Lei
di Hutcher89

20/07/17, ore 14:41

Wow... Questa storia è il top del top... Ti prego continuala, voglio sapere come va a finireee

23/02/17, ore 14:37

Ciao Hutcher89, trovo la tua storia molto carina. In realtà è la prima che leggo in questo sito (finora ho solo e sempre letto libri in realtà) e non mi è affatto dispiaciuta, anzi.. la trovo leggera e rinfrescante. In parole povere mi piace. La cosa più importante di una storia sono i personaggi con la loro psicologia, le loro scelte e le loro emozioni. La protagonista si riesce a scorgere già un po' meglio rispetto agli altri che ancora devono trovare il loro spazio nella storia... Ma ancora è solo all'inizio, quindi mi sembra perfettamente normale. L'unico consiglio è quello di dare più spazio ai particolari, di soffermarti anche sulla descrizione dei luoghi e di fare emergere di più tutti i personaggi. Non è una critica, ma solo un consiglio, perchè ripeto la storia mi è piaciuta e spero di leggere anche gli altri capitoli :D. Ah e ultima cosa: mi piacciono molto i dialoghi, li trovo naturali, ed è la cosa più importante a mio avviso u.u.
In ogni caso ottimo lavoro ;)