Is it love?
di Angie02bts

02/02/17, ore 17:32

ODDEO!!!ODDEOO!!!!
Allora calmi!!!Tutti calmi!! Jungkoo l'ha incontrata di nuovo e Tae l'ha invitata all'agenzia!?!? Non ci credo ... finalmente è arrivato questo momento!!!!
Ah comunque riecomi con un'altra recensione !!!! =)
Dicevo....non ci posso credere che sarà lei a truccarli!!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo?? Jungkook ci proverà di nuovo??? oppure è Tae che cercherà di conquistarla?? Kaily di chi sarà innamorata??

Ho così tante domandine in questa testolina.... Vabbè non mi rimane altro che farti i miei più grandi complimenti e aspettare.
Alla fine del capitolo rimane sempre un'aura di mistero e questo mi piace!!
Ancora complimenti!!
BACIONI!!

29/01/17, ore 14:25

ECCOMI QUI A RECENSIRE UN ALTRO CAPITOLO!!!!
Allora prima di tutto sono stra super contentissima del fatto che riesci ad aggiornare la FF con molta velocità...e questo fa aumentare il fatto che ti adoro!!
Vediamo un po' ....da dove parto??? ah ecco....mi sono dispiaciuta tanto quando Kookie ha confessato tutto a ChimChim e poi si è messo a piangere perchè Kaily l'ho ha rifiutato;ma tesoro tu non ti preoccupare che alla fine sono siura che andrete a finire insieme....devi solo essere paziente(o forse lo devo essere io perchè non vedo l'ora che si rincontrino).
Mi fa volto piacere che Jimin accetti di aiutarlo ma qualcosa mi dice che in futuro anche lui si prenderà una cotta per lei....
Poi un'altra cosa,Jungkook è geniale!!! Scriverle da anonimo e mandarle un messaggio con un pezzo di Butterfly...Kookie ti stimo assai. Se ti do il mio numeroo mi mandi anche a me una frase romantica?!?! xD
Dai apparte gli scherzi mi devo complimentare tantissimissimo con te,scrivi veramente bene e la FF mi piace da impazzire!!! Appena ho letto il primo capitolo sono rimasta colpita e infatti ho subito lasciato una recensione.Credo che questa sia la prima volta che recensisco tutti i capitoli di una FF!!!
Ti adoro tanto!!!<3 <3 <3 E ancora complimenti per i capitoli che sono stupendi!!! <3
Baci!! :*

25/01/17, ore 19:54

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!!! ^_^ =)

IO LO SAPEVO!!!!! IO LO SAPEVOOOO!!
Io sapevo,me lo sentivo nel pancino ,che era il mio Kook!!
Non puoi immaginare quanto mi rend felice facendomi trovare questo capitolo con il mio bias!!!
approposito quasi me ne stavo dimenticando.....BRAVISSIMA!!! Sei veramente,veramente brava!!
Madòò ho sclerato quando ho letto che Jungkook la bacia,la segue,la vuole rincontrare,la cerca per tutta Seoul!!
Veramente ,questa FF mi fa venire gli scleri,solo due capitoli(per il momento) e già ho avuto trentamila scleri XD X'D
Complimenti!Complimenti! Complimenti! Sei fantastica!!! BACIII!!

24/01/17, ore 11:58

Bravissima!!!
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimo.
Mi piace molo il fatto che ha l'appartamento vicino alla Big Hit e una cosa che mi ha tremendamente messo sulle spine è he si è scontrata con un ragazzo,e per qualche motivo immagino che quel ragazzo possa essere qualcuno dei BTS ^_^
Spero che aggiornerai al più presto. Un bacione!!!
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 11:59 am)