Possessione diabolica
di saretta

03/01/08, ore 23:05

Oddio è stupenda! ti prego aggiornala prestissimo! altrimenti muoio dall'attesa! ahahahahahaha a presto!

Gals
27/02/06, ore 19:11

Ti prego continua,continua, mi sn divertita troppo a leggerla! FORMIDABILE!!!!

SERE
13/07/05, ore 17:38

FANTASTICA...SEMPLICEMENTE FANTASTICA...AVEVO GIA LETTO RIGHT TO BE WRONG DURANTE UNA LEZIONE DI INFORMATICA...E DEVO DIRE KE IL TUO MODO DI SCRIVERE E' MAGNIFICO!!!COMPLIMENTI...CONTINUA COSI'!!!!!!!CIAO CIAO

Sylvy
28/04/05, ore 14:58

MERAVIGLIOSA, meravigliosa come sempre! Povero Harry...lo compatisco! Com'è carino! E, naturalmente, w il "krumiro"! Un bacione, continua presto!

saretta
27/04/05, ore 16:43

Scusa Sara, forse avrei dovuto specificarlo che non sei stata tu a farmelo cancellare... Dopo il tuo messaggio mi è arrivata una mail un pò, come posso chiamarla? Mah, lasciamo perdere! E allora mi sono un pò rabbuiata. Ma poi mi sono detta (più che altro mi hanno detto!) chi se ne frega! Io ho la coscienza a posto e riposto il capitolo. Grazie comunque per quello che hai detto! Un bacionissimo! Saretta.

SARAthemyth
27/04/05, ore 15:59

Un momento... Non so km prendere il tuo gesto! ^___^ Mi fa piacere ke "Balla con me!!" ti sia piaciuta, ma non pensare x nulla al mondo ke io ti abbia accusato di copiare, NoN PrOvArCi NeAnKe a PeNsArLo! Mi ha solo fatto piacere rivedere questa canzone in un'altra bella ff... La merita! E come hai detto, la situazione è MOOOLTA diversa... (Grazie x avermi chiamato "amica", .... Nd Sara ke gongola) un bis di baci per aver ripostato il chap! Sara

fede
27/04/05, ore 14:06

Povera, POVERA Hermione... il best di Masini. Come puoi farle una cosa simile? E Ginny... con Harry che canta mentre fa lo spogliarello. Queste scene mi ricordano la mia classe in gita!

27/04/05, ore 12:52

Come ho fatto a non leggerla fino ad adesso? Forse non ho capito bene di che storia era il seguito ^^.
Ron sveglio come sempre, vedo. E deve sempre scoppiare al primo accenno di Bulgaria :) ... bisognerebbe fargli un incantesimo di memoria stile Allock ... :D

MM1981
27/04/05, ore 08:01

Bellissima! Le tue storie mi fanno morire da ridere; continua così, ogni tanto un po' di allegria ci vuole. Devo dirti anche che adoro il tuo Harry: è bello vederlo così spensierato, innamorato e pazzo...

Saretta
26/04/05, ore 20:36

Non è uguale ma effettivamente la canzone è la stessa. Cancello e riscrivo. Mi verrà in mente qualcos'altro. A mio discapito posso dire che volevo usare gli occhi verdi dell'amore ma l'effetto non è lo stesso perchè quella canzone non è molto conosciuta mentre I say a little prayer è molto più famosa e a me dà idea più di comicità che di sensualità cantata di un uomo, visto che lei si trucca, si pettina i capelli(cosa impossibile per Harry)... Va beh, non importa, mi dispiace solo per Robix...Un bacione, Saretta.

saretta
26/04/05, ore 20:27

Mi hai fatto venire un'ansia Sara!!!!!!! Sì, la conosco benissimo e sto recensendo nonchè amando la sua ultima fic. Figurati che "Balla con me" è una delle mie storie preferite! Ma non mi ricordo, giuro sulla mia testa di quel passaggio. Adesso andrò a vedere, se è troppo simile cancello il capitolo perchè non voglio assolutamente passare per una scopiazzatrice. Cioè, piuttosto non scrivo, leggo e basta! Uffi!!!!!!!!

SARAthemyth
26/04/05, ore 19:50

Eh sì... ^___^ Ascolta, principessina, la tua parte di capitolo su Harry e Ginny mi ha ricordato immensamente una delle prime ff ke ho letto, sai? E' di Robix (ma io la conoscevo come Robrov, al tempo); "Balla con me!!", una slash NC17 R/Hr... Differenze dalla tua: è moooolto più spinta, è una Harry/Draco ed Harry è intonato! Ma la canzone è la stessa e mi ha provocato un naufragio nei ricordi ... Vabbè, BASTA CIANCIARE! Al solito complimenti per il capitolo, ma attendo con impazienza il prox, ovviamente! -Sara- P.S. se vuoi andare a verificare il passaggio della ff di cui t parlo, il chap è il 7, credo circa a metà! >Bacioni

25/04/05, ore 15:30

Eh-eh... Grazie, io adoro te, le tue ff e il nostro nome! Riesci a rendere irresistibile anke un semplice chap-di-passaggio... Spero che Stanislav Ianevski stia tenendo duro... Kisses ^___^

21/04/05, ore 14:54

FANTASTICO! tutto quello che scrivi mi fa sempre scompisciare dalle risate! Ma come fanno a venirti certe battute?! quella della marmotta, poi...INCREDIBILE! E Ron? Troppo rintronato!!! Continua presto, mi raccomando! ciao

Paddy
20/04/05, ore 21:48

E' divertente, verosimile e dolcissima. cosa si può volere di più?