Hero
di ekslytherin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/06, ore 13:50

Per la tematica ed il pairing, ho ritenuto fosse meglio alzare il rating di questa storia e per cui l'ho alzato a PG13.

05/12/05, ore 22:27

divina. penso che questa sia la parola più adatta a descrivere questa fiction!!

27/06/05, ore 21:54

nuu che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! il finale è perfetto, assolutamente a sorpresa...e mi piace pensare, come Hermione, che quei due vivano felici e contenti (o siano morti ma felici e contenti, dipende dal punto di vista ^^") da qualche parte! bravissima, mi hai fatto emozionare!! Per Un Natale Insolito mi sono ricordata dopo un po' di Andromeda, mi assomiglia quindi..me fa due più due...uhuhuh aspetto con ansia il seguito ^O^! Continua la shotty sui vampiri, eh?e stai tranquilla che io leggerò tutto e commenterò tutto! besos Sanzina =3

moon89
21/06/05, ore 21:49

questo capitolo è semplicemente stupendo. è tristissimo, ma anche molto profondo e significativo. anche la fine della storia narrata da hermione è stata una buona scelta. mi raccomando aspetto la tua one-shot! ciao ciao by moon89

21/06/05, ore 20:17

Hai ragione, non è troppo drammatico. Non so come avrei detto che sarebbe finita. xò adesso ke l'ho letta mi sembra che non ci fosse altro modo... capito no?

20/06/05, ore 23:06

ciao ciao, bellissimo!! mi piace moltissimo il finale!! ^______________________________________^ mi dispiace che sia finita questa fanfiction!! lo trovata davvero bella!! ciao ciao bax bax

moon89
20/06/05, ore 21:17

ciao, la tua fic mi è piaciuta moltissimo e l'ho letta tutta insieme...veramente originale l'idea e il carattere dei personaggi è reso molto bene...mi raccomando posta presto!! ciao by moon89

20/06/05, ore 11:03

Viva l'egoismo e che gli altri si salvino il culo da soli!! Bellissimo il chap, è valsa la pena aspettare, te l'assicuro! Questa coppia è splendida! Ok al prox e ultimo chap! Sig...

20/06/05, ore 00:34

ciao ciao, bellissimo!! mi piace moltissimo questo capitolo!! ^________________________________^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! P.s. non vedo l'ora di leggere il primo capitolo del seguito di UN NATALE INSOLITO!!! mi piace molto quella storia!! ora ti lascio e vado a leggere la Fanfiction che hai scritto sui vampiri, UNA NUOVA VITA... solo il titolo mi piace molto!! ora ti lacio veramente!! ciao ciao bax bax

19/06/05, ore 23:28

ehi, per Un Natale Insolito..dimenticavo Andromeda acciderbolina, mi è venuta in mente adesso! chissà che non succeda qualcosa fra loro....@__@qualche spoiler no???? ^^" besos Sanzina =3

19/06/05, ore 23:13

^OOO^ e finalmente lo hanno capito perchè non si sono spatasciati a suon di incantesimi appena si sono incontrati! mi piace veramente molto la fic, i pg hanno una caratterizzazione profonda (il mio Tom ^O^) e questo loro rapporto è così strano che desta tutta la mia curiosità! vorrei proprio sapere come finirà questo amore, nella morte? oppure si salveranno? posta presto ti prego! per il seguito di Un Natale Insolito..beh già sono in ansia,dato che mi sembra, se non ricordo male, che il bel Lucius ora sia single buahahahaha!!! certo che leggo la shotty sui vampiri, sono creature che mi hanno affascinato dal profondo fin dall'infanzia! un grosso bacio, spero che vada meglio in famiglia e che la mia recensione ti abbia tirato un po' su...Sanzina =3

vlad zepesh
31/05/05, ore 15:58

senti ora non infierire sul mio ego solo perchè ho messo due volte la stessa recensione è solo che mi piace fare tutto due volte(non so se mi spiego) ma passiamo alla storia davvero affascinuante questo chappy, ma ora voglio sapere il seguito... perchè tommy piange? lo scopriremo nella proxima puntata? spero di si allora amici arrivederci e a presto... ah comunque brava la mia cuginetta continua così

14/05/05, ore 01:18

^O^ sono felicissima x vari motivi: hai postato; ho ancora da leggere la shotty e me la gusterò fino in fondo; Harry e Tom , soprattutto il secondo, sono puciosissimi; stai scrivendo il seguito di Un Natale insolito!!!! vedi quanto mi fai felice ^O^ ^O^? Il ragionamento di Harry non è sbagliato, ma credo che manchi qualcosa...non saprei dire il perchè ma mi sembra comunque sulla buona strada per scoprirlo. E Tom...beh per lui non ho parole, semplicemente @__@!!! non ci sono errori tranquilla, ora corro a leggere la shotty, tanti baciotti! Sanzina =3

13/05/05, ore 20:07

Caspita, mi hai appena dato la notizia + bella del mondo!!! Adoravo la tua fic, e mi aspetto ke il seguito nn sia da meno! Ma torniamo al chap... è karinissimo!! Dio come mi piace questo Harry, così sensibile, così dolce... xò anche voldy nn scherza!! Ciao a presto!

13/05/05, ore 19:58

ciao ciao, il capitolo è bellissimoooo!!!^____________________^ soprattutto quando Tom piange!!^^ non vedevo l'ora di leggere il capitolo e ora voglio sapere cosa farà Harry!! aspetto il prossimo capitolo!!!^_^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]