Buio.
di Ireth Anarion

25/04/17, ore 00:50

Perche ti fanno schifo?!? Nn sono male secondo me....e' una delle coppie con Stiles che apprezzo....io Stiles lo vedo bene con tanti eheheh tra cui Peter e Isacc <3 <3 qua Theo e' il solito arrogante, bastardo......e Stiles in un certo senso e' cosi fragile, ma allo stesso tempo risoluto....insomma e' Stiles!! Pero Derek pero' che pugnalata.....
Infine che dirti: l'hai scritta davvero bene e il fatto che avvenga tutto al buio rende la cosa piu vera, insomma al buio Stiles ha il coraggio di essere se stesso e Theo ne approfitta ben bene....,complimenti davvero per l'idea!
P.s. la Stheo nn fa schifo!! Ahahah

03/02/17, ore 12:59

Ok, è mio personalissimo intento recensire tutto quello che leggo in questo 2017 (perché rimanere in silenzio di fronte ad una così bella ff? Sarebbe solo pigrizia e io dovrei cominciare a muovermi di più) per cui... eccomi qua.
Notp o no (strano gioco di parole, mea culpa) io direi che questa oneshot ti è uscita fuori proprio bene. Sarà proprio il tuo odio che trasuda nei confronti di questa situazione che rende il tutto così intrigante, malsano forse, e un pizzico più emozionante. Come se raccontassi qualcosa di proibito, come se quei dettagli che mancano invece ci fossero tutti, dietro alle parole scritte.
Sì, direi che m'è proprio piaciuta. Complimenti alla cuoca. Il finale poi... tocco di classe. Io ci vedo quasi una sorta di rassegnazione.
Io Stiles ormai non lo sopporto, tutta questa sesta stagione senza di lui non mi ha fatto salirle la nostalgia, sono sincera, tutto il contrario. Quindi, potresti accoppiarlo con chiunque, e non sarei comunque felice, credo. Non mi lascerei trasportare dal fangirlamento ecco. Per Theo è diverso, è un rapporto amore odio che dopo la 6x09 tende pericolosamente all'amore.
Ma senza dubbio capisco quando la caratterizzazione dei personaggi è fatta bene o no. E in questo caso direi che per entrambi i personaggi siamo vicino all'impeccabile. Bellissimi.
E so che non ti aspettavi nessun commento... ma non potevo rimanere in silenzio, scusa!
Posso chiederti solo una cosa? Perché hai messo la nota AU? Perché nonostante io sia qui da quattro anni ho ancora diversi problemi quando vado ad inserire le note nelle mie ff, e siccome non avrei definito la tua un AU, mi piacerebbe capire meglio (così da non sbagliare, eventualmente in futuro!).
Detto questo, mi dileguo, promesso!
Alla prossima,
Mel

26/01/17, ore 14:43

Beh, per farti schifo la coppia, hai scritto una storia molto intensa. Non dai molti particolari, ma l'essenziale si capisce comunque. E la prima cosa che mi chiedo è "Come cazzo ha fatto Stiles a tradire Derek tanto da lasciarlo?!?" Ma non ci interessa, è successo e basta e temo che non si possa tornare indietro, ammesso che Stiles lo volesse...
Un piccolo appunto, le drabble sono di circa 100 parole, la tua è una flash, scusa la pignoleria -.-
E già che ci sono mi permetto di ricordarti tu sai cosa <3 Volevo scriverti ancora, ma non voglio diventare pressante :(
Complimenti per questo lavoro comunque :-*

26/01/17, ore 09:50

Ti dirò, a me loro piacciono tantissimo, ma nel senso malsano del termine.
Se loro avessero un qualche tipo di relazione sarebbe proprio una cosa carnale, impura e in qualche modo violenta; non ci sarebbe nulla di sano, com'è in realtà il loro rapporto nella serie e chi ne rimarrebbe scottato e logorato, con la possibilità di perdere tutto, sarebbe proprio Stiles.
In realtà Theo è completamente ossessionato da Stiles e quest'ultimo non ne vorrebbe proprio sapere, ma cederebbe, cederebbe eccome.
Mi piacerebbe pensare che con Derek in giro non accadrebbe una cosa simile, ma nel momento di un suo allontanamento parziale, momentaneo o forzato, Stiles cadrebbe. Sempre nella versione cupa. In quella rosa e fiori Theo non avrebbe niente.
Quindi, sì, la tua storia mi piace è molto, non c'è bisogno di scendere nei dettagli o specificare qualcosa, questo tipo di storia non ne ha bisogno ed è perfetta così. E poi ti dirò, a volte le Notp danno il meglio di noi e fanno uscire cose inaspettate, lo so per esperienza.
È davvero orribile pensare che Stiles preferisca il rapporto malsano, fisico e violento con Theo che quello di amore puro con Derek, ma... nella vita accade anche quello. La mia anima Sterek protesta, tanto, ma quella Stheo esulta (non che sia chissà quanto numerosa, il mio Stiles scegli sempre Derek).
In realtà vorrei vedere altro su loro due, non per forza qualcosa di approfondito (anche se non sarebbe male), scritto di tuo pugno; potresti ricevere delle sorprese. Forse ti piacerebbero, ma non nel senso buono del termine. É una cosa contorna e complicata, come sono loro due insieme.
E una recensione dal cellulare è da pazzi, soprattutto quando il font della scrittura si riduce a quasi percettibile.
E dopo la puntata di ieri, sono sincera, avevo bisogno di una cosa come questa. Ottimo tempismo.
Grazie per la chicca e speriamo di rivederci ancora.