Causa sui
di Ruta

24/01/17, ore 15:26

Come sempre, mi lasci a bocca aperta. Questa prima parte è qualcosa di così straordinario che, davvero, non so come commentarla.
E non è perché hai fatto diventare Sherlock e Molly una coppia e dei genitori - certo, anche questo - ma perché hai tirato fuori un tema che mi sarebbe davvero piaciuto poter vedere e trattare nel canon della serie: Sherlock alle prese con la propria progenie, temendo le ombre del passato e della genetica e che tenta in tutti i modi di non far sì che la storia si ripeta. Che, questa volta, vuole riuscire a proteggere la sua famiglia.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Alla prossima,
Ale

Bonus: Rosie che è innamorata di Hamish è così PERFETTO che mi viene da piangere. Ho amato il rapporto che ci hai mostrato tra questi due. <3

(Recensione modificata il 11/02/2017 - 12:44 am)

22/01/17, ore 23:56

Beh, io dico sempre di odiare l'angst ma in realtà finisco sempre a leggere storie del genere :)
Mi piace molto il tuo stile e questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo. Ovviamente si parla di Sherlock Holmes, con lui non si può mai avere un lieto fine (non per molto almeno!). Mi piace l'idea di una visione futura sulla vita di Sherlock e Molly, sui loro figli e sui vari drammi che potranno esserci nella loro vita.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!