Time of my life
di Lucrezia_95

25/01/17, ore 00:28

Intanto ti dò il benvenuto tra noi Merlinmaniaci per quanto riguarda la tua fiction trovo che sia davvero una bellissima, e spero che la farai davvero la long fiction perché scrivi davvero molto bene ed è stato un piacere leggerla e devo dire che capisco come ti senti io ho perso mia Madre 2007 e mio Padre nel 2014 andare avanti è difficile ma se hai accanto qualcuno che capisce il tuo dolore si può dividere il peso e andare avanti nonostante tutto. scusa il mio sfogo ma la tua fic mi ha molto ispirato a parlarne.
grazie ancora per averla scritta!

24/01/17, ore 11:42

Ciao. ^^
Innanzi tutta, benvenuta nel fandom.
Davvero ti sei fatta solo un piantarello quando hai visto la fine? Io ho pianto davvero il Pacifico, mi è sembrato un po' come perdere un amico caro.
Tuttavia e passando alla storia, mi è piaciuta molto la delicatezza e la semplicità con cui tu hai trattato il dolore di Merlin anche dopo duemila anni: ho proprio percepito quanto la perdita di Arthur gli abbia fatto male.
Comunque, forse è una mia fissazione, ma ti consiglio la prossima volta di usare i nomi di Arthur e Merlin in inglese perché è più bello da vedere: in italiano stona parecchio. Non so è una mia impressione e detesto vederli in lingua italiana, poi certamente rimane una tua decisione.
Tuttavia, a me non dispiacerebbe leggere una long perché incuriosisce molto. ^^