Sulle ali del destino
di Azalea_Dp

05/02/17, ore 18:27

Mi dispiace dare una neutra ma ci sono vari errori in questa storia.
non puoi mettere " La sveglia suona e mi sveglio alle 13:04 della mattina. Pultroppo devo alzarmi presto perchè devo andare a scuola. uffi! " ci sono vari errori l'ora è assurda per andare a scuola ci è la parola Pultroppo che si scrive purtroppo e perché così si scrive ma capita cambia l'orario ok
Poi: Comnque io mi chiamo Destiny e sono una ragazza carina, ho 16 anni e requento la terza media. Per chi non lo spaesse il mio nome significa destino e se non lo sapete sapevatelo = questa frase non ha senso è piena di errori grossolani uno è comunque si scrive così poi ci è frequento e sapesse mi raccomando un vocabolario!!!
Poi = La mamma mi ha sempre detto che è un bel nome, anche se mia mamma non c'è mai a casa per dirmelo e quando c'è porta sempre gente strana con cui passa la notte e le ore a giocare a carte, dice lei... non capisco perchè urla però! un giorno di questi voglipo farmi spiegare a cosa giocano anche se credo sia tipo briscola o al massimo scopa... = quest'altra non la si capisce proprio O.O e si scrive voglio così !!! cioè ha 16 anni a quel età si capisce che fa la mamma??'
Poi questa è la peggio di tutte = Mio padre non l'ho mai conosciuto. Mamma che non si ricorda chi è e quando io gli dico che dovrebbe perchè è impossibile lei mi rsiponde che mi ha portato una cicogna! Ma io non credo di avere un padre cicogna... anche perché mi mancano le ali.
Mi alzo e mi vesto nel modo che prefrisco: mi metto degli shors girochiappa giallo evidenziatore, un toppino rosa a puà verdi, una felpa col cappuccio viola con davanti un coniglio azzurro che scritto sopra "I LOVE ONE DIRECTION". Si, loro sono il mio gruppo preferito perchè sono tutti belli bellissimi! Le scarpe sono vintasge, le ho fregata a mio nonno che è morto durante la guerra. Mi guardo soddisfatta allo specchio, non amo essere appariscente quiundi mi piace vestirmi sobria. le mie amiche dicono tutte che mi vesto bene o lo farebbero se avessi amiche...
Lunica persona che ha scuola mi rivolge la parola è il mio amico Giancarlo che fa il bidello e io in cambio lo aiuto a pulire i bagni, anche se avvolte scrostare la cacca è complicato. In questa frase ciè poco senso non ci si capisce proprio nulla lo capisco e il cesso O.O ???? ma dove siamo usciti di senno???
Ma il peggio non è finito in questa frase ci è così tanto contro senso ed errori che è allucinante O.O = Comunque ora che mi sono vestita ma ne vado di corsa a scuola perchè è gia troppo troppissimo tardi!
Fuori piove e io corro verso l'autobus ma appena l'autista mi vede chiude le porte e corre viA nenache gli ho fatto niente! In più sgomma su una pozzanghera e mi bagnattuta percio rimpaingo che mi sono messa i pantaloncini corti in un giorno pioviginoso. A volte non capisco perchè succedono tutte a me! Cerco di correre verso la mia scuola perchè se no faccio tardi e piango perchè tanto sono sicura che ormai dato che sono a piedi non arrivo in tempo!
Una macchina si ferma vicino a me e abbassa il finestrino. Vedo affacciarsi fuori un bellissimo ragazzo con i capelli lunghi verdi e gli occhiali da sole scuri.
<< ey bellissima ragazza >> dice lui
<< dimmi >> dico io
<< la vuoi una caramella? >> dice lui
Ma io lo so che non devo accattare caramelle dagli sconosciuti! La mamma lo dice sempre.
<< no! >> dico io
<< vuoi un passaggio? >> dice lui
Per un attimo sono contenta e voglio andare con lui, ma nell'altro attimo mi dico che non devo saluire in macchina con gli sconosciuti.
Non fa niente io ci salgo! = è davvero un macello O.O
E questo che significato ha per te bo =<< ben venuta mia bella donzella! >> mi dice baciandomi la mano.
io divento tutta rossa e penso che questo ragazzo è un po strano ma è bello. I suoi capelli si abbinano alla mia felpa e il mio nome significa destino quindi secondo era destino che ci incontramo.
Arriviamo a scuola e lui mi fa scendere aprendomi la porta ma io per sbaglio inciampo e cado per terra con la faccia dentro una pozzanghera. Sono proprio sbadata! Faccio sempre figuracce... però Giancarlo dice di non preoccuparmi perché è parte del mio fascino!
<< ti sei fatta male? >> dice lui afferrandomi per la coda e tirando mi su.
Io non l'ho detto ma ho anche una coda da gatto nera e le orecchia da gatto bianche e nere... è soprattutto per questo che non credo che mio padre è una cicogna! Addai! Sarà un gatto!
<< no! >> rispondo
<< comunque io mi chiamo Camerondiaz! >> dice a un tratto
<< ma non è un nome da femmina? >> gli chiedo incuriosita
<< sai Destiny ci sono molte cose che tu non sai! >>
<< come puoi sapere il mio nome? >>
<< sai Destiny ci sono molte cose che tu non sai... >>
Ma come faceva a sapere il mio nome?
Oltre a essere pieno di errori di nomi e cose non ha proprio senso questa tua storia spero che la metti a posto o fatti aiutare alla prossima forse. U.U sono davvero delusa solo il nome della storia mi è piaciuto E un altra cosa se usi un personaggio mezzo animale metti avvertimento Furry e controlla anche gli altri avvertimenti e aggiungi altre cose.
Da eco89 triste ciao