Il Falco, Il Corvo e Il Lupo
di DryJ

27/03/17, ore 19:15

Geoffrey Martewall! Finalmente lo avete presentato. Finora non ha fatto granché, sappiamo solo che Brianna è morta e lui è solo. Mi aspetto di vederlo giostrare al torneo.
Borea e Ian, che tristezza...È dura essere nobili, Borea dovrebbe capirlo, ma è troppo innamorata,Ian cerca di spiegarsi, ma la situazione è difficilissima. Inoltre c'è ancora questo cattivone da smascherare e niente di meglio del torneo per avere tutti i nobili a portata di mano.

17/03/17, ore 14:08

Eccomi!! In ritardissimo... Bellissimo questo capitolo incentrato tutto su Nic e Perle... Speriamo che riesca a vivere al meglio la sua magia e che quella pisquana di sua mamma non ci metta troppo lo zampino... Comunque sono bellissimi insieme... Li adoro! ❤ aggiornate presto!! 😍
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 02:11 pm)

15/03/17, ore 17:38

Povera Perle! L'unico esempio che conosce bene di strega è sua madre e sappiamo come ha usato i suoi poteri contro gli altri. Capisco bene come possa essere spaventata e come la paura possa portare ad atteggiamenti aggressivi verso chi sta vicino. Ma Nicolas le guole veramente bene ed è fortunata ad averlo accanto. Spero anche che Cassandra e Selene possano esserle di aiuto.
Quando Nicolas ha parlato di inglesi da sfidare...ho pensato al mio Cavaliere preferito. Lo aspetto con ansia.

09/03/17, ore 22:52

Smetterà mai Derangale di stare in mezzo ai piedi? Sempre a dar noie al povero Ian... Uff... In ogni caso il mio cervellino cerca ancora (naturalmente invano) di capire chi sia questo simpatico nobil uomo che cerca di rovinare il già delicatissimo equilibrio di questa storia... Non si protrebbero chiudere lui e Katrina in una stanza e lasciare che si sfoghino fra loro? No eh? Pazienza... Attenderò con ansia il prossimo capitolo... ❤

06/03/17, ore 18:36

Questo capitolo avrebbe dovuto chiamarsi "Ansia"... Per fortuna Borea si é ripresa, ma non mi piace questa cosa che si sentono le voci, i morti riflessi nello specchio, i neonati che piangono... Mmh nono... Ma presumo che per un bel po' si andrà avanti così, vero? Sopporterò... In fondo si deve soffrire insieme ai personaggi, se no il bello dove sta? 😉

06/03/17, ore 15:08

Sento puzza di magia in questo capitolo. Katrina ha trovato il modo di tornare e vendicarsi? Si è impossessata della mente di Perle? E chi si nasconde dietro a Bordeaux?
Molte domande e poche certezze in questo capitolo. Perle mi sembra una vittima e spero che riescano ad aiutarla. Borea e Ian ormai stanno insieme, ma la felicità del loro rapporto è funestata dagli strani avvenimenti nel castello. Come mai si sente il pianto di un neonato? Ci sono i fantasmi o qualcuno sta facendo brutti scherzi?
Per il resto tutto ok. Qualche errore di battitura compare ogni tanto, spesso dovuto a cambiamenti che avete fatto in alcune frasi, per cui le concordanze non sono sempre corrette.

03/03/17, ore 16:16

Il conte di Bordeaux è il Lupo? Vedremo cosa scoprirà Borea. Intanto le cose tra lei e Ian procedono al meglio. Quello che inquieta sono le voci che sente Perle. Non so perché, ma ho paura che lo spettro di sua madre possa saltare fuori di nuovo. Aspetto aggiornamenti e il mio Cavaliere di Dunchester
Bye

02/03/17, ore 19:17

Mh... Questo disaccordo fra Nicolas e Perle non mi piace... Mi piace ancor meno la subdola vocina che l'ha svegliata... Mi sale l'ansia... Non mi esprimo poi sul colloquio di Milleure con Ian e Borea... Aspetto nuovi indizi per scoprire cosa c'entra lui, perché in qualcosa c'entra sicuro, oppure Giovanni e Bonea non sono andati a letto insieme, ecco u.u

26/02/17, ore 17:53

Premetto che conterrò di molto il mio entusiasmo... ALEEEEEEEEEE!!!! PE PEEE PEPEPEPE PEPE PEPEPEE PEPEEEEEE!!!! Ehm ehm scusate... dunque... Questo capitolo é fantastico... Al di la dell'emozionante momento di intimità, che devo dire mi ha intristito un pochettino per quel "ti amo" non ricambiato che mi ha fatto sciogliere, é stato coinvolgente tutto... Perle poi.... Wow. Ho sentito la potenza dell'incacchiatura fin da qui... Fantastica... Aspetto il prossimo! Un bacione!!!

26/02/17, ore 16:45

Ce l'ho fatta. Con otto anni di ritardo ma sono riuscita a leggerlo questo capitolo. Credo che "Aawww *w*" possa esprimere tutto ciò che penso nel migliore dei modi... Ugilsberta é un mito, ma io l'avrei cruciata seduta stante.. Vado a leggere l'altro capitolo. Ciao!

23/02/17, ore 17:14

Devo aspettare ancora per Geoffrey...
Comunque Ian si è finalmente arreso, anche se per ora non vuole sentir parlare d'amore. A Borea basta così? Non credo proprio. Niente da dire sulla scena di sesso, bravissime!
Chissà perché ho un sospetto che il cattivone c'entri con Perle... Capisco la gelosia, ma è stata troppo dura con Nicholas, non ritengo sia corretto trattare così il proprio compagno. L'amore necessita di fiducia e lei non l'ha per nulla dimostrata al suo compagno.
C'è qualche errore in giro, di battitura essenzialmente ma non ho preso appunti, per cui...

16/02/17, ore 16:35

La festa è arrivata e trascorsa, ma del cattivonenon si è scoperto nulla. Ma io ho un sospetto...
Intanto Ugisbert ha interrotto il momento del bacio, accidenti! Iqne Borea sembrano proprio essere fatti l'uno per l'altra, Ian deve solo rendersene conto e Borea deve essere meno orgogliosa. Comunque la storia d'amore sta andando nella direzione giusta, basta solo avere un po' di pazienza.
Pensavo di ritrovare il mio Geoffrey già alla festa, ma attendo con ansia di vederlo e vedere come lo descriverete voi, vi aspetto al varco...

12/02/17, ore 09:28

Guillaume non ha smesso di tenere le redini della gita di Ian e per colpa sua adesso Borea e Ian non si parlano più.
Accidenti proprio non ci voleva... Ma c'è un aspetto positivo in questo capitolo: Geoffrey Martewall!!!! Non vedo l'ora di ritrovarlo, è il mio Cavaliere preferito.
Per quanto riguarda Ian e Borea, sono certa che tutto si sistemerà, e per quanto riguarda il cattivone Ian ha un sacco di amici che lo aiuteranno, primo fra tutti il Leone di Dunchester.

11/02/17, ore 18:40

Nuoooo!!! Perché hanno litigato??? 😭😭😭 che cosa orribile!! Come rovinare un capitolo altrimenti perfetto. Fategli fare pace. Subito. 👫 Oppure non mangerò né dormirò fino al prossimo aggiornamento. Ecco. Addio.

08/02/17, ore 08:22

Ma che meraviglia!! É vero che ormai ogni capitolo mi emoziona sempre di più... Non ho parole, sul serio... Ho letto l'ultima parte con un groppo alla gola... Borea... Wow... Ormai la sento parte di me! 😍 bellissimo