L'omicidio di Harry Potter
di L1107

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/22, ore 18:49

e si lle cose per la leonessa si meeo male ferrrita senza piu difese e ccon la bacchetta rooottta e mille ddbbbi a regnare nella sua mente ma non è la sola a sentire quel ddolore anche la serpe sta sofrenddo quanto lei anzi darebbe ogni cosa per essere al possto della mogle che sta facenddo tuttto per dtrare la sua innnocenza e saalvare il l loro matrimmonioo che lui ha semrpe messo in pericolo essuno sapeva e come fosse evivere e crescere come un malfoy i in una dia priv di calore e amore ma solo di apparenza eche vedeva l’ rischuo di perdere l’unica che nnonsoante glli inganni, le torture o oaveva semrpe amatto la mmoglie chissa che l’aamore non sia rriuscito a trrasportare la serpe ddalla sposa ma ttom non perde tempo lo ha sempre consniderato un debbole un inettto da schiacciare da liberarsene e lo paralizza cosstringendolo a guardare la morte di colei che ama su cui tom riversa a la sua rabbia collera enddola senza pieta . chissche ei bei dirm no ssano dare alla serpe il potere i iliberarsi per poi ccolpire ton ale spalle . lo so che non è molto leale ma daat’essere chee ha difronte ddireii che la correttezza èultimoo dei pensierii dell biondo che in lacrimeraggiunse la leonessa con l speranza che lesse svegliarsi non addesso che ognii pericolo era cessato non adesso che era libero di mmostrare oo amore l’aoreil miracoooolo è compiuto e la lleonessa sisi riprerere
re

dra era libero di viveloro amoree e anche sse con molta pazienza gin cooomprese licizia ddi sempre vinse ii dubbi- d certo rron non avra preso bene l’aaver persnica possibiliita legale di punire la serpe , ma piu lontano sta meglio è

22/04/22, ore 18:40

E assurdo come in un momento come questo le persone piu vicine alla leonessa sia una copia di serpi che come lei e in lei sperano di riabbracciare il biondo una volta riconosciuto innocente, e sono certa che gli zabini in caso sapranno prendersi cra della piccola amandola e proteggendola come se fosse loro. La bellezza è soggettiva e spesso i suoi canoni cambiano ma è importante che oltre alla bellezza esteriore sia bello il contenuto ed è questa bellezza che ha conquistato il biondo alla faccia di ogni cosa. Be quando si sa di dever combattere è meglio avere addosso quacosa che ti faccia sentire comoda e di consequenza bella e a tuo agio e la riccia ha trovato la sua divisa . mi soiace per gin e il suo dolore , ma di certo le parole di ron sono piu dettate da rancore , odio e antipatia che ormai on hanno piu freno che da prve concrete sul fatto. E grazie a dio il giudice ha capito. E si lo sguardo di herm e le sue preoccupazioni sono di moglie innamorata e preoccuata ed è pronta a combattere . grazie a merlino king la conosce e speriamo che le lasci spazio operativo che chiede :ossia dimostrare l’innocenza del coniuge .orapiu che mai fa conto sulla sua fama di paladina del bene sulla sua amicizia cn king che pero pur fidandsi di lei temeper i presenti. Inquel momenti la sepre sembra capire non sa cosa ma è certo che la sua leonessa stia per iniziare una battaglia pericolosa e sta volta non sara sola non ci sara potter o lui a guardarle le spalle , sta rischiando la sua vita per lui che apparentemente le ha menttito per anni , ma nemmeno il ricordo della piccola sembra fermare la riccia infondo lo fa per darle la possibilità di crescere con un papa . be solo la riccia è tanto folle , disperata pronta a tutto per fare una cosa del genere completare il lavor del suo piu caro amico . be il posto non è certo ne bello ne allegro ma se tutti eran curiosi il biondo era preoccupato da morire sapeva che doveva essere li con lei e non legato ad una stupida sedia costretto a guardare. Be non era ne bello ne simpatico da vivo ma direi che da fantasma è ancora peggio . si aspettava l’arrivo della lonessa l’unica tanto forte , coraggiosa intelligente da vedere oltre ma s epu potente sarebbe bastata a fermarlo odio conto amore, i due snetimenti piu potenti del mond magico si stanno fronteggiando nuovamente ma tom sa dove colpire per incrinare la fiducia di lei il motivo che hanno spinto dra a sposarla non ès stato amore no è sat lui a convincere la serpe ha sposarla . dra non era alctro che patetico un burattino nelle sue mani che ne hanno guidato i gesti che hanno portato all’uccsione di potty aveva sempre avuto un piano b, di riserva pur di ottenere vendetta . tom ha confessato il suo ennesimo reato difronte ad un aula intera scagionando il biondo da ogni azione. La gioia la distrae apparentemente ha vinto ma tom olpisce senza pieta e smebra avere la meglio anche sul coraggio della ragazza che si rirova sotto attacco e senza bacchetta. Certo ma chi fara si che dra non si seneta in colpa a vita per l’azione compiuta anche se sotto costrinzione ? sono le sue mani ad essere ancora sporche di sangue. E con che coraggio potra mai guardre la sua bambina che ora sembr essere senza madre dirle che si è sacrificata per lui , per dargli quella seconda vera possibilità affinchela cescesse con amore. E quella voce che herm sente sarà di potty che forse vuole farla reagire o qiella disperata di drache cerca di raggiungerla . possible che il vero amore sia destinato a morire cosi e il mondo magico rstera li a guardare come statue o cerchera di fare qualcosa ?

19/04/22, ore 19:41

be si sa si lavora meglio sottopressione e speriamo che sia cosi anche per la lenesa . e si il piu sara convincere gin che è ha perso marito e un padre per i suoi figli farle capire che dra è stato un bion padre , ma avrebbe accettato che tutto fosse opera del pan folle di un moto.e dove poteva troavere aiuti aleati se non nella sua vecchia scyolala dove tutto ha avuto inizio!? Oltre a min ecco il quadro di sil e di sev le due persone che meglio conoscevano dra, tom la su ossessione e la sua passione per la magia oscura estrema, e penso che per quanto desideri salvare il figloccio lo stesso sev condiseri impossibile ridimere una persona per amore. Adesso veremo se min lappoggera ancora insomma una cosa è cercare di salvare un assassno un'altra è rubare la prova l’arma del crimine , ma seno cè arma manca una delle prove basi dell’accusa!
Herm è certa della sua teiria vuoescoprei la maledizione , concordo da uno come tom cè da aspettarsi di tutto compreso uesto, in oltre troppe volte i mlafou hanno gia dimostrato la loro incaacita , fedelta alla sua causa e sappiamo che ami minacciare colpire il traditore non tanto fisicamente ma in mdo subdolo apparentemente e quale modo di vendicarsi di dra se non rovinandogli gni possibile futuro diverso da quello pianificato da luc in questo modo tom non solo si è vendicato del tradimento di dra ma ha anche posto fine alla vita del suo nemico insomma due piccioni con una fava be piton la fa facle tanto lui è gia morto ! ma come si puo entare nella mnte del magio affontare la maga della bacchetta e sperare di uscrne illesa fortuna che herm ama le sfide perche quella di certo sarà la piu difficile e complessa e la posta in gioco è la liberta di dra

19/04/22, ore 19:26

Be ceto che cè aria pesante un biondo dal passato non certo limpido è adesso in carcere con l’accusa di aver ucciso non solo un innocente ma addirittura l’eroe riuscendo la dove neppure il grande lord aveva fallito per anni, peccat che nonostante evidente il biondo sia innocente e tocchera alla sua sposa prima forzata dimostrare dimostrare la verita . che il dra crudele , serpentesco era anche capace di essere un padre amorevole e un marito tenero . ma se il suo cuore di mamma desiderosa di proteggere il benessere della figlia aveve preso un abbaglio e e invece fose veramente colpevole in oltre o sesso zabin le narra dei mmemti in cui l’amico parlava di loro sembrava animarsi ma tocca alla regina decidere s dare o meno un seconda possibilita . e si forse herm sta rischiando di perdree amici di una vita ma di certo ne sta trvando di nuovi , senza conare che i suoi begli amici l’avevano llontanta quando aeva scelto dra ma ora era anche peggio . potra gin accettare una teoria cosi assurda da sembrare impossibile e stampalata !? e ron perdera mai l’occasione di dare il tormento al biondo . non sono sicua che il biondo si aspettasse la vsita della sposa ne la sua totale ed inconrollabil fiducia in lui in un loro che per anni è sato forse un illusine . e si dra non sente il coraggio disperato ma coraggio della leonessa , e dispiaciuto di tutto ma soprattutto di averle fatto del male e smebra dspostio ad accettare passivivamente la condanna come espiaziione al male fatto a lei e alla figlia ma la leonessa non è disposta a stare buona decisa a lottare lei per lui per loro e dare cosi a loro una vera possibilità

21/03/22, ore 22:30

Grazie per il capitolo molto bello!!
Dimmi se il finale è triste, perché smetto di leggerlo e mi riprendo anche un pò i complimenti...🤭

18/03/22, ore 12:00

Grazie per il nuovo capitolo! Ora tutto comincia ad avere una spiegazione...
Speriamo di avere presto un nuovo capitolo!

15/03/22, ore 21:29

e si sapiamo che se la rossa una volta passato il primo colpo avrebbe anche potuto ercare una protezione se vuoi una scusante per herm ma non per altri . ma di certo i rosso se gia prima non gli andava a genio il biondo figurarsi se adesso stava buono e zitto tanto da lascirsi sfuggire questa occasione praticamente piu che rara anzi unica ossia di poter infierire sul rivale odiato avendo pure le spalle coperte dalla legge. ma sappiamo che po ce odo dra a semrpe avuto gelosia per quella capacita di potter di circondarsi di amici . in pi la bacchetta di sambuco è diversa da qualsiasi altra è come se fosse intrisa di una volontà propria e oscura che prta chiunque al male. e si sa il desiderio piu grande di voldi è sempre stato quello di uccidere harry desiderio talmente forte e malvagio che sembra essersi ben adattato alla bacchetta che non ha avuto un mago dalla volonta di ferro capace di controllarla . ma potra la volonta la linge della loenessa essere in grado di mmostrare una verita cosi dura e difficile da capire come un oggetto una bacchetta sia riuscita praticamente a porre sotto imperio una persona. io penso che di perse dra non intendeva uccidere potty ma solo recuperare moglie e figlia

12/03/22, ore 23:33

Ti prego continuala, l'ho letta tutta di un fiato.
È molto bella e scritta bene.
Vale proprio la pena di terminarla!

03/03/19, ore 15:24

Davvero una bella ff, con una trama ben delineata e diverso dalle solite; l’ho letta tutta d’un fiato giuro!Spero che la concluderai al più presto perché non voglio che una storia come questa rimanga fra le incomplete!

18/09/17, ore 15:12

Anch 'io sto scrivendo una storia un po dark! No vabbè la tua idea non è male , penso che continuerò a leggerla!

15/07/17, ore 16:14

È un'altro capitolo molto interessante, spero che vada tutto bene.

25/05/17, ore 15:18

Mi dispiace per Blease, ma Rose non centra niente. Spero che si risolva tutto bene.

17/05/17, ore 21:37

Devo dire che ero convinta di leggere, come ci avevi accennato, del salvataggio di Hermione, ma hai tirato fuori un capitolo inaspettato parlando di Blaise! Hai fatto bene però: serviva in qualche modo cercare di capire meglio le motivazioni per cui Blaise ha fatto quel che ha fatto! D'altra parte, i cattivi in fondo hanno sempre un motivo per essere cattivi!!! La stessa cosa (a parer mio) vale per Draco come personaggio della saga di HP: lui è l'antagonista per eccellenza, malefico, antipatico, dispettoso, strafottente... il classico bulletto; però bisogna domandarsi qual'è stata la ragione per cui Draco è diventato così! C'è una sola risposta: la famiglia. E alla fine, ne "I doni della morte" anche se timidamente, Malfoy regala a noi fans un barlume di speranza per la sua redenzione!
E chissà... forse è proprio per questa piccola fiammella che ci siamo un pò tutte innamorate di lui! O forse no, forse è stato semplicemente il fascino del bello e bastardo. Si, io per la seconda opzione, sicuro!
Va bè, questa volta ti perdono, ma nel prossimo capitolo evita per favore di lasciare ancora Draco su una poltrona a disperarsi per essere stato abbandonato, non lo sopporterei! Ahahahah
Alla prossima

17/05/17, ore 14:33

Quello che scrivi è coinvogente e convincente proprio perché pieno di sentimento. Mi spiace di non recensire spesso, ma ti seguo sempre con interesse e piacere

16/05/17, ore 21:54

È ufficiale! La tua storia, mi piace sempre di più😍💓. Aggiorna presto. K...<3.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]