Due anime e un solo destino.
di eco89 sasuxsaku

28/08/20, ore 23:48

10/07/18, ore 02:16

Ciao! Eccomi qua per lo scambio di recensioni! Scusa sono indietrissimo!!!!!!
Non riesco mai a mettermi in pari!

“QUANDO IL DESTINO SCEGLIE DUE PERSONE PER FARLE UNIRE E LORO FANNO DI TUTTO PER NON CERCARSI E TROVARSI, LUI Farà IN MODO CHE SI TROVINO, CHE A LORO PIACCIA O NO.”
Mi è piaciuta questa frase!
Anche perché anche per molti miei protagonisti sento che è il destino che li ha fatti incontrare, che lo volessero o no!

“amore non è bello se non è un po' litigarello, no?”
non potrei essere più d’accordo!

Le immagini sono ben delineate e le sensazioni ben risaltate!

“Sorrisi al pensiero che finalmente stavamo per tornare tutti insieme dopo molti anni. Per chissà quanto tempo sarebbe durata questa unione, prima che uno dei due cambiasse di nuovo idea.”
Feicità e dolore che coesistono assieme in ogni pensiero!

Dire che questo prologo lascia molte domande in sospeso e incuriosisce al punto giusto!
^_^ ottima lettura!
Al prossimo scambio!
Boingo!

21/04/17, ore 14:58

Ciao cara. Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere quest'altro racconto. Sei un pozzo senza fondo in fatto di creatività e originalità. Mi è piaciuto molto l'espediente del quadro per raccontare la storia di Kaguya: davvero geniale. Molto azzeccati sono stati anche i parallelismi tra la storia degli spasimanti e il rapporto tra naruto e Sasuke ;)

08/02/17, ore 14:35

Ciao Eco89! Ho accolto il tuo invito a farmi un giro sul tuo profilo  e sono capitata su questa storia :). Mi ha incuriosito molto per le premesse. Prima di tutto ho letto nell' introduzione che intendi trattare  coppie piuttosto insolite e sono curiosa di vedere come le svilupperai (Sakura/Itachi,  attendo con ansia :D). E ho trovato l' idea della trama originale. Mi piacciono moltissimo le storie che partono dalla mitologia, e mi intriga che in questa si parli degli "dei", non ne avevo ancora letta nemmeno  una su di loro. Sakura mi sembra di aver capito sarà la protagonista... con lei ho un rapporto di odio/amore, dipende molto da quali caratteristiche di lei vengono fatte emergere; ma ancora è presto per esprimere un parere su di lei. Purtroppo non ho il modo adesso di fare una correzione accurata, ma ho trovato nel testo alcuni errori da segnalarti. Alcune sono sviste di battitura, in altri casi mi ha lasciata un po' perplessa la sintassi di alcune frasi (non proprio sbagliate, ma forse poco chiare). Niente di madornale, però te lo volevo segnalare, anche se mi scuso ancora per non poter essere più precisa (la prossima volta mi organizzo meglio per recensire quando sono a casa).
Beh, spero che continuerai, io attendo... voglio proprio sapere come si evolve la storia :)!
A presto