Non voglio restare solo
di 20florina01

15/04/17, ore 17:20

Ciao! Ho appena letto tutta la storia ed è proprio bella ed emozionante!! Naruto e Hinata sono così dolci!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 05:21 pm)

07/04/17, ore 03:51

Bellissimo Capitolo, Brava. Sono la prima, alé, eh eh. ;-) ♥
Finalmente Sasuke ha capito quanto nel Cuore ♥, nel Corpo, nella Mente e nello Spirito, c'era sempre è solo Sakura, non c'era + Spazio per null'altro, solo che doveva fare qualcosa in Riguardo, visto che lei non ne voleva Sapere. Spero di leggere presto il seguito (+ per me che per te). Ciao alla prossima. :-)

07/04/17, ore 03:46

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Ecco che è Sakura adesso a Scappare da Sasuke, per non sapere veramente cosa vuole il Bell'Uchiha da lei, visto che poco prima l'aveva Abbracciata. Ciao alla prossima. :-)

07/04/17, ore 03:39

Bellissimo Capitolo, come sempre. Bene, ora che Sasuke e Sakura sono Soli, cosa succederà da come ha detto Sakura, dovrà fare lui la Prima mossa se la vuole, sennò niente. Ciao alla prossima. :-)

07/04/17, ore 03:29

Bellissimo Capitolo, Brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Ecco che dopo Essersi Scambiati dei Bei Baci e Dichiarando davanti alla Luna il Loro Infinito Amore, Naruto ed Hinata, si apprestano insieme agli altri ragazzi di tornare a Casa. Chissà cosa succederà da adesso in poi? Ciao alla prossima. :-)

04/04/17, ore 16:54

Ma che cosa ho appena letto?? O.O la abbracciata stretta a lui per un bel paio di minuto, poi lai gli fa una radiografia per il suo fisico da urlo U.U e chi non lo farebbe no?? Poi la cosa bella de ( Sei rossa come un Pomodoro )__ ( Io adoro i pomodori ) In pratica ti a detto che gli PIACI OOO.OOO bello. :) e Arriva Tsunade come una furia per parlagli di cose di lavoro La uccidiamo può essere che quei cretini quando sono andari in ospedale non l'anno avvertita? Povera Sakura che situazioni assurde si ritrova.

Un Kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto alla prossima spero presto ^-^ continua così è bellissima. <3

04/04/17, ore 15:21

Ahi. Secondo me sasuke si è arrabbiato un sacco dopo che sakura lo ha lasciato lì solo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto per favore :)

31/03/17, ore 15:34

Molto bella anche questa che ridere più tutti facevano in modo di lasciarli soli più lei cercava scuse per non restarci ahah O.O meravigliosi tutti ma poi SAI combina quasi un macello se si incavolava li faceva volare tutti letteralmente in Ospedale senza l'uso delle gambe.
Un kiss alla prossima spero presto Che succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo Un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima spero presto ok ^_^

Da eco89 è tutto ciao ne ci si vede in giro :) <3

29/03/17, ore 17:15

E' la prima volta che passo da questa fiction e ti devo dire che mi piace! Mi piacciono le piccole parti descrittive che inserisci nel racconto ma voglio darti solo un consiglio; nella stasera del testo cerca di separare la parte narrativa dagli interventi dei personaggi risulta meno caotico il tutto!
Spero di leggerti presto,

Nicoletta1993

29/03/17, ore 15:52

Ciao volevo dirti che questa storia mi sta piacendo un sacco. La parte che adoro di più in assoluto è stata quella in cui lasciavano soli soletti Sasuke e Sakura. Spero che vada bene nel prossimo capitolo. Quel bastardo di Sasuke ne ha fatte passare davvero tante a Sakura, chissà se riuscirà a conquistarla.

05/02/17, ore 11:52

Davvero molto carino come inizio spero di leggere presto anche il secondo capitolo e riuscire a capire come è la situazione kiss ^_^ da eco89 a presto lo spero. Un consiglio dato che sei nuovo/a Cerca di descrivere con qualche particolare in più anche gli ambienti e un po' anche le emozioni e continua così spero che non te la si presa per questi piccoli consigli che secondo me sono utili.

Kiss da eco89 ^-^

23/01/17, ore 22:49

Non sono brava a scrivere delle recensioni, posso solo dire che sono curiosa di sapere come la porterai avanti.
Ogni quanto pensi di pubblicare i capitoli? :)