Home Cooking
di Shatzy

25/08/09, ore 18:40

ciao...andiamo subito al punto....la parte che piu' ho apprezzato e' quando hinata mette il sale perche' me la vedo davanti ai miei occhi lei tutta sognante che guarda il soffitto con gli occhi che brillanoe che aprela mano noncurante della quantita'...comunque e' una fic molto dolce...anche se forse a kiba non piace la cucina di hinata ihih..

20/06/09, ore 15:14

Che dolce! ^^
Hinata è così tenera, mentre cucina con tanto impegno e poco talento XD E Naruto, che coraggio XD
Complimenti, davvero davvero dolcissima.
Un bacio
Roberta

01/06/09, ore 12:33

Eccomi, pronta a commentare!Bene, si parte: trovo Hinata davvero adorabile e ammirevole, decisa ma timida e sensibile. In sintesi, per me la tua fic è il fulcro dell'IC di Hinata^^. Una ragazza più matura ma ancora innamorata. Povero Naruto, mangiare il ramen bruciato per amore( per lui dev'essere la prova più duraXD). Ma è un ottimo paragone per esprimere l'amore che intercorre fra i due: la totale dedizione di Hinata e l'accettazione di Naruto. Una fic davvero graziosa e gradevole, che ci fa immedisimare nell'animo di Hinata, timida come noi e imbranata in cucina come noi( io ho paura della pentola a pressioneç_ç quindi immagina...XD). Bellissima, cara!Bacioni,LaLa

31/05/09, ore 22:46

Oh *O* Ma che meraviglia di shot <33
Una NaruHina coi fiocchi, dolcissima al punto giusto. Il sorrisone che fa spuntare alla fine è impagabile xD Ma che carina Hinata >//< povera, il suo ramen non sarà proprio il massimo però almeno lei si impegna xDD se mi ci fossi messa io con le mie doti culinarie sarei stata capace di avvelenarlo XDD beh insomma, fic bellissima come sempre e scritta benissimo *O* E poi hai ragione, sono la coppia più patatosa (xD) di naruto. E li adoriamo proprio per questo <33
Un bacione. Ciao ^^

31/05/09, ore 15:56

Ciau! Posso usufruire del bicarbonato pure io? XD, ho ancora dei residui da ieri sera XD. Comunque passiamo alla storia va XD, molto carina XD, dolcissima Hinata che si impegna a cucinare il ramen per Naruto XD, ma non le riesce e lui che se lo mangia lo stesso *__*, davvero adorabile XD, e fa tanto tanto sorridere, così ^_________^, complimenti XD, come sempre leggere una tua storia è sempre un piacere! Alla prossima *sguardo minaccioso (99)* baci baciotti Flà! Vale.

31/05/09, ore 15:17

Ciao Flavia! *___*
E' vero che l'ho già fatto, ma è "doveroso" ringraziarti come si deve per questo pensierino. Innanzitutto, non essere modesta XD tu sai perfettamente cosa penso di te e del tuo modo di scrivere, delle tue idee e di tutte le sensazioni che trasmetti a chi legge le tue fic. E sono sicura che qualsiasi personaggio o pairing tu scelga di trattare (in questo caso, direi che l'hai fatto per me *O* la tua prima NaruHina dedicata proprio a me!!) ti uscirà sempre benissimo, senza cadere nel banale o nello scontato. (Smettila di pensarlo, perché non è mai successo finora e non credo succederà in futuro!)
Ci sono tre parole per descrivere questa piccola fic senza pretese *O*
1) Deliziosa.
E' delizioso il modo in cui Hinata cucina: non è una grande cuoca ma non si arrende, si impegna e ci mette tutta se stessa nel preparare il ramen. E anche se alla fine il risultato non è dei migliori, lei continuerebbe comunque, pur di vedere ancora il sorriso radioso di lui. *O* E' una cosa positiva, devo essere anche io così ù.ù (solo che io parlo degli esami >.<). 2) Dolcissima. Questa parola si spiega da sola. <3 3) Perfetta. Tranquilla Flavia, non hai sbagliato a descrivere i personaggi: sono proprio loro, senza dubbio! Soprattutto i due "adorabilissimi" Hinata e Naruto. *O* Perfetto lo stile e la grammatica; perfette le brevi comparse di Kiba, Akamaru e Shino (il solo averli nominati mi ha reso felice^^); perfette le descrizioni, anche quella del ramen^^ (Non ho la più pallida idea di come si cucini quindi non ti so dire precisamente... adesso però provo una voglia matta di assaggiarlo XD) Credo sia tutto.
Bravissima Flavia, complimenti!
Grazie di tutto, anche per esserti ispirata a uno dei themes più dolci del RoyAi (*O* solo tu potevi fare una cosa del genere!)
In un certo senso vedo due coppie in una, sono proprio contenta^^
Un abbraccio e un bacione forte, ti voglio bene! *_* Katia (ps: adesso torno sui libri... devo ancora terminare un argomento che mi è poco chiaro e probabilmente non ci sentiremo fino al 4 giugno ç_ç)

31/05/09, ore 14:12

Davvero adorabili <3
Mi piace tantissimo come hai descritto Hinata, decisa a cucinare per Naruto a tutti i costi nonostante non sia molto brava, a mio giudizio è molto IC, l'hai saputa dipingere molto bene ^^ Naruto che invece divora quel ramen fino all'ultimo e poi ne chiede anche una seconda porzione... *O* Ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere per non deludere Hinata xD
Come primo esperimento ti è riuscito benissimo, fidati ^^ Se ti va di scrivere qualcos'altro sul pair, saremmo tutte felici di leggerne ^^
Ancora complimenti ^^

31/05/09, ore 13:34

Complimenti, la tua fic è davvero carina :) soprattutto il pensiero di naruto che chiede sempre una seconda porzione del ramen mezzo bruciato, o salato XD è proprio una di quelle cose che adoro del NaruHina :) brava!

30/05/09, ore 22:58

Ooooh! *____* è stupenda.. è così dolce, così hinosa *.*. dopo questa fic e la RoyAi letta due secondi fa ormai il mio corpo è una massa gelatinosa sulla tastiera del pc. Spero non vada in tilt. Tornando alla fic Hinata è così IC! ce la vedo a cucinare, a combinare un disastro perchè pensa a Naruto. E il nostro naruto-kun che non si lamenta e mangia mostrando il suo solito sorriso. è così teneroso... così NaruHina. Si.. esco pazza per questo pairing.. è assolutamente la coppia più tenera, carina, pucciosa di tutto il fandom. ed'è canon. o si! ne sono pienamente convinta. il naruhina c'è. lo adoro addirittura più del sasusaku e dello shikatema. a! visto? ho cominciato a seguire naruto^____^! tornando (Ancora!) alla fic XD l'unica cosa che ti posso raccomandare è quella di continuare così. la lettura scorrevole, e nessun errore (o almeno io non ne ho notati u.u) spero di leggere altre naruhina scritte da te! Con affetto AleJ_ChaN ^_^

30/05/09, ore 20:56

Oddio che ccarina! Adorabile, davvero!

30/05/09, ore 20:05

bellissima!*.* è perfetta hinata come cuoca per naruto! che teneri quei due! NARUHINA!!!!^^