Eppure sei ancora qui
di PuccaChan_Traduce

05/02/17, ore 14:37

Shiaooo!
(Allora, è da un bel po' che non faccio delle recensioni, quindi speriamo in bene -.-")
Diciamo che la tua storia mi ha interessato sin da subito e devo anche dire che i motivi che mi hanno spinto a leggerla non sono molti ma di sicuro la ship che hai scelto è uno tra questi.
Ammetto che all'inizio ero un po' diffidente, ma poi piano piano mi è iniziata a piacere.
Intanto voglio farti i complimenti perché non è da tutti stradurre una ff, soprattutto dal mio punto di vista ignorante in qualsiasi altra lingua che non sia l'italiano...
Però ammetto che mi è venuto in mente una cosa a fine capitolo.
La domanda alla fine era: "Chissà se a Nishinoya piacciono le ragazze alte?"... Sicuri che si parli proprio di ragazze? ;)
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!
BYE BYE

26/01/17, ore 21:34

Ciao! Io non sono solita recensire, ma visto che stai facendo un bel lavorone credo tu meriti una gratificazione! Ho letto il primo cap di questa ff grazie a te, mi sono incuriosita e seguendo il link che hai inserito sono andata a spulciarla in inflese e il risultato è stato che l'ho divorata in una nottata! L'ho adoeata e non vedo l'ora che continua la trad per rileggermela di nuovo in italiano! Grazie davvero per il lavoro che fai, è un'idea davvero carina, sia per far conoscere auturi stranieri bravi, sia per agevolare i lettori che non masticano l'inglese e si ritrovano a girovagare sempre tra le stesse storie e gli stessi pairing (l'AsaNoya è così rara!)! (Dopo questa devi assolutamente tradurre tutte le altri parti u.u Si, l'ho letta tutta in 2 giorni u.u)

EDIT: ho appena riletto per caso la recensione che ti ho lasciato e OMG è piena di errori T^T Chiedo venia, ma dal cell è un incubo inserire e ricontrollare le recensioni, giuro di non essere analfabeta XD
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 03:42 pm)