L'amore rafforza l'anima
di joe_stronger93

10/12/19, ore 12:25

Buon giorno e buon martedì mattina cara persona! Ho appena trovato e finito di apprezzare questa tua long scritta da te qualche tempo addietro. Carina leggera, che ti scorre veloce. Mi è piaciuta questa versione della storia e dei personaggi, così simili all'universo che conosciamo, ma così differenti per molti punti di vista. Per il nostro caro amico Levi, ha trovato l'amore della sua vita con la quale aspetta una bella bambina. E fra l'altro ci sono anche dei matrimoni in vista!! Allegria!

01/04/17, ore 01:19

Ciao! :D
Premetto che è da un po' che seguo questa storia e solo ora trovo il tempo di recensirla.
Che dire...ci sono alcune cosine che secondo me sarebbe bene aggiustare:

1)Ho notato che ci sono periodi troppo lunghi, di conseguenza la lettura risulta stonata e poco scorrevole.

2)Scrivi col cellulare o pad? Perché ho notato alcuni errori che spesso sono dovuti al correttore automatico, così come giustificherebbe il font in cui è scritta la ff.

3)Ci sono molti errori di battitura e grammaticali (tipo virgole messe dove non servono).

4)I capitoli sono molto corti, ti consiglio ti allungarli un po' di più.

Per il resto posso solo augurarti di migliorare e tranquilla di errori ne facciamo tutti!
Un bacio
Zunika