Invisible
di sereinki

09/07/17, ore 20:46

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni dei due ragazzi e la filosofia che hai aggiunto beh...la ciliegina sulla torta! Davvero molto bella,complimenti :)
P.S. Impaginazione strana,ma ci sta xD

16/02/17, ore 14:35

Io non so come hai fatto a impostare un'impaginazione del genere (e probabilmente non lo sai neanche tu XD) però è fighissima!

Questa storia è... Wow. Mi lascia veramente senza parole.
Hai unito la filosofia ad altra filosofia ed è venuto fuori un qualcosa di strabiliante!
Il fatto di sentirsi invisibili può essere una tematica molto in linea con il periodo dell'adolescenza, mentre alcuni autori come Platone o Petrarca ricordano qualcosa di lontano e antico che crea un contrasto più che originale.
Penso che ci metterò un po' a smaltire l'effetto di questa fanfiction >.<
È come se mi avessero svuotato la testa e poi l'avessero ririempita con concetti del tutto nuovi e allo stesso tempo malinconici... io mi capisco.

In questo caso i protagonisti sarebbero anche potuti non essere Mika e Yuu, anche perché mi sembrano un po' OOC.
Avrei visto meglio Yuu come studente e Mika come professore che lo salva dal baratro della malinconia.
Ok, dopo averlo scritto mi accorgo che ha più senso come hai impostato tu i loro caratteri. Dimentica quello che ho detto prima -.-"

Quindi tirando le somme posso dirti che non sei affatto arruginita, che è una fanfiction stupenda e sicuramente non adatta ad un pubblico forse troppo puerile come quello di questo fandom (mi autoincludo in un certo senso).
Xoxo
Virgola