Passione feroce
di Milady Silvia

11/02/17, ore 14:55

Per cominciare, appunto: "Xanxus accentuò la presa sull'erezione dell'altro, fermò le proprie labbra sul bordo del moncherino e strinse gli occhi rosso.
"Mi sto spingendo fino alla fine del mondo per vederti consegnarmi gli anelli. Questo è tutto ciò che ti serve" sibilò.
Si spinse ripetutamente contro di lui con il bacino, diede un morso solo con le labbra al moncherino sentendo la pelle aspra e salata.
*rosso sangue"
Mi hai spiegato del tuo problema, dev'essere un casino >.< Spero che facendotelo notare, io ti renda il lavoro più facile!
Detto ciò: una XS prequel! E per di più di un momento importante assai, ergo quando scoprono dove sono gli anelli *O*
Mi rende stupidamente felice vedere Xanxus e Squalo prima che la vita di Xanxus andasse completamente a pezzi perché l'anello l'ha rifiutato, anche se mi sono sempre chiesta nella vita: ma visto che aveva rapito il Nono e tutto, com'è che non l'hanno imprigionato? X°D
Vabbé, non è questa la sede per domandarselo XD
Storia erotica, pungente e avevi ragione: il tuo Squalo protesta un sacco XD
Ma è tutta scena, guai chi gli tocca BakaBoss suo. Lo sappiamo tutti che lo venera **
Bisogna dire, però, che ci vanno giù pesante. Quanta TSI possono avere due che lo fanno di continuo? X°D
Con il prompt pensavo sarebbe venuto qualcosa di romantico, ma mi sbagliavo ed è meglio così. Questi due hanno il loro codice per essere dolci U.U