Quel limite più sottile di un filo
di chitta97

31/01/17, ore 12:41

ciao e scusami per il ritardo, tra mille robe ho letto e non recensito, rimedio subito.

Molto divertente l'inizio con i due genitori che a tutti i costi vogliono saperne di più sul fidanzato della figlia arrivando addirittura ad andare fino a Zootropolis solo per conoscerlo.
Molto esilarante anche la parte delle scommesse, e qui mi viene da chiedermi, perchè la scommessa sia valida non è possibile che tutti abbiamo puntato sul fidanzamento, chi diavolo a scommesso contro mi chiedo io?

Per concludere, la parte finale, molto dolce e romantica, descritta benissimo la parte di cui discutono cosa e se si debba cambiare qualcosa nel rapporto, inevitabile che una volta messa alle strette si sia dichiarata, e forse era questo a cui voleva arrivare Nick, far parlare lei al posto suo. Volpe acuta

Complimenti, di oggi vedo se riesco a recensirti anche la prossima
Ciao
Davide

25/01/17, ore 22:13

Riciaoo! Sì, sono di nuovo io xD
Secondo me non hai tralasciato niente, è perfetto così com'è *-*
Già il primo capitolo mi era piaciuto da impazzire, e questo? DI PIU'. Cioè, è semplicemente fantastico come sei riuscita a unire l'ironia, la comicità, i sentimentalismi e i vari pensieri dei due in un unico testo. Una cosa: mi sbaglio o prima questa storia aveva rating verde? No, può darsi che mi sbaglio io xD
Bene, a dire la verità non mi aspettavo che andasse a finire così (anche se io, diversamente da mia sorella, quando leggo non mi faccio tutte le possibili idee su come potrebbe andare a finire, quindi non mi rovino la sopresa!), ma sono molto felice quanto curiosa dal fatto su come sia andato a finire il loro rapporto dopo la confessione di Judy - secondo me si sono fidanzati sul serio *-*.
Complimenti ancora, fantastica storia, l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Alla prossima! <3

-Mizuki-

25/01/17, ore 01:59

Rieccomi qua!!
Complimenti, un capitolo molto tenero e dolce.
Mi e' piaciuto molto il modo in cui hai ribaltato completamente la situazione, riguardo al loro rapporto: una volta tanto, sembra che se ne siano resi conto tutti tranne che i diretti interessati.
Ma, come ti ho detto riguardo all'episodio precedente, non deve essere facile per loro due, almeno all'inizio. Dopotutto, appartengono a due specie diverse...non dico che non possa accadere e che non accadra': del resto, anche il loro mondo e' in continua evoluzione come il nostro, riguardo ai costumi e alle convenzioni sociali. Ma e' il rendersi conto di essere tra i primi, e che questo processo sta avvenendo tramite te, a sconvolgerti...io, al loro posto, mi direi "non e' possibile che stia accadendo proprio a me"...
Pero' e bello vedere che, bookmakers a parte, tra colleghi e parenti fanno tutti il tifo per loro: inutila negarlo, sono una coppia splendida, davvero (anche se Stu ha gia' fatto scattare l'avvertimento paterno...)!
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 01:59 am)

24/01/17, ore 23:59

Si, effettivamente qualcosa ti è sfuggito, ma proprio poco.
Ma in fondo, con storie simili, non ci si può fare caso.

Sai, chitta97, hai uno stile davvero bizzarro, nel senso buono ovviamente.
Riesci ad unire romanticismo, comicità e situazioni così complicatamente ridicole in una maniera davvero unica.

Ti faccio i miei complimenti, soprattutto per la parte riguardante le scommesse e quindi il completo fraintendimento di tutti.

Ancora complimenti e arrisentirci.

24/01/17, ore 01:09

Bello bello , puoi fare un capitolo prequel sul giro di scommesse ??? Mi ha davvero divertito leggere questo cap