Pelle
di _FrogInMyHeart_

07/08/17, ore 15:50

Ho appena letto tutti i capitoli di questa fanfiction è devo dire che mi fanno letteralmente impazzire!!! Amo la complicità di Jimin e Tae!!! Che devo dire mi sono innamorata di questa coppia ❤❤❤ senza contare che Jimin è troppo cuccioloso e Tae lo coccola tantissimo!!! Evito di parlare di Yoongi e Hoseok per non diventare volgare... comunque ognuno fa le proprie scelte alcune sono più stupide di altre (vorrei dire chi sano di mente lascerebbe Jimin??? Pazzi) ma lasciamo stare!!! Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!🌹😘

25/04/17, ore 03:40

Aww!
Mi si stringe il cuore a leggere questa storia! Davvero carina. I capitoli sono brevi ma intensi. Adoro la caratterizzazione dei personaggi ed il modo in cui hai inserito Skins all'inizio, ispirandotici anche per titolo e struttura (o sbaglio? ^^). Ho amato quella serie !! E sto amando questa FF. Povero Jiminie T_T anche se sono una shipper convinta di Yoonseok, Yoonmin è ancora sempre e per sempre nel mio cuore eh eh... Proseguo con la lettura. Complimenti !!

15/04/17, ore 00:29

Tesoro 😭😭😭povero Jimin 😭😭 menomale che con lui ci sia Tae , quel ragazzo farà miracoli ❤❤❤Jimin si merita l' amore, si merita qualcuno che lo metta al primo posto , che non lo faccia soffrire e che lo ami incondizionatamente , come lo ama Tae . Pure lui si vede che sta make nel vederlo così , chiunque starebbe male vedendo la persona che ama in quello stato ❤😭 Sono sicura che Tae riuscirà a fargli dimenticare Yoongi , dopotutto é il suo migliore amico , per cui sa cos'è meglio per lui❤ Spero si riprenda presto e che ricambi Tae ❤❤ al prossimo capitolo

27/02/17, ore 02:30

Oh che bello, controllavo se per caso avessero aggiornato le storie, e mi ritrovo con ben due capitoli da leggere 😍😍😍. Piano piano Jimin si sta aprendo attraverso i gesti con Tae , lo vedo disperato per Yoongi ma durerà ancora poco. Molto presto si accorgerà di provare dei sentimenti per Tae e li finalmente avrà un po' di serenità e sarà felice, saranno felici entrambi. Anche perché a quanto ho capito Tae è già innamorato di Jimin 😍😍 un altro po e si sistemerà tutto ❤ aspetto il prossimo capitolo un bacione

06/02/17, ore 17:52

Amori piccini😭😭😭 Jimin è proprio distrutto, adesso ho capito che era Yoongi il suo fidanzato e si è messo con il suo migliore amico lasciando Jimin . Quanta tenerezza che mi fa❤ Tae andrà contro chiunque oserà fargli di nuovo del male, soprattutto se è Yoongi insieme a hoseok. Saranno cazzi amari per loro ❤❤❤ forza Tae , prenditi quel piccoletto del tuo migliore amico e non lasciarlo a nessun altro ❤❤ aspetto il prossimo capitolo

03/02/17, ore 21:38

Quindi a quanto ho capito Jimin stava con hoseok, che a sua volta si è messo con Yoongi ... che bordello. Ora Tae si tirerà su le maniche e gli farà dimenticare quel cretino. E stavolta col cazzo che se lo fa scappare. Lo terrà a se a vita Tae . Sapendo quando sia protettivo ❤❤❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤

03/02/17, ore 00:20

Oh povero Jimin 😭😭😭😭
Tae si prenderà cura di lui ne sono sicurissima e gli farà dimenticare quell'idiota che l'ha lasciato . Io dico ma di può lasciare una meraviglia del genere?!? Io lo rinchiuderei in una stanza senza farlo uscire più. Comunque Tae gli farà dimenticare quel cretino, e Jimin si innamorerà perdutamente del suo migliore amico ❤❤❤❤ sono fiduciosa ❤ aspetto il prossimo capitolo ❤

02/02/17, ore 23:58

Oh santissimo cielo🤤🤤 io pure vorrei Jimin che bussasse alla mia porta così ❤😍 Amo Jimin e amo anche la loro coppia , chissà per quale motivo avrà bevuto forse perché non era a quella festa insieme agli altri , dove avrebbe dovuto essere come dice lui insieme a tutte le coppie 😂😂😂secondo me Jimin era infastidito del fatto che il suo migliore amico non fosse li ..❤❤ oh non vedo l'ora di sapere cosa succederà , voglio proprio sapere perché era ubriaco ❤❤😍😍😍😍 un bacione grandissimo aspetto il prossimo capitolo prestissimo ❤❤

02/02/17, ore 04:38

Piccino Jimin.
Sembra un bimbone indifeso piango hard.
Me lo porto a casa e lo coccolo now.

01/02/17, ore 05:54

SONO CURIOSAAAA AGGIORNA DONNA.
Ormai sono una stalker delle tue storie.