Slytherin or Gryffindor?
di Maggneto

Leggere di Levi come mio compagno di casata è qualcosa di meraviglioso!
Purtroppp non ci sono molte storie ambientate nel mondo di Harry Potter sigh. Comunque complimenti, ho letto tutte le one shot ma ho deciso di recensire questa perchè è stata una delle mie preferite.

P.s. Ho visto che ti piace Yuri on ice, ti adoro sempre di più!
P.p.s per non parlare della Sterek!

Eren che ci prova e fallisce miseramente è il top del top, povero cuoricino!
Che poi é sempre un po' tonno e si fa sgamare prima di subito. Gioia, a mamma, prossima volta saltagli al collo, che se stai ad aspettare Levi, finisce che si fa notte!
Adorbs il fatto che ogni volta che Levi è arrabbiato c'entra Eren, ma la cosa più adorbs è che in realtà Levi è cotto marcio ♡
Ah, che due dementi, che si fanno i dispetti invece di chiudersi da qualche angolo buio del castello, manco avessero 5 anni xD
Davvero carinissima, mi piace il tuo modo di scrivere, molto simpatico e con quel poco di pov infilato qua e là per far sorridere il lettore :3
Ti infilo nelle seguite e se il capo non mi sgama ora mi leggo i prossimi uwu

Brava, brava, brava e ancora brava. Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai trovato una trama originale e a parere mio l'hai gestita perfettamente. Ho apprezzato tantissimo come sei riuscita ad alternare i momenti di "tensione" con l'ironia e i momenti scherzosi. I personaggi sono resi molto bene e anche le loro personalità non sono stravolte.

Volevo anche farti un ringraziamento personale, in quanto questo è un periodo pessimo per me ma tu sei riuscita a strapparmi tantissime risate, che non facevo da tempo, e la storia mi ha completamente rapito.
Mi raccomando continua su quest'onda che la storia è bellissima.

HAHAHAAHAHAHAHA li adoro.
Hai ragione, Levi ed Eren sono una cosa bellissima, soprattutto Eren che cerca di conquistarlo e Levi che resiste -ma sa che non ce la farà a lungo.
Comunque mi piace tantissimo l'ambientazione ad Hogwarts e non vedo l'ora di scoprire quali altre cose hai in serbo per questi due :3

Cioa, ho commentato da poco la tua altra fic!
Ci prenderò la mano? Può darsi, spero non ti dispiaccia!😆
Sono super d'accordo con te che Eren e Levi sono la cosa più bella del mondo, e anche se non sono esattamente una appassionata di Harry Potter, questa raccolta mi ispira molto.
Non per fare l'inutile adulatrice, ma mi piace molto il tuo stile di scrittura quindi mi piacerebbe molto vedere un tuo prossimo aggiornamento!
Detto questo alla prossima,
Lilifyt😘

Maggneto!
Certo che il mondo è proprio piccolo! Ho letto la fanfiction senza guardare il nome dell'autore, e alla fine, quando ho visto le tue note finali, mi sono accorta che eri tu.
Che dire, molto carina e leggera, piacevolissima.
Adoro i cross over con il mondo di Harry Potter (solo il mondo, non i personaggi, per carità, ahah) quindi la lettura di questa fanfiction era inevitabile.