Dear Watson,
di Machi16

05/02/17, ore 15:12

Ciao, sono in un gigantesco ritardo, lo so ma per tutta una serie di ragioni mi sono allontanata un pochino. Non avevo ovviamente dimenticato la tua storia, che avevo sempre intenzione di continuare a leggere e infatti eccomi qua. Dunque, spero deciderai di aggiornare presto, perché un cliffhanger così è degno dei Moffits. Onestamente non mi aspettavo qualcosa di simile, specie che qualcuno avrebbe finito con lo sparare a Mary che, tra l'altro, ancora è incinta. A questo punto ho più domande che risposte. Chi era quel tizio? Il bambino morirà? Credo, per deduzione, che sia se non la stessa persona, qualcuno di molto vicino a chi ha rapito Sherlock. Mi pare evidente che sia una sorta di vendetta e non mi è chiaro se c'entra Eurus oppure se è un qualcosa di legato più strettamente a Moriarty di quanto poi non lo sia in verità nella serie.

Attendo aggiornamenti.
Koa

22/01/17, ore 23:34

Trasmetti efficacemente con parole crude ed adeguate il vuoto in cui John si sente perduto, quasi senza identità e vie d’uscita, combattuto com’è tra il sentimento potente di amore/odio che prova per lo Sh che l’ha fatto assistere al suo suicidio ma che è l’unico proprietario del suo cuore e Mary alla quale è vincolato da una riconoscente, ma tormentata, lealtà ed un figlio in arrivo. Arriva la svolta drammatica che sbatte John in una cruda realtà (“…Un proiettile attraversò la stanza con una rapidità indescrivibile…”) e lo scuote dalla palude del suo trascinarsi nella vita. Mary muore e Sh è sicuramente in pericolo. Ansia, pura.