Come Una Tempesta
di AbbyGrace

24/01/17, ore 00:51

Buonasera!
Allora, ora faccio un bel respiro e mi concentro a scrivere le recensione.

Non è solo bella, è ingegnosa, è contorta e intrigantemente particolare. Attraverso l'uso dell'allegoria hai passato in rassegna tutto quello che per Reyna è stato l'amore, di persona in persona.

Gli elementi della natura che hai associato ai personaggi rendono perfettamente e accolgono il lettore a braccia aperte all'interno della storia. (A questo proposito credo che aggiungere il genere Introspettivo agli altri due che hai messo sarebbe più che opportuno!)

Mi è piaciuta davvero tanto, ma tanto tanto! Non ho altre parole per esprimermi!

Ho qualche critica da muoverti purtroppo :(
Ho visto che spesso fai degli errori di lessico, ad esempio quella che tu chiami la 'facciata' di Reyna, in realtà sarebbe tipo uno scudo, una fortezza, perché la facciata è la parete esterna di un edifico ed è una parola che stona completamente nel contesto in cui è posta. Inoltre volevo farti notare che al Campo Giove non si parla di consoli ma di pretori.

E niente... ho finito. Spero che tu colga le mie critiche in modo positivo per migliorarti sempre, perché a parte questi errori hai fatto davvero un ottimo lavoro!

Alla prossima,
Black White Dragon :)