Responsabilità
di Devileyes

08/02/17, ore 01:41

Una storia eccitante come solo tu sai scrivere mi piace quando scrivi storie su bixlow e le sue perversioni sei molto brava ad esprimere le sue pervesie, é stato divertente la parte finale del racconto dove evergreen se la rideva sotto il ventaglio,bixlow che parlava della "caccia agli uccelli" , freed che non capiva e il pensiero di laxus 😏

05/02/17, ore 13:41

Buon giorno cara!
Mi ero ripromessa nel recensirti le tue ultime due storie e ora eccomi qui nel farlo!

Mi piace l'accoppiata Bixlow-Laxus e sopratutto la trama di questa os. Lax che vuole prendersi cura dei suoi nakama ad ogni costo e sopra ogni limite, l'ho trovato perfettamente ic! Ho adorato l'idea di dare un significato al tattoo di Bixlow e sopratutto farci vedere di lui altre sfumature del suo essere oltre alla goliardia e leggerezza che lo caratteriza, ad esempio la frustrazione che la sua magia gli porta addosso o la responsabilita di possedere un tale potere e nn poterlo usare a pieno.
La.scena dell'allenamento privato è stato fantastico!
Mi hai fatto impazzire nella scena del rapporto sessuale, altamente erotico e passionale ma ho trovato bixlow molto dolce in alcuni tratti.

Ovviamente la frase degli uccelli mi ha stesa, povero freedo quando capirà quella battuta! Ah ah ma come ti vengono???
Ora passo all altra os senza però non farti i complimenti che meriti!
Bravissima, continua cosi!

30/01/17, ore 16:43

Una parola: WOW...
Mi ha sorpreso parecchio leggere questa storia. Il lato oscuro di Bixlow!!
All'inizio ero tipo: -Nuoooo!!! Non il mio bambino! Non può fare una cosa del genere!!-
Poi, per quanto assolutamente sbagliato, non sono riuscita a non intentenerirmi. Mi ha fatto tanta tenerezza, specie quando Laxus gli si offre e lui è tipo: -Ma davvero? Cioè, sul serio?-
E' improvvisamente fragile. Lui. Il nostro Bix! Mister Nessun Problema!! Mentre leggevo sentivo tutta la sua fragilità e mi sono dovuta armare di fazzoletto. Poi Laxus... ma si può essere più "dolci" di così? Credo che da responsabilità e sacrificio la cosa diventerà molto più piacevole per entrambi, o almeno è questo che immagino tessendo un perfetto happy ending. Ho davvero molto amato il gesto di Laxus, anche se all'inizio pensavo: ma non c'è bisogno che ti sacrifichi tu... dai un cazzotto a Bix e... però il nostro amorino pensava anche al bene dell'amico e... *afferra il fazzoletto* disgraziata... sto allagando casa!!
Ok, sai che mi è piaciuto anche? XD Tutte le varie battute e LUI! Quel tontolino di Freed che dorme tipo cadavere e che non capisce la faccenda degli uccelli. Zia Ever dovrà spiegarglielo XD Bellissima anche lei! Bix... non perde mai l'occasione per imbarazzare qualcuno lui, eh? u.u
E' stato fantastico anche vedere i Raijinshu allenarsi.
E la cosa del tatuaggio... *^* sai l'angst che mi hai trasmesso? Pelle d'oca **
Ti adoro per come mescoli le cose più intense alle passioni più sfrenate (porcelate, ok, ma rovinavo la frase XD)
Alla prossima, baby!!! XP

29/01/17, ore 17:54

Scusa per il ritardo ma ero al funerale del mio telefono ( che ci ha lasciati alla tenera età di 3 anni ) ... ma ora sono uscita dal lutto e sono pronta a recensire !!

Povero piccolo ninfomane nessuno ti vuole bene T^T ; per forza che poi usa la magia della possessione per ... portarsi a letto la gente ... non mi risulta sia poi illegale ....... lo è vero ? Comunque non lo sarebbe se si tratta di Bixlow , visto che non mi sembra sia una tortura atroce farlo con lui !! ( Laxus può confermare ) Meno male che c'è Laxus adesso che lo consola , e mi sa tanto che , conoscendo bixlow , dovrà essere " consolato " molto spesso ...
Che storia triste quella di bixlow , Laxus non era l'unico a non conoscerla .
Come al solito una storia ben fatta , ma non ci si poteva aspettare di meno .

“Sul serio, Bixlow, dove eravate?!” insistette Freed.

“A caccia di uccelli”

“Che...? A caccia di uccelli? Di notte?!”

“Certo, non lo sai che gli uccelli notturni sono i più grossi?!”

Sono letteralmente morta dalle risate quando l'ho letto XD !!!!!
Va beh, ora torno all'altarino del mio vecchio telefono , ciiiiaaaaoooo da __Ophelia__
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 06:03 pm)

26/01/17, ore 21:38

Un po Boxlow mi fa pena anche se non doveva costringere le persone, ma per fortuna ci ha pensato Luxus e a quanto pare di è preparato a farlo molte ma molte volte.
Com'è possibile che Freed non abbia capito niente!
Perfino il mio cane ci sarebbe arrivato!
Però mi dispiace un po' per lui rimane sempre a bocca asciutta.

26/01/17, ore 16:25

Heilaaaaaa!!
Chi se lo sarebbe mai immaginato che proprio Bickslow avesse problemi di sesso?? Io no!
E chi se lo immaginava che Laxus si sarebbe preso la responsabilità del sopracitato?? Io si!!
Come se fosse un grande sforzo quello di Laxus, eh? :D
Che poi, all'inizio mi veniva da dirgli: "Laxus, fatti i cazzi tuoi!! Te la vai a cercare, cosa vuoi sapere??"
In seguito si capisce... hihihi... Bix usava la magia di possessione!
Beh, mi pare che qui i protagonisti abbiano preso due piccioni con una fava! E che piccioni... No basta.
Che poi, certe fan art di Bickslow ti fanno venire voglia di dire "sbattimi" mentre quelle originali di Mashima non sono un gran che. E' sempre stato un personaggio un po' emarginato, no?
Mashima si preoccupa tanto di fare belle le ragazze... Mentre i maschi sono migliorati con la "nuova generazione" a parer mio!!
E tu sei per l' "old" o per il "new"?? Spero di essermi spiegata hahah
Alla prossima caccia! :D
Ire

Ps. Evergreen pervertita.

26/01/17, ore 11:52

Questa storia è superlativa.
Mi è piaciuto un sacco come hai gestito la magia della possessione e i drammi che ne possono derivare. Davvero un compito non facile per laxus trovare un modo per aiutarlo. Certo che se adesso in gilda si viene a sapere in giro che risolve le cose anche scopando, avrà una coda piuttosto lunga xP
Comunque tornando alla prima parte che ho personalmente trovato geniale e insolita, non avrei mai pensato di analizzare i suoi sentimenti/pensieri su questa difficoltà. Come sul fatto di essere marchiato perché lui è così.
L'allenamento è stato bello per dialogo e conclusione, anche se la situazione non era risolta ed era doloroso vedere bixy che non è lo stesso e laxus che non sa cosa fare. È stato uno sviluppo incredibile e io con i miei commenti non riesco a far capire quanto la sto amando e apprezzando questa storia!
La parte hot a partire dai due pompini è sublime e ben descritta, come il fatto che bix assaggia e apprezza con tutti i 5 sensi. In più una prima volta per laxus ben particolare, ma effettivamente chiunque a confronto di bixy è un santarellino verginello, anche se laxus ha tenuto bene e si è adeguato molto velocemente. Davvero la componente emozioni e pensieri ha reso il tutto ancor più incredibilmente bello.
Il finale invece è stato super divertente come alleggerisci tu le storie non ci riesce nessuno!
Complimenti Dev sei davvero sorprendente idea sublime!
Un bacione e alla prossima ;*