Black and Blue!
di f9v5

07/06/17, ore 21:50

È da troppo tempo che non mi faccio più sentire ... Non credo ci siano parole per farmi perdonare ... Scuola, impegni, tutte scuse ...

Bel testo, come sempre del resto. Un simpatico incrocio di testo e canzone (che sembra essere stata scritta apposta per loro due! Una bella coincidenza) che descrive assai bene il rapporto di amici-nemici dei nostri due ricci preferiti ^.^ Lettura piacevole e scorrevole, testo ben gestito e gradevole da leggere.
Insomma, amico mio, ottimo lavoro!!

(Ah, che nostalgia! Quant'è bello tornare a leggere storie tue dopo tutti questi mesi!!!).

Un grande saluto,

Phantom

27/02/17, ore 00:17

Uè uè,
è da tanto che non ci sentiamo vecchio mio.
Come butta?
Lo so,
è da molto che non mi faccio qui,
ma sai com'è,
un lavoretto tira l'altro ti ritrovi con meno tempo per la lettura.
Ma eccomi di nuovo qui,
pronto a riprendere.
Parto proprio da te carissimo.
Che posso dire della flash?
Esprime tutta la grinta che questi due ricci hanno nel sangue in un puro phatos focoso.
Semplicemente sensazionale la descrizione.
Complimenti davvero.
Anche di metterci quella canzone di WWE Smackdown 2015.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

23/02/17, ore 12:01

E' dal 2013 che non leggo una song-fic!
Mi è piaciuta molto, davvero.
Una storiella semplice, veloce, con un linguaggio scarno e scorrevole.
Non ci sono troppe complicazioni ed è perfetta, concisa.
Complimenti!
Un abbraccio.

-sere

07/02/17, ore 23:50

Un po' come a dire, in maniera forse troppo grezza: "se ci sei, mi dai noia; se non ci sei è meglio, ma mi mancherebbe qualcosa".

Un rapporto d'amore e odio ben bilanciate strutturato.
Si percepisce perfettamente il disgusto, in particolare modo in Shadow, dei due contendenti al momento d'incontrarsi; allo stesso tempo è comprensibile il loro desiderio di rincontrarsi, benché sappiano di essere l'uno l'opposto dell'altro, per il fatto di essere entrambi forti abbastanza da competere in uno scontro.

Una song-fic riuscita e di pia evole lettura.

Ti faccio i miei complimenti e ti saluto alla prossima.

Ciao.

03/02/17, ore 16:05

Buona giornata ancora f9v5? (Più sta passando il tempo e più mi sto sforzando di capire il significato del tuo nick o.o).

Prima di iniziare la recensione dimmi: per caso ami le song-fic? :D perché mi sembra ieri la volta che ne avevi scritto una. E grazie alle tue storie mi sto aggiornando la mia cartella musicale del cellulare. XD

Ammetto una cosa però: mi aspettavo che stessero litigando per qualche stupido motivo. Lo so, ma la serie di Freez Shad mi sta facendo divertire non poco riguardo questi due. XD

Comunque, lo scontro, pur se abbastanza breve, è molto fluido e senza il minimo errore, dando (almeno a me) sollievo nel leggerla. Poi va be, la musica d'accompagnamento ci azzecca in pieno.
A me piace pensare che i due siano due facce della stessa medaglia: anche se si rifiuteranno sempre di ammetterlo, sono legati: due eroi opposti ma che riescono a completarsi in un riflesso (spero solo di non aver offeso Shadow: non voglio che mi punti una pistola mentre dormo. xD)

Ti ringrazio ancora per tutto quello che fai in questo fandom: a mio parere sempre da apprezzare. ^.^

Knight CuttingBlade
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 04:07 pm)

23/01/17, ore 16:42

Ciao f9v5! Mi presento, sono Lily710; so che non hai mai letto una mia recensione nelle tue storie, dato che ho effettuato la registrazione pochi mesi fa, però da adesso spero (non posso prometterti nulla, perché ultimamente ho sempre impegni con la scuola T.T) di lasciare una mia recensione nelle prossime tue storie. Comunque... Passiamo alla storia;
Mi è piaciuta davvero tanto; La canzone ci sta benissimo, ottima scelta! È scritta davvero bene: nessun errore e molto scorrevole. Complimenti ^.^
Hai ragione riguardo Sonic e Shadow: quei due in fondo tengono l'uno all'altro, ma non lo ammetteranno MAI! E poi... senza l'uno la vita dell'altro sarebbe monotona. Ancora complimenti!
Detto questo...
Ci sentiamo alla prossima recensione!
Lily 710

22/01/17, ore 22:53

Ciao f9v5!
Ti ricordi di me? Mmh, forse.
Bellissima song-fic, mi è piaciuta veramente tanto. Anche la canzone niente male, pare fatta apposta! ^^ Eh, sì, una cosa è certa: pure se Shadow e Sonic non si sopportano assolutamente né tantomeno si amano in senso amichevole, alla fine, in fondo in fondo, nell'angolo più remoto e più occulto e buio e tenebroso e isolato e ...
Dowaze: Hai finito? Sai, diventi noiosa quando ti dilunghi troppo!
Io: Antipatica! -.-
Comunque, alla fin fine, nel profondo dei loro cuori, si vogliono bene, anche se nessuno dei due non lo ammetterà mai, come hai scritto tu, nemmeno sotto tortura, soprattutto da parte di un certo riccio nero.
Bene, questo è tutto. Ancora bravissimo, un eccellente lavoro. Complimenti! ^^

Ti saluto, augurandoti un buon proseguimento di serata.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^