A Day in The Life
di coffee girl

07/04/17, ore 21:22

Ancora una volta ho avuto l’impressione di ascoltare una canzone dei Beatles, con il piccolo volto di Paul rigato di lacrime, le strade di Liverpool, i baci rubati… Rain? For No One, con i suoi mal di testa e i giorni spezzati? I wanna hold your hands? C’è l’incanto dei primi Beatles in questa storia. E ci sono loro.
Proprio loro. La grazia di Paul e il ruvido magnetismo di John. Loro due, e quell’amore che ha sempre superato ogni ostacolo.
Una delizia senza tempo.

22/01/17, ore 17:32

Buona sera!
Era da un sacco di tempo che speravo di leggere una tua long.
E beh, direi che ora posso dirmi felice. Avevo letto il primo capitolo subito, ma non l'ho recinsito un po' per il tempo, un po' perché ho pensato di avere poco materiale (in realtà solo per il tempo, ma mettere anche la seconda faceva più professionale lol).
Quindi, eccoci qui.
L'idea mi piace molto, nello scorso capitolo ho pensato che tu avessi leggermente accelerato le cose, cioè, secondo me, hai descritto la situazione un pochino troppo in fretta. Ma questa è solo la mia impressione, soprattutto perché io amo i capitoli papiro.
E ho amato la confusione di Paulie, che rendi davvero bene.
Parlando di questo, invece, trovo che tu abbia già fatto dei miglioramenti :3
Adoro il fatto che John stia rimuginando sulla questione, e che Paul stia sotto la pioggia. Sia perché è assorto nei suoi pensieri sia perché stiamo parlando di Paul sotto la pioggia, lol.
In un certo senso spero che, per assurdo, John l'abbia, non so, visto dalla finestra?
L'unico appunto che ti faccio è di approfondire un pochiiino di più quello che pensano i personaggi. Giusto una briciola. Poi io sono la prima che non ne è capace, eh, però sono dettagli xD
Via, ora fuggo. Ti mando un abbraccio e ci si legge! ^^

~ Athe

22/01/17, ore 15:30

Happy Sunday Ale,
grazie a te per la fiducia!! <3
A me la storia piace tanto e merita di essere pubblicata.... Anche se è una au, i due Dolcini sono due cuccioli teneri e coccolosi. Come si fa a non amarli?
In questo secondo capitolo, Paul vive tante emozioni, la gioia di aver baciato John più volte e la voglia di rifarlo... sapendo quanto sia impossibile.
E John ha già fatto un passo in avanti: questo sabato sera (btw: sono contenta che tu abbia pubblicato di sabato sera) resta a casa e si scopre molto geloso e possessivo nei confronti del suo migliore amico.
Continua così testone!! E cerca di essere meno tonto... lol
Bravissima Ale: al prossimo capitolo,
Paola