Miraculous Heroes 3
di Echocide

25/01/17, ore 22:16

Sìììììììì!!!!!! Già due capitoli!!
Sei davvero veloce devo ammetterlo ;) oppure sono io che sono lenta a recensire?

*Il cagnolino della sottoscritta la guarda sbuffando e si stiracchia tranquillamente sul libro di chimica*

Ok forse sono lenta io ehehehe. Vabbé, tornando alla storia, qui si stanno facendo largo già parecchi misteri, il maestro Fu farebbe meglio a metterli al corrente di ciò che sa, tanto dovrebbero aspettarsi di tutto ormai u,u
Ma come, a me Lila è mancata tantissimo!!! Come faremmo senza il suo adorabile modo ficcanasare e prendere per i fondelli? Almeno Wei ha saputo resistere al contrario i Rafael, comincio a pensare che la presenza di Adrien l'abbia contagiato sul lato perverso XD.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Ansia che colmerò sul libro di chimica.
Ti saluto!

Stella ;)

23/01/17, ore 19:36

Cavolo. Xiang è tutto fuorché comprensiva o paziente nei confronti dei portatori dei miraculous. Li guarda per due secondi mentre bloccano due ladruncoli da quattro soldi e subito dice "non sono adatti". Che razza di sputa sentenze senza ritegno e donna di poca fede. Proverrà pure dalla città in cui sono nati i Miracoulus e i Kwami, ma non mi sembra che sia stata una portatrice o che sappia qualcosa dei nuovi eroi che proteggono quei gioielli. Direi che, visto che Marinette e Adrien hanno sconfitto Papillon e tutti i suoi akumatizzati da soli, e che, insieme anche a Lila, Wei, Rafael e Sarah hanno battuto Cour noir e i suoi guerrieri neri, e poi, aiutati da Papillon, Pavo, Cour noir e Mogui hanno sconfitto Maus e i suoi uomini armati al quantum ß, sono tutti molto validi come protettori di Parigi. Povero Maestro Fu, però. Credo che sia un pochino stressato. Tra la ricerca del prossimo portatore della spilla della farfalla, l'insegnamento di Willhelmina per farla diventare la nuova gran guardiana, tra la comparsa di Xiang e del fantomatico "lui", oltre che tenere tutto nascosto ai ragazzi, non deve essere per niente facile, anche se pensavo che avesse imparato che mentire non fosse la soluzione migliore per risolvere la questione. Comunque, quella cioccolateria fa molta gola anche a me. Adoro i dolci di ogni tipo, il cioccolato bianco in particolar modo. Comunque, tralasciando i miei gusti culinari, mi chiedo perché il padre di Alex debba essere così. Accidenti, è uno di quei personaggi che a me stanno antipatici a pelle. Ho già letto di lui anche in "scene" e devo dire che non mi è piaciuto per niente il suo modo di fare. Troppo maniaco del controllo. Troppo severo. Troppo tutto. Comunque, sono curioso di sapere come continuerai la storia e come farai entrare il nuovo membro del gruppo, cercando di non fargli venire un infarto quando si ritroverà davanti Nooroo. Ok. Adesso a me non spetta altro che aspettare. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

23/01/17, ore 18:12

Oh mi sono mancate le loro serie litigate... Forse a Ladybug no, ma a me sì, tanto *-* Almeno ne ho avuto un'assaggino, prima del ritorno delle fanciulle :)
E quindi finalmente (come avevamo detto nel primo capitolo) Xiang, dopo un'eternità è tornata a Parigi, ma l'altro che ha molta fiducia in loro chi sarà??
Sono tornate :) Mi piacciono tanto i momenti un cui ci sono le rimpatriate e visto che amo questo gruppo, questa mi è piaciuta ancora di più ;) Poi la dolcezza di Sarah mentre si tuffa tra le braccia di Rafael è semplicemente stupenda <3 E l'abbraccio tra amiche con Lila :) Ah e non parliamo poi del matrimonio a Firenze XD Comunque bravo Alex che segue AC, adoro il mio piccolo nerd :3
Mmmm... E se "lui" non fosse cattivo... Ma che è lui è sicuro... Perché insomma, Willie sarà la futura guardiana e perché non dovrebbe farsi aiutare da lei se non fosse lui?? XD
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 06:14 pm)

23/01/17, ore 18:09

Xiang mi sembra un po' troppo sicura di se...credo che presto cambierà idea

23/01/17, ore 17:21

Finalmente il primo "vero" capitolo di questa ultimaet saga, che dire i ragazzi si stanno occupando dei criminali di basso rango,
almeno respirano un pochino.
Xiang mi sembra severa e troppo critica, ma aspettiamo ho una certa stima per questa ragazza sebbene non la conosca ancora
per niente o poco.
La citazione ad Ezio Auditore di AC è stata molto bella, mi immagino Alex xhe esegue il salto della fede.
COme dire la calma prima della tempesta in arrivo è chiaro che Fu è preoccupato non poco, inoltre chi diavolo è quello che era davanti
alla sua porta di certo un fantasma almeno per lui, ma chi sarà ho il precedente Gatto nero o quello che era dato per disperso durante
la seconda guerra mondiale, in effetti anche lui potrebbe essere un possibile candidato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto.