The Black Parade
di Erisachan

21/11/11, ore 22:42

Tutto questo è dannatamente ingiusto. Dio mio ç___ç
La mia espressività si è ridotta drasticamente.
Amo questa storia,la amo dalla prima all'ultima frase. Per me il cerchio si chiude qui, per me Frank e Gerard sono finiti qui.
Hai descritto dei personaggi che sono davvero splendidi e danno le paste a quegli scemi che ci troviamo nel mondo reale (*cuoricino*).
Frank è come lo immagino: incazzato, orgoglioso, ferito e che ama in maniera devastante. *prende un pacco di fazzoletti* Urla il suo dolore soprattutto a se stesso, davanti a un muro di silenzio che Gerard gli impone.
Ognuno ha scelto per l'altro e la scelta è stata sbagliata. Si sono preclusi a vicenda e nessuno dei due sarà mai felice.
Non resta altro che la rassegnazione, o accettare e archiviare, nel migliore dei casi.
Anche questa va subito nelle preferite.
Sei davvero brava, il tuo Frank è uno dei personaggi più sinceri che abbia mai trovato.
Adesso vado a piangere nell'angolino.

19/04/10, ore 02:01

Oh quanto ti sto odiando per il finale!! (Sembra?) così dannatamente reale *sì, frigna* Vorrei avere almeno un decimo della tua bravura per farti capire quanto mi sia piaciuta *__________________* Davvero incredibile <3 Ho letto che è un seguito, ma avevo già letto il primo quindi non ce l'ho fatta a leggermi prima l'altra ._. Quindi... beh ora mi soffio il naso (xD) e mi preparo a nuova commozione :D

25/08/09, ore 19:04

Questa fic, come la precedente, è davvero stupenda. Mi ha fatto piangere per la miriade di emozioni...complimenti davvero. sei grande!

24/07/09, ore 12:58

Smettila di ringraziarmi e no, non postare con le mie "correzioni"! XDDD Qualcuno potrebbe aspettarmi sotto casa per uccidermi se sapesse cosa penso di loro. Un fan vero, ad esempio. *lolla* Detto ciò! A parte "l'intro" esplicativa delle ragioni e dei pensieri di Frank all'indomani dell'abbandono - piccola ex ferita ç_ç - che è semplicemente stupendo e contiene alcune delle immagini più belle / vere / cattive che io abbia mai letto, checchè tu ne pensi - ma tu non sai pensare, almeno non sulle tue storie - io amo il loro dialogo. Amo il modo in cui si articola, quel partire dall'ironia di Gerard - pfff!!! *si nasconde dentro la lattina di coca cola recuperata fuori inquadratura della telecamera* - per finire all'incazzatura di Frankie, passando per l'accetazione di Gee di buttare una maschera che non regge manco un momento - deficiente, aggiungerei io ù_ù - tutto questo è semplicemente perfetto e bellissimo. E continuo a non capire bene come abbia fatto Gerard a salvarsi da una scarica di pugni perchè dopo quel bacio c'era da ucciderlo - o in alternativa trom******o - però devo dire che strazia il cuore il piccolo Frankie con tutto il suo dolore T_T *starà mica parteggiando anche lei per lo Gnomo...?* ...questa recensione è un cumulo di incisi °-° xoxo MEM XP

23/07/09, ore 16:02

sisi, hai ragione, dopo questo capitolo non so chi dei 2 è piú deficente...cioè, a mio parere si amano ancora tutti e due, ma per motivi diversi (o forse noXD) hanno entrambi paura e tanta rabbia nei confronti dell'altro, ma sono fiduciosa eh!!! Se no li meno io tutti e due...anyWay, nuu perchè dici che fará ancora piú tenerezza frankie??? Cosa stai tramando??? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Baci ele xoxo

23/07/09, ore 15:22

devo dire che ho trovato interessante la seconda parte del racconto, anche se la prima serviva a capire i pensieri di frank e il suo stato d'animo. ma nell'insieme mi è piaciuto un sacco. gee come sempre si è contradetto baciando il piccoletto, ma non so se lo ha fatto per avere di nuovo tra le mani il suo giocattolino o perchè prova ancora amore per lui e pentimento per la decisione presa. lo si scoprirà, deduco, più avanti! ciao

23/07/09, ore 14:53

mamma mia mi fanno pena tutti e due.... anche il piano di ray, mikey e bob non ha funzionato!!!kissà che succede nel prossimo.... bacioni.

23/06/09, ore 22:52

Odio doverlo ripetere! >_< O.k., amo Mikey. Amo il fatto che abbia "spintaneamente" invitato Frank a casa ed amo il fatto che lui abbia altrettanto "spintaneamente" accettato di fermarsi a cena. Amo quel pugno "per esseri scopato mia sorella"...fratello...volevo dire fratello ù_ù Amo Frank perchè è incapace di capire l'ordine esatto per dire le cose. Amo Ray perchè nonostante tutto doveva dimostrarci di essere in grado di fare una battuta anche lui è_é/ In definitiva - ma questo lo sai - amo questa storia ed ogni singolo capitolo che la sta componendo piano piano. E ti sarò vicina fino al suo epilogo con tutta la mia stima, perchè come Minutes è una storia bellissima ^_^ MEM

23/06/09, ore 10:50

devo dire che mike ha preso bene la notizia che frank ha portato a nanna gee, se l'è cavata solo con un pugno...meglio di niente;) ma ditemi, frank è così negato con la tecnologia oppure è una vostra fantasia, certo che mi fa ridere sempre quando lo descrivete alle prese con gli elettrodomestici. ciao

23/06/09, ore 02:20

poor frank mi fa tanta tenerezza!!! carra lui! ok ehm mi riprendo... ciao! ma che storia triste e romantica allo stesso tempo...mi piace tanto!! meno male che almeno mykes ha capito che non è tutta colpa di frank, ora spero solo che anche gee si schiarisca le idee e torni dal franco! continua presto kiss xoxo ele

22/06/09, ore 22:44

wooow che rivelazione il pikkolo frankie.... gee è popo stronzo neanche ha degnato di uno sguardo frankie... speriamo almeno che mikey e gli altri fanno qualcosa x far riappacifikare quei due.... posta presto! bacioni <3

17/06/09, ore 22:35

Uh! questo capitolo è interamente amabile!!! *-* Da Mikey vs Frank all'inizio - il Way minore continua a credere di poter essere figo impunemente °-° - a Bobby (mio) che amo follemente per la storia della gara a chi piscia più lontano - seh! è una cosa così maschiamente stupida XP - e che amo ancora più follemente perchè è palemente un martire nel disastro *Bob Bryar santo subito!* Ma sopra ogni cosa, per quanto mi costi ammetterlo, io amo Gerard, che è un coglione - dato di fatto oggettivo - ma è anche così adorabile nelle sue manifestazioni *__________* *abraccia Gee* A parte che, per non essere da meno del fratello, ovviamente, nella scena di chiusura, è un figo pure lui ù_ù così! randomicamente *annuisce* In ogni caso, il colpo di genio resta la pubblicità sul finale. Ora voglio il terzo e mi mordo la lingua per non spoilerare XDDD :*** MEM

17/06/09, ore 10:01

che brutta aria gira tra la band, mai visto un frank così inferocito e neppure con mike. bob è un grande, riesce sempre a placare gli animi. vedremo che succederà nei prossimi cap. ciao

16/06/09, ore 23:10

mazza come è stato acido frankie a dire quelle cose... spero che si scusa! Sono felice che le cose miglioreranno ( non vedo l'ora) Ora voglio prorpio sapere che succede!!!baci <3

15/06/09, ore 08:53

Per prima cosa, amo Brian in questa storia. Per seconda cosa, incredibilmente Mikey è figo in questa storia °-° Per terza cosa, ancora più incredibilmente amo Frank in questa storia °-° Tutte cose che già sai ma è bene ripetere perchè così mi convinco che sono vere. Il bello di "Black Parade" è che i personaggi sono così assolutamente naturali nelle proprie manifestazioni e, nonostante questo, riesci a scavare così a fondo nei loro pensieri ed emozioni - quell'inciso finale sul fatto di perdere i propri sogni mi ha uccisa, e mi uccide ogni volta, ed io ti odio T_T - che si resta lì trepidanti e con il fiato sospeso finché non ci si ritrova a sbattere la testa contro la tastiera per quanto sono terribilmente cretini, stupidi, idioti ed amabili. Tutti. Anche se li leggo in antemprima non posso fare a meno di spargere amore su questa storia! MEM