Night Thoughts
di Dazel

25/03/17, ore 21:45

Ho aperto la fic quasi per caso, e dalla introduzione mi aspettavo qualcosa di diverso, non so effettivamente perché. In parte mi ha stupita e devo dire in senso positivo, tanto che alla fine dopo la breve lettura ho deciso che si, una recensione se la merita. Scritta da una che sul cellulare non riesce a scrivere bene una parola, ma meglio di niente.

Onestamente, il ricordo mi ha uccisa. Mi sono partiti tanti di quei feels che sentivo le farfalle nello stomaco. Ma poi Jonggy si sveglia e tutto torna triste.
Speravo facesse qualcosa, in realtà, ma la scelta di abbandonarsi ai suoi pensieri o ai suoi sogni la trovo molto più realistica e secondo il carattere di Jonghyun, e credo sia proprio questo, insieme all'amaro in bocca che ti lascia, che me la ha fatta piacere tanto da lasciare un commentino qui.

Grazie per condividere queste piccole fic con una piccola me che così ha una gradevole e malinconica (combo perfetta per me) compagnia le notti di un sabato sera.

Alla prossima
Bye
Dihanabi

24/01/17, ore 09:20

Okay, sono capitata casualmente a leggere questa one shot ma devo dire che ne è valsa la pena.
Mi ha un po' distrutta, ehm. Speravo fino alla fine che Jonghyun facesse qualcosa, ma c'era da aspettarselo. Niente può cambiare.
Mi è piaciuta nonostante la brevità, mi ha intristita un po'. Ma soprattutto mi è sembrata molto realistica. Ho davvero immaginato Jonghyun e Kibum per come sono realmente, nell'apice della loro amicizia e successivamente nella sua degradazione. Mi è scesa una lacrima. ; ;
Adoro davvero, brava!

topsvoice