Nalu - There's just too much that times cannot erase
di Nella_22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/17, ore 11:28

Siamo giunti alla fine di questa storia e ho ancora il batticuore ❤ hai scelto un finale bellissimo e romantico che mi ha fatto emozionare come non mai..mi sono praticamente immaginata tutta la scena 😍 finalmente ora si sono chiariti e possono stare insieme ❤ bella l'idea di far scattare Natsu di gelosia tramite Garrett e ho amato lo sclero di Lucy :') In assoluto una delle mie storie preferite 😍 complimenti davvero **

14/02/17, ore 13:59

Ciao. Ecco il mio giudizio sulla tua storia: molto, ma molto bella.
Il triangolo è stata una scelta molto buona perché permette di mischiare perfettamente amore e sofferenza. Mettere Lisanna come terzo membro del triangolo è una scelta sì sensata in quanto anche nel manga e nell'anime Lisanna ama Natsu (e lui la tratta come un'amica lo stesso ¦-) ) ma rende, nel piccolo della mia opinione, uno dei personaggi più dolci e comprensivi dell'opera molto più menefreghista nei confronti degli altri all'infuori di Natsu. Quasi non sembra Lisanna. Quando ho letto che Lucy decide di lasciare la gilda e lui rimane impassibile per ben 2 anni sperando di dimenticarla ho detto: 'Ma Natsu farebbe mai una cosa del genere?'. All'inizio credevo che questo Natsu fosse troppo OOC anche per questo motivo però poi ripensandoci Natsu nell'opera non mostra quasi mai i suoi sentimenti per Lucy quindi in fondo chi è che può dire se quella azione è o meno da Natsu visto che non lo si è mai visto così "confuso" nell'anime? A quel punto ho capito che non c'entra niente l'OOC, ma c'entra solo la tua fantasia riguardo una situazione alla quale non si può prevedere una sola reazione di Natsu poiché non si è mai verificato niente di abbastanza simile. Spero che il mio ragionamento sia stato un po' chiaro. Comunque ottima storia e continua così.
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 04:56 pm)

14/02/17, ore 13:39

Oooooh tenerezzaaaaaaa (i cuori riempiono la stanza soffocandomi) bellissima storia complimenti nn vedevo l'ora di arrivare al punto ti in cui si mettevano insieme alleluiaaaa xD

14/02/17, ore 12:42

bellissima storia.. non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo.. è semplicemente stupenda.. 😍

14/02/17, ore 12:08

Garret è veramente bravo a sfruttare le cose a suo vantaggio non c'è che dire...Lisanna riesce a farsi odiare perché si capisce lontano un miglio che è innamorata ma senza sapere niente afferma che Lucy è bella tranquilla e si diverte nella sua prigionia visto che balla con il suo carceriere. Povero Natsu è geloso di Lucy ma non si rende conto che sta facendo il gioco di Garret e che dire cosa deve pensare Lucy se prima parte con Lis senza dire niente ora la viene a salvare solo con lei...dai baka .

14/02/17, ore 12:02

Tipica reazione da Natsu poi se si parla di Lucy niente lo fa ragionare XD
Quella domanda da parte di Lisanna mi fa già pensare al peggio...dopo tutto ma si una nostra compagna è prigioniera perché non approfittarne, forse Juvia avrebbe avuto un pensiero simile per un nanosecondo del tipo la mia rivale in amore non c'è Gray-sama ti conquisterò XD ...no però la trovo fuori luogo, non sanno neanche se sta bene e quella lasciamo perdere o va a finire che scrivo 200 parole solo perché non tollero che si metta in mezzo, così per giunta. Bhe Garret è interessante sembra voglia davvero conquistare Lucy e non farle del male , vediamo che casino succederà al ballo XD

14/02/17, ore 11:55

Garret si presenta proprio come un arrogante principino che ok non aveva tutti i torti nel voler insegnare al suo popolo a non sperperare il denaro, ma sbaglia proprio i metodi , poi si rivolge a Lucy come se fosse una da conquistare ora che l'ha avuta come merce di scambio...e lei in certi momenti è attratta da questo? ma non dovrebbe essere abituata ad essere trattata da principessa, dopotutto è stata cresciuta nel lusso? Forse tutto il tempo passato alla gilda le ha fatto dimenticare questi comportamenti XD

14/02/17, ore 11:47

Colpo di scena pauroso quando pretende di avere Lucy in cambio dell'annullamento del suo incantesimo...non ho potuto che pensare ma che razza di borioso è che pensa di poter comprare tutto? ha un'incredibile capacità in quanto ha messo in difficolta sia Gray che Juvia e questo lo rende pericoloso, perché se volesse far del male a Lucy non so come questa potrebbe difendersi...chissà cosa deciderà la gilda se andranno a riprendersi Lucy o rispetteranno la sua decisione, non proprio spontanea :)

14/02/17, ore 11:40

Ogni volta che rileggo giuro che prenderei a calci Lisanna, ma che farci...certo che il tatto di Natsu di partire senza neanche dire niente a Lucy...bhè Natsu è pur sempre Natsu XD . Qui compare il misterioso giovane re, un po' arrogante ma oltre ad essere abituato a fare come meglio crede ha pure un potere , la cosa curiosa è che Lucy sembra essere attratta da questo personaggio... per questo non puoi non continuare a leggere

14/02/17, ore 11:39

ciao bella storia, finalmente si sono chiariti natsu e lucy era ora, anche se come finale l'ho trovato leggermente affrettato, potresti mettere ancora qualche capitolo raccontando magari la reazione degli altri quando verranno a sapere di natsu e lucy, e anche quando torna lisana almeno lucy può spaccarle la faccia per quello che le ha detto (l'ho odiata lisana in quella parte)

14/02/17, ore 11:32

Ciao nella :) allora ora che ho un po' di tempo ho deciso che recensirò i primi capitoli che mi mancavano, dato che ho divorato la tua storia mi sembra giusto completare l'opera XD . La cosa sorprendente è che questa sia la tua prima ff , scrivi bene e riesci a trasmettere emozioni. Inutile dire che per una fan come me del Nalu dopo aver letto questo capitolo era impossibile non continuare a seguirti. Hai espresso magnificamente la paranoia di Lucy verso Lisanna e nonostante cerchi di convincersi che quei due siano solo amici nota degli atteggiamenti di Natsu che non possono non portarla a pensare male

14/02/17, ore 11:25

Veramente perfetto, non ci sono altre parole per descrivere questo meraviglioso capitolo...sono un pochino triste perché è finito, ma non potevi creare finale migliore. Sono stata rapita dalla tua storia e davvero fino all'ultimo hai saputo essere fedele e non stravolgere troppo i personaggi rendendoli finti, da come Natsu in preda alla rabbia dica a Lucy un ti amo e lei schockata per la sorpresa riesce, straparlando un pochino XD , finalmente a dirgli quello che prova...per poi giungere ad un Natsu che si lascia guidare dall'istinto e passa finalmente una notte di passione con la sua amata Lucy ...veramente scritto bene, dolce per poi passare ad un momento in cui se già non avevo pianto abbastanza, sdraiati uno accanto all'altro si chiariscono e capiscono di essersi sempre appartenuti *.* . Un capolavoro... spero proprio che continuerai a scrivere...alla prossima :)

13/02/17, ore 14:43

Ehi ma anche Natsu ha incontrato casualmente Gerard e si è fatto dire cos'è l'amore o è tutta farina del suo sacco? XD ...sarò poco pratica di matrimoni...ma perché Juvia avrebbe dovuto fare un regalo a Lucy? tralasciando i miei dubbi, ottima mossa quella di invitare Garret e Freya dato che possiamo dire che lui che ha innescato fin dal principio la gelosia di quel baka di Natsu :D e infatti bellissima la scena di quando appunto si arrabbia e porta via Lucy mentre stava ballando con un altro! ...poi sarò cattivella ma non mi dispiace non aver sentito neanche nominare Lisanna XP ...mi aspettavo un po' più di casino in stile gilda con Elfman che urla "questo è da veri uomini" e cose così ahahah o una partecipazione fugace di Luxus ...mamma mia ma quanto pretendo XD ...no in effetti ci sta tutto visto che hanno appena cominciato e non puoi includere tutti...spero in un momento Nalu nel prossimo capitolo :)
è veramente una bella storia, continua a scrivere ;)

13/02/17, ore 13:21

Mi é piaciuto troppo il discorso di Natzu dato che nn ci si aspetta parole del genere da lui, avrei preferito una scena piú intensa di sguardi e parole, ma é comunque bella e fa riflettere in certi aspetti xD ed ora é geloso più che mai vai natzu...

12/02/17, ore 19:32

E una storia molto bella e sei davvero brava continua così

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]