Miraculous Heroes 3
di Echocide

12/08/17, ore 11:01

Mesi fa ero arrivata al capitolo 23 ma a causa di problemi, esami e un pò la vota sociale in generale ho deciso di fermarmi nel leggere questa storia (che tanto per specificare, mi aveva preso tantissimo, rileggevo l'intera saga ogni volta e controllavo ogni settimana l'uscita di capitolo nuovi o di aggiornamenti di altre storie o raccolte.)
Dopo circa 4 mesi ho visto che hai aggiunto una buona ventina, se non di più, di capitoli, e sarò felice di ricominciare la saga daccapo per rispolverare la memoria su tutti i fatti.
Non commento mai, sono una lettrice silenziosa, ma ci sono, e devo farti i miei più sinceri complimenti: trovare una storia del genere scritta in modo sublime è raro. Sono poche le storie che mi prendono così tanto, e questa saga è sicuramente in cima delle mie ff preferite.
Forse questo sarà l'unico commento che lascerò, e forse non lo noterai, ma i miei più sinceri complimenti! Hai creato un mondo fantastico e se non avessi visto Miraculous Ladybug, probabilmente penserei che sei un genio del mare che ha creato un mondo spettacolare.
Un abbraccio!

23/06/17, ore 17:31

Non ci posso credere... Hai interrotto sul più bello. Cmq non puoi anticipare qualcosa del prossimo capitolo su taowu e adrien?

17/04/17, ore 07:32

Allora faccio subito una premessa: ho letto le prime 2 storie e me ne sono innamorata perdutamente, sia del contenuto che come si svolgevano le vicende dei personaggi. Arrivando a questo sequel, bhe essere innamorata e dire poco ora questa serie la amo follemente, e comica, dolce ,divertente. Adoro come descrivi la vita del protagonisti, sopratutto quelle delle nostre adorate coppiette dolciose. Lila e Wei sono una coppia dolcissima anche se lui ha davvero molta pazienza per sopportare Lila e il suo carattere irruente. Sarah e Rafael che dire gli adoro un casino così dolciosi e teneri , e adoro i loro momenti di tenerezza ( proteggi i miei sogni apetta) dio sono morta Adoro. Alex e Xiang devo dire che formano una coppia bizzarra.. un nerd fissato con i soprannomi e una guerriera dedita a salvare tutti un bel mix di personalità devo dire, ma sono teneri lo stesso. Sono felice per Gabriel e Sophie finalmente sono dinuovo insieme e Adrien ha la famiglia che merita . Passiamo a l'altra coppia: ovvero Bridgette e Felix ahahah dire coppia epica e poco sono fenomenali specialmente quando willie gli lancia il vaso in testa esilarante hahaha voglio vedere come va a finire con loro 2. E ora passiamo alla coppia che adoro di più in assoluto.. Adrien e marinette: che dire lo scippata da quando ho visto la serie è lo adorata alla follia e questa storia le rende giustizia: sono dolci , teneri , divertenti .. e ora che hanno cambiato il carattere , da più aperta e spigliata lei sui suoi sentimenti ,al Vanitoso e un po pervertito Lui bhe la amo ancora di più. Non vedo l'ora che continui bye.😙

26/03/17, ore 21:46

É regolarmente aggiornata, divertente, senza errori e non delude mai le aspettative

22/01/17, ore 08:44

Inquietante la morte di Kang, direi anche molto triste... Insomma sapere di morire non dev'essere una bella sensazione... Mi domando a questo punto se lui "è lui"... Io credo proprio di sì :)
Alla faccia se ce ne ha messo per arrivare a Parigi XD
Bell'inizio :) Ma a me già mancano le coppiette, perciò non vedo l'ora che arrivi lunedì XD

21/01/17, ore 03:44

Ok...ho letto e amato le prime due, ma non ho mai trovato il coraggio di commentare...mi rifarò con questa, che sono certa sarà altrettanto magica!

20/01/17, ore 20:55

Di certo il mistero non manca, nonostante sia solo il prologo di questa nuova storia. Ma ti assicuro che ti adoro per averla finalmente pubblicata! Lo so benissimo che Miracoulus heroes 2 non è terminata da molto tempo, ma mi hai fatto letteralmente innamorare di questa storia e dei suoi personaggi. Quindi, non potevo aspettare più di tanto, nonostante la brevità dell'attesa. Comunque, torniamo alla recensione. Quindi, questa faccenda di Kang e Xiang è successa durante Miraculous Heroes. Interessante. Però, se Xiang è arrivata a Parigi alla fine dell'altra storia, si può sapere che cosa ha fatto per tutti i mesi in cui Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Papillon hanno combattuto contro con Cour noir e Maus!? Non ci vuole così tanto ad arrivare a Parigi, neanche da un posto così lontano. Comunque, mi chiedo anche di cosa stava parlando l'uomo che ha ucciso Kang. E quella collana ha qualcosa a che fare con i Miracoulus, anche di poco, ma me lo sento comunque nelle ossa. E sono sicuro che non sarà affatto una cosa bella per i nostri supereroi preferiti. Più che altro, adesso non vedo l'ora di vedere come andrà la carriera di Thomas come nuovo Papillon e come si ambienterà nel gruppo. Dopotutto, un nuovo portatore è sempre qualcosa di eccitante. Ci sentiamo al prossimo capitolo della tua storia o della mia. Saluti da Harry.

20/01/17, ore 19:27

Echocide non aspettavo altro che il nuovo capitolo dell'ultima parte della trilogia che sto adorando, e qui conosciamo
più Kang il veggente e il "nemico" di questa stagione per così dire, peccato il vecchietto mi sembrava forte e anche cazzuto
che brutta fine ha fatto.
Xiang dal nome sicuramente cinese e credo sarà la fiamma di Alex non chè portatrice della farfalla, almeno secondo il mio
sesto senso (ma potrei sbagliarmi), mi è dispiaciuto molto per lei si vede che era molto legata a Kang.
Shangri-la si in effetti dovevo immaginarmelo visto che il tempio di trova in Tibet è ovvio che avresti nominato la città perduta e
leggendaria.
Ma ora voglio sapere chi ha incontrato Fu davanti alla sua porta la ragazza no di certo perchè è chiaro che non si conoscono,
così hai solo aumentato la mia curiosità e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, sperando che non mi si corradano gli organi
interni per l'attesa (scherzo, quasi).
A presto.