Mare, lasciarsi dissetare.
di _ALE2_

01/06/09, ore 15:24

beh, un ritorno perfetto direi *O* dopo una sfaticata sotto al sole, con addosso il cappotto di Edward (O.O...n.d.Ed)(v.v'' nn ci stava nello zaino ç.ç n.d.me) leggere una one-shot così bella e particolare mi ha fatto davvero bene ^^
Eh si, il profumo del mare, il suono dei gabbiani...ma soprattutto Edward v.v' e ci credo che gli dice alla fine di guardare solo lui XD furbo mame-chan ^^
Waaa aspetterò altre piccole perle come questa *O*

31/05/09, ore 11:45

Finalmente dopo tanto tempo siete tornate *.* E con un bellissimo lavoro! Mi è piaciuto moltissimo vedere i personaggi muoversi, respirare, vivere nella mia mente, e provare tutte le loro emozioni nel mio cuore. La FF è breve, ma piena di significati. Bravissime anche 'sta volta! Spero di leggere presto qualche altro capolavoro! Un bacione e a presto! Ciao!! <3 <3

30/05/09, ore 13:52

Bellissima. Di una profondità sconcertante e struggente, vissuta con Roy riga per riga, parola per parola. Davvero, un ritorno in grande stile!, bentornate, mi siete mancate un sacco, ragazze! ^*^

30/05/09, ore 11:52

Naaaaaaaaah! *__* Troppo belloooooo! *__* Fantasticoso!! *__* "A volte ritornano"... FORTUNATAMENTE! Ebbene sì, ormai è chiaro a tutti che per Roy, Edward, è più importante del mare. Il mare, per lui, non è niente in confronto al suo fagiolino biondo. Piccolo e profumoso di arancia! *__* - ignoratemi, sono fissata col finire gli aggettivi col "so", oggi xDD. Che dire... meraviglioso - no, meravigliosa xDD - storia! Come sempre, ovviamente! U_U Quindi mi potete dare la speranza di avervi ancora qui, in questo Fandom? *__* Vi aspettoooo! ^^