VINCERò IO PERDENTE (e so' due)
Io: vabbè ma qua non c'è pace proprioooo
Yuri: *impallidisce per tutto quest'odio e piange e sviene, poi sbianca di più e muore*
Io: ....... *nasconde il cadavere con un sorriso smagliante*
*si lava le mani*
Dicevamo? :)))
Viktor: ma dov'è cotoletto?
Io: tu stà zitto e pensa a segarti invece che stuprare il mio uke.
Viktor: D: ma...

*FINE DELLE DISAVVENTURE DEL MAIALINO*

:D
Riepilogando, avrei voluto che un episodio del genere si trovasse nell'anime, perchè è descritto benissimo ed è IC, è davvero una boccata d'aria fresca <3
sono davvero davvero fiera di voi, mi sa che ormai siete voi a dover dare lezioni e consigli a me! twt
Bravissime davvero, un bacione forte <3
tauuuu

-FM.

31/01/17, ore 15:13

Eccomi, con immenso ritardo come sempre T.T

Awww sorelline mieeee vi amo. grazie per questo splendido regalo! *-*

allora.... devo dire che mi è piaciuta questa shot twt, ho invidiato troppo yuri. insomma che cavolo di fortuna. perchè non posso avere io un viktor cosìììììììììì
piango.

"Volevo essere la cotoletta di maiale più seducente e la più ambita che tu abbia mai desiderato." - vabbè, questo fetish del cibo che c'è anche nell'anime non l'ho mai capito . cioè io tra una cotoletta e un non so... vabbè insoma yuri impegnati per essere gnocco come viktor.

ma perchè tutte le fortune a lui?
okay basta sto sclerando malamente.
ora faccio la seria.

La storia come ho già detto mi è piaciuta :3 e vi ringrazio moltissimo per il pensiero! Devo dire che non sembra nemmeno scritta da voi. è molto più ricca di dettagli, pensieri dei personaggi e ho notato pochissimi errori. siete migliorate davvero tantissimo e avete usato un linguaggio molto più ricercato :)

Bravissime tesorine, a presto!

grazie <3

21/01/17, ore 11:19

Dedica più one Shot!!!!
Veramente bella, scritta bene, leggera ma ricca di erotismo.
"Povero" Yuuri... Essere svegliato nel cuore della notte.... ;}
Yuuri e Viktor sono anche abbastanza IC *-*
Complimenti!!!!!

20/01/17, ore 23:55

Già all'inizio con la dichiarazione di Victor mi sono messa a ridere ed allo stesso tempo ho pensato che fosse qualcosa di interessante. Ed avevo ragione, si è visto qualcosa di molto caldo ed erotico.
Continuate a scrivere cose pazze, perché io le adoro, sono letteralmente una droga per me.
Solo una domanda, cosa c'entra il corsivo in alcune parti? Era per dire chi avesse scritto quel pezzo?