la mia nuova vita
di minni86

24/06/09, ore 23:36

mitika Kris combattiva...XDXD..vi Kris siamo tutti con te...waaaaaaa!! XDXD...cmq...ke carino ob...^^...nn gli frega nnt del parere della nonna cattiva...XDXD... dolcioso...cmq...capitolo motlo carino...complimenti...ho risp un sacco...la nonna è una sagoma...XDXD...ed ora ke succederà alla cena?? facci sapere prestooo..baciiiiiii

24/06/09, ore 23:22

ahi la vecchietta vuole proprio la guerra ma ha trovato pane per i suoi denti(ammesso che li abbia i denti)Kris è forte. non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi,sei come sempre bravissima. baci baci baci grandissimi,ciao minni e grazie.

24/06/09, ore 21:37

fantastico!!! e questo generale?!? troppo forte!!! Sono convinta che l'amore tra Kris e Rob supererà anche questo ennesimo ostacolo!!! penso proprio che le notti ti portino dei consigli ottimi...continuà così!!! Un bacio grande grande!!!

24/06/09, ore 20:59

Pensavo che l'unoìico problema fosse la famiglia di Kristen, invece mi sa che ora arriva anche quella di Robert. No, cioè i suoi genitori mi stanno simpatici è il generale che mi crea dei problemi, però ha un po' d'ironia, sei riuscita a crearla bene. Cioè, non la adoro come Krisen ma neanche la odio come Micheal o Camille. Quindi, mah! Aspetto la cena per parlare, anche se io credo che questa parte della storia sia strana. Il senso credo che ce l'abbia, infatti, dopo così tanti capitoli tristi (in cui Kristen stava malissimo ed è stata menata da Micheal sentendosi veramente sola) ci vuole un po' di sorriso. Il capitolo precedente più che far sorridere descriveva un giorno normale per la nostra coppia preferita. Questo, invece, pur essendo inverosimile (infatti non credo che una nonnina così possa esistere), fa veramente sorridere ma nello stesso tempo racconta anche di Robert e Kristen, di come stanno insieme e superano le difficoltà. Non so se hai capito quello che volevo dire, spero di sì. Aggiorna presto!!

24/06/09, ore 19:23

Che bel capitolo! A parte che i protagonisti degli ultimi capitoli sono sempre "categorie di persone" che non mi piacciono molto... Comunque sei stata brava, quella vecchia ha sempre la risposta pronta ma spero che Kris sappia risponderle a modo... Brava! Bacio!

24/06/09, ore 19:06

come farei senza di te? grazie davvero per avermi tirato su di morale sia con la tua bellissima e mail che con questo capitolo che è davvero stupendo. devi essere di buon umore in questo periodo per scirvere cose tanto spassose. il generale mi fa morire dalle risate. quando la "cara" nonnina ha chiesto l'età a kris, per un attimo ho temuto che le facesse anche qualche domanda moooooooooolto imbarazzante, tipo se avesse già avuto rapporti sessuali, quanti anni aveva la sua prima volta e quanti uomini aveva già avuto. per quello che ho capito del carattere della nonna di rob, non mi sarei per niente sorpresa se le avesse fatto queste domande. questo si che sarebbe stato davvero terribile da dover confessare, soprattutto dvanti a rob e alla sua famiglia! ma c'è anora la cena al ristorante. chissà cosa accadrà? come avrai già sicuramente capito, il capitolo mi piace molto. volevo ancora ringraziarti per tutto quello che mi hai detto, giuro che tra poco chiamo mia sorella, anche se ho una paura matta. ma...tolto il dente, tolto il dolore, giusto?!comunque ti ringrazio anche di avermi detto cose tanto personali sul tuo conto. mi ha fatto molto piacere. ti ricontatterò presto per dirti le news sulla nostra coppia preferita e per chiederti e proporti ancune cose sulla storia di twiligh che ti piacerebbe scrivere. forse ti contatto questa sera stessa se riesco ad organizzarmi bene e soprattutto se sono ancora viva! posta preso amore mio. ti amo tanto anch'io. un bacione immenso

24/06/09, ore 18:44

non ci credo è la seconda volta che aggiorno in orario! una data da segnare sul calendario...(come vedi anch'io ho la mia dose giornaliera di cacchiate) ... oddio in questo capitolo mi sono sganasciata dalle risate ... la nonnina di Rob è un tipetto odioso .. assomiglia alla Umbridge di harry potter ... kris come al solito è stata mitica .. anche se aveva paura è stata da morire dal ridere .... e non parliamo delle scimmie dei suoi amici .. certo che sono veramente dei belli amici, ti lasciano nel momento di maggior bisogno .. antipatici! uhh ma cucciola, io non mi permetterei mai d'insultarti! e come faccio se non riesco neanche ad insultare la stampante quando non funziona? e figurati che lei non mi può neanche rispondere ... tesoro per la tua nuova storia, visto che è sul mondo d Twilight ti posso aiutare tantissimo ... su questo fandom ho tanta ispirazione e una mano te la do volentierissimamente ... ripeto, non farti scrupoli a contattarmi a qualsiasi ora .. io non ho problemi, anzi ... beh ti lascio che vado ad aggiornare.. bacioni super enormi ...

24/06/09, ore 00:11

ahah...troppo troppo troppo carino il capitolo...ahah...molto divertente poi...Kel ke mangia budini a tutto spiano...e Kris ke odia i bambini...e poi Rob...con tutti i suoi doppi sensi...XDXD..ke mito...cmq...complimenti...ahah...sempre fantastici i tuo capitoli...a prestoooo!! baci...

23/06/09, ore 22:55

Che bello vedere una Kris così allegra! Finalmente! Ci voleva dopo tanta fatica! La bambina mi piace (a arte che chiama Robert Edward) e mi piace anche la fine di Kris. Finalmente non la solita pappa, sai pensavo quasi che finisse con un bel "Tra poco tempo faremo un figlio, dammi solo il tempo di finire le riprese dei film." Invece mi hai sorpreso proprio, brava! Grazie davvero per lo spoiler sulla sua famiglia, chissà che faranno! Aggiorna presto!!

23/06/09, ore 22:44

sai sono morta dalle risate,è divertentissimo questo capitolo. certo che non mi sarei mai immaginata Rob con i bigodini,oddio che ridere ,ho mal di piancia per il troppo ridere. ma come?si sente una casalinga?hihihihi minni sei unica. troppo brava,questo capitolo ha tirato sù una di quelle giornataccie(non me ne và bene una in questo periodo)grazie cara minni e continua perfavore,a presto bacioni.

23/06/09, ore 21:06

sei un mito. questo capitolo è un sacco divertente. sei bravissima a scrivere i pov di robert. hai centrato in pieno i pensieri di tutti i maschi. sono capricciosi, malmostosi, ipersensibili, per loro qalunque cosa ha un doppio senso e il sesso è il centro del loro universo. secondo me non sono molto difficile da capire i pensieri di un uomo. i maschi sono esseri estremamente primitivi, non trovi? comunque ho letto che vorresti iniziare una nuova storia e che sei propensa a farla su twilight. che ne dici se ti aiutassi un po'? potremmo scriverci a vicenda le nostre idee tramite e mail e poi tu pubblicheresti i capitoli! che ne dici? comunque in queste notti sto navigando come una pazza su internet alla disperata ricerca di informazioni su i nostri attori preferiti, giuro che presto ti contatto e ti rifaccio il resoconto completo. per ora ho raccolto abbastanza materiale da poter scrivere un'intera fanfiction su di loro che probabilmente rispecchia la realtà in tutto e per tutto. perchè come ben sai, sono sempre più insistenti le voci che parlano di una loro possibile relazione, e navigando ho scoperto un sacco di cosucce interessanti, anche il motivo per il quale tengono tutto segreto, ma non ti anticipo nient'altro finchè non trovo più notizie. posta presto. bacioneeeeeeeeeee

23/06/09, ore 20:56

Fantastico...Rob in questo cap è proprio comico!!!E kris è proprio una streghetta...ma tanto Rob non riesce a scioperare.... :)))) Hehehe!!! Un bacio!!!

23/06/09, ore 20:52

Finalmente un capitolo anti bambini e pargoli, non sai quanto li odio!!! Sono stolti, piangono e frignano 24 ora su 24... MI danno sui nervi sono contenta che Rob e Kris condividano le mie idee... Troppo forte Rob quando dice che Kris ha più palle di lui, beh, in fondo lei ha ragione va bene Rob dolce ma non sdolcinato.. Bel capitolo! Complimenti! Continua così brava!

23/06/09, ore 20:32

ODDIO........ahahah.....rob è stato super in qst cappy...è super mega tenerissimo!!! fa troppo ridere...mi piace tantix quando gli altri e kris lo prendono x i fondelli...dai a ki nn piace??? io purtroppo come 1 povere deficiente mi diverto troppo durante gli interventi di kellan e jackson.......nn è colpa mia se mi piacciono troppo!!!...CMQ.....mi fido di rob...e se lui dice ke amber fa skifo....c'ha ragione......anke io nn sopporto i bambini frignioni...mi verebbe voglia di dargli UN COZZETTONE XD...mi fa ridere molto il BIMBO-ROB....:))).....xò nn può togliere la parte a kellan eh! ora vado baciiiiii

23/06/09, ore 19:58

miracolo! oggi recensisco presto .... sto saltellando felice per la stanza! ok, scusa, ora la smetto con le cavolate .. passiamo alle cose serie .. qua c'è da piangere ...cioè non è possible scrivere una cosa del genere ... ma dico io, ma ci stai con la testa si o no? SCHERZO! sono morta dalle risate ... rob è troppo, troppo, troppo cucciolo in questo capitolo ... un bimbo in cerca di coccole, ecco a cosa somiglia ... però kris è cattiva ... gliele deve fare più spesso le coccole ... altro che farle ai bambini ... Non ti preoccupare Robert ... tesoro mio ci sono io qui ce ti faccio tutte le coccole che vuoi ... scusa, ma oggi non ci sto proprio con la testa, scrivo una cavolata dietro l'altra ... è stata troppo bella l'ultima parte, quella dei budini .... oddio, mi è venuto mal di pancia a leggere ... kellan però ha fatto lo stronzo ... uomo crudele ... i budini si convidono....!!! allura, tesoro mio, hai detto che vuoi scrivere una nuova fic? io una mano te la do volentieri, mi pace aiutare gli altri, però tu dovresti dirmi su cosa o chi la vuoi fare ... aspetto una risposta tesoro ... bacioni giganti!!