난너를사랑해 (I Love You)
di De_drums

05/08/17, ore 19:16

Hey!
Non ho tanto da dire, questa namjin è davvero bella. Scritta bene e sfruttata bene l'idea! La cover di Seokjin è bellissima e mi è piaciuto come l'hai inserita nella storia. Adoro il slice of life e lo hai descritto molto bene, mi sono sentita come se fossi insieme a loro mentre parlavano, si sorridevano.
Il finale è carinissimo e mi ha fatto sorridere, sono troppo bellini loro uff.
x

26/01/17, ore 21:24

Sclero *-*-*
Sono bellissimi questi due come coppia, sono la perfezione.
Questa OS mi piace troppo perché è molto intensa e piena di amore. Sinceramente avevo paura finisse male, ma bisogna ammettere che il finale è pazzesco *-*
Sono felice di averti letto: è sempre una gioia leggere Namjin *-*
Buon serata
Nico_Ackerman

26/01/17, ore 18:11

Per prima cosa devi sapere che in realtà sono una tipa piuttosto okay nonostante non appena abbia visto la scritta in coreano (di cui in realtà non saprei il significato ma, nuovamente, SORVOLIAMO) e "I love you" sia morta di felicità e spavento. Il fatto è che sono emotivamente instabile, ma in un modo tutto mio, possiamo dire; non che io pretenda di essere diversa dagli altri, nono, sono certa che in ogni secondo qualcuno nel mondo stia sclerando/piangendo/ridendo grazie ai BTS e sappia di avere qualche problema, ma mi commuovo spesso, sorrido per le cose di cui dovrei solo fare l'opposto, faccio cose stupide a tradimento - sarà per la mia giovane (?). E non so, quando ho visto il titolo mi sono sentita strana e in qualche modo felice. In realtà ogni volta che leggo una bella fanfiction mi sento un po' male per motivi egocentrici e puerili, ma la tua FF ha saputo letteralmente strapparmi più di un sorriso dal volto (ed ero a ricreazione, a scuola, dopo due ore di greco e una di scienze, quindi immagina il mio sollievo al suono della campanella e ricordandomi che avevo la tua OS ancora da leggere). Vedi, io non so suscitare emozioni durante la lettura, quando è praticamente ciò per cui io ho iniziato a scrivere; ma tu ci riesci, e lo fai benissimo. Vedo una genuinità nei tuoi elaborati che un po' mi spiazza sempre. Di solito le persone cercano di arrivarci con giri di parole, elementi un po' forzati, smancerie, ma con le tue storie non capita mai. Tu scrivi semplicemente, e con la tua semplicità riesci a far brillare la bellezza dell'amore, dei problemi e delle difficoltà a cui esse può condurre, a tutti gli "sforzi" che esso richiede per arrivare alla felicità. L'amore, per sè, è così. La tua storia non spezza questa magia rivelandone il debole, quasi il lato oscuro, ma anzi, gli cede più eleganza, più realtà. Namjoon è innamorato perdutamente di Seokjin, così come Seokjin lo è di Namjoon. E non c'è altro, ma non sembra mancare nulla.
Questa cosa mi piace, mi piace veramente tanto. Mi è piaciuta la tua storia, mi stanno piacendo tutte, e sento di poterti affidare la mia fiducia anche per i futuri elaborati che tu vorrai condividere con noi pubblico. Non so, forse mi aspetto troppo dalle persone, ma sento che non mi deluderai. Con le storie è un po' difficile, o forse lo è solo per me. Riuscire sempre a pubblicare elaborati così è veramente un bel raggiungimento, penso. Complimenti ^^ Continua così!

Con affetto,
breakingthewalls_01